Lista utenti taggati

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 339

Discussione: 1° Acquisto comunitario FARI posteriori RESTYLING A3/S3 8P-8PA /CHIUSO/

  1. #101
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3

    Predefinito

    ciao! mi aggiungo fari A3 8p 2011 3 porte!! grazie!!!!

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Fine84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    ok ottimo!!!

  4. #103
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    ragazzi io sto leggendo solo ora non ero a conoscenza di questo acquisto comunitario comunque io se sono molto interessato ma per evitare di abbandonare di botto l'acquisto do la risposta entro un paio di giorni eventualmente sono 1 coppia di fari post per a3 8p penso modello 2011...ora un consiglio la mia è grigia argento con s line ext al post secondo voi come ci stanno?
    e poi vorrei sapere anche tramite mp i prezzi che i venditori sono riusciti a fare per una coppia...grazie
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  5. #104
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    ragazzi io sto leggendo solo ora non ero a conoscenza di questo acquisto comunitario comunque io se sono molto interessato ma per evitare di abbandonare di botto l'acquisto do la risposta entro un paio di giorni eventualmente sono 1 coppia di fari post per a3 8p penso modello 2011...ora un consiglio la mia è grigia argento con s line ext al post secondo voi come ci stanno?
    e poi vorrei sapere anche tramite mp i prezzi che i venditori sono riusciti a fare per una coppia...grazie
    secondo me stanno benissimo anche sulla tua!!
    ma penso che stiano bene su ogni colore...
    ti consiglio i 2011...a me personalmente piacciono di più!!
    per il prezzo mi sembra di avere capito che oscilli sui 170 euro...poi ci sarebbe da aggiungere il secondo costo di spedizione da casa di Luca a casa tua.
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  6. #105
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audio a3 sportback 2.0 140 cv

    Predefinito

    ragazzi scuisate se mi intrometto solo adesso nella discussione io sarei interessato anche ai nuovi stop a led per audi a3 sportback.. questo acquisto comunitario come funzionerebbe ... perlo di pagamento spedizione eccc... scusate se rompo ma sono nuovo del forum... a chi dovrei dare i soldi... e come mi aggiungo all'acquisto?

  7. #106
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    secondo me stanno benissimo anche sulla tua!!
    ma penso che stiano bene su ogni colore...
    ti consiglio i 2011...a me personalmente piacciono di più!!
    per il prezzo mi sembra di avere capito che oscilli sui 170 euro...poi ci sarebbe da aggiungere il secondo costo di spedizione da casa di Luca a casa tua.
    okok capito grazie simo...ma un informazione come mai anche se stiamo prendendo diversi fari il prezzo è comunque alto perchè su ebay tedesco li vendono a lo stesso prezzo praticamente non riusciamo a scendere di piu'?
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  8. #107
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    okok capito grazie simo...ma un informazione come mai anche se stiamo prendendo diversi fari il prezzo è comunque alto perchè su ebay tedesco li vendono a lo stesso prezzo praticamente non riusciamo a scendere di piu'?
    stesso prezzo!?cerca bene SOLO i 2011.............
    controlla bene. ho cercato ovunque. il prezzo + basso l'ho trovato a 167+ 20€ di spedizione sono 187€ circa.
    fuori ebay con più coppie fanno massimo quel prezzo. anche perchè chi fa prezzi così bassi li fa per vendere più degli altri ed è come se fossero già prezzi da grossisti.
    mentre i rivenditori (non i grossisti) vendendo al dettaglio hanno + ricarico perchè vendono un pezzo ogni tanto. ed è ovvio che se gli compri tante coppie ti fanno più sconto, ma quello sconto non è abbastanza ad arrivare a un prezzo da grossista ovviamente perchè un minimo di ricarico lo devono avere. ;-)

    cmq ripeto se qualcuno trova rivenditori/grossisti che possono fare prezzi migliori per i 3 porte ben venga!! ;-)
    io ho cercato tanto....e l'unico è quel prezzo.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  9. #108
    New entry L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi TTS 8J

    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che riesce a sapere per bene la tecnologia che hanno questi fanali per 8P - 3 Porte??

    Cioè sono tutti ad incandescenza?? ovvero con le lampadine?? sono ibridi? mezzi led mezzi lampa?? Bohhhhhhhhh
    "You've been driving by yourself all these years. You've never competed with anyone. Remember, don't pay attention to the competition itself. Ignore other racers. The one you need to beat is yourself."

  10. #109
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che riesce a sapere per bene la tecnologia che hanno questi fanali per 8P - 3 Porte??

    Cioè sono tutti ad incandescenza?? ovvero con le lampadine?? sono ibridi? mezzi led mezzi lampa?? Bohhhhhhhhh
    lampadina...... e basta... ;-)

    hanno solo un disegno che sembrano a led. ma dentro c'è la lampadina classica.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  11.  

  12. #110
    New entry L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi TTS 8J

    Predefinito

    Per non inquinare questo post, dico solo che sono dei cattivi!
    "You've been driving by yourself all these years. You've never competed with anyone. Remember, don't pay attention to the competition itself. Ignore other racers. The one you need to beat is yourself."

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •