Lista utenti taggati

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 339

Discussione: 1° Acquisto comunitario FARI posteriori RESTYLING A3/S3 8P-8PA /CHIUSO/

  1. #291
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    e luca ti avevo già spiegato in pm non avevo visto l'acquisto perché per un bel po non mi sono più collegato avendo avuto casini vari tra internet ecc...
    cmq per adesso aspetterò appena possibile approfitterò :)

  2.  

  3. #292
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    ragazzi ieri ho montato i fari ......SPETTACOLO. Il mio montatore di fiducia è rimasto pure lui a bocca aperta.....poi quando gli ho detto quanto mi erano costati l'ha richiusa ahahahahah
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  4. #293
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 2.0 FSI TIPTRONIC SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c3r34l_k1ll4 Visualizza Messaggio

    codifica FARI POSTERIORI A LED per A3 SPORTBACK:

    modulo 09 - Cent. Elect, andare in coding-07 poi su Long Coding.
    Ora, seguendo le indicazioni riportate qui sotto, modificate i relativi BYTE ( o solo alcuni BIT) con i valori indicati:

    BYTE 09

    Di default c'è 16

    - settare 00 per spegnere gli stop come posizioni

    BYTE 10 (modificare solo se avete attive le doppie posizioni, altrimenti è già a posto così.)

    - settare 00 per spegnere i retronebbia come posizioni

    BYTE 12 (Permette di variare l'intensità dei led. Sarebbe opportuno cercare di portarla ad essere il più possibile simile a quella dei fari esterni che non può essere modificata). E' possibile inserire un valore qualsiasi compreso tra 22 e 100. Scegliete un valore tale da "pareggiare" la luminosità dei fari INTERNI con queli ESTERNI


    - settare 16 ( un buon valore è anche 35)


    BYTE 19 agire sul BIT 2 -> Il CDB controlla le luci "a freddo" ogni vota che viene acceso il quadro. Per farlo, la centralina, invia degli implusi alle lampadine e misura se viene assorbita della corrente. Se non è così segnala la lampada bruciata! Con le normali lampade incandescenza non ci si accorge di nulla ma con i LED e la guida di luce, durante questa fase di test si accendono e questo si nota con alcuni velocissimi lampeggi dei fari stessi. Per togliere il problema DISABILITARE la diagnosi a freddo delle luci posteriori (Cold Diagnosis Rear Parking Lights active) togliendo la spunta dal Bit 2 ( di default è spuntato ovviamente)

    Naturalmente non è farina del mio sacco, quindi ringrazio Alex per aver fornito questi settaggi.
    ciao ragazzi io non li ho ancora montati purtroppo perchè nel frattempo mi sono specializzato nel cambio dei pannolini per cui chiedo conferma a chi l'ha già fatto se quelli sopra riportati sono i valori corretti, perchè su un sito tedesco mi sembra di aver trovato qualche differenza
    CODIERUNG



    STG 09 - Bordnetz



    * Btye 9 auf Bit 00 (Zusatzfunktion Bremslicht als Schlusslicht) // Standard: 16 JETZT 00 Dez

    * Byte 10 auf Bit 00 (Zusatzfunktion Nebelschlussleuchten als Schlusslicht) // Standard: 00



    * Byte 12 auf Bit 32 (Zusatzfunktion Dimmung Standlicht hinten) // Standard: 16 JETZT 00 Dez

    - damit wir das äussere Lichtband an das innere von der Helligkeit her angepasst in dem Fall hier auf 100% gleich der inneren Leuchte (wie Orginal FL) !



    * Byte 21 Bit 4 Nebelschlusslicht (NSL) als Bremslicht aktiv

    NSL als Bremslicht aktiv

    Ich habe weiterhin NSL als Bremslicht aktiv gelassen (bzw. so codiert) - Ab Werk ist es NICHT codiert !



    WICHTIG !!!

    Stg. 09 Bordnetz :

    Byte 19 Bit 2 Kaltdiagnose Standlicht hinten aktiv





    Um das Aufblitzen des LED-Lichtbandes zu verhindern muss die KALTDIAGNOSE STANDLICHT hinten deaktiviert werden.



    Dieses verhindert das beim einschalten der Zündung das LED-Lichtband über die Lampendiagnose angesprochen wird und aufblitzt !!!


    In attesa di conferma, faccio ancora i miei complimenti a luca che ci ha fatto avere anche la torcia.

  5. #294
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    i dati sono corretti
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  6. #295
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    ragazzi ancora nessuno che mi ha trovato a vendere i fari sportback!?? :-(
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  7. #296
    New entry L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi TTS 8J

    Predefinito

    Ragazzi vi dò la brutta notizia che oggi ho ritirato la macchina dal carrozziere e proprio mentre stavo per montare i fanali mi sono accorto che?


    HO DUE FARI SINISTRIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

    Per non parlare della mega delusione.... :(
    "You've been driving by yourself all these years. You've never competed with anyone. Remember, don't pay attention to the competition itself. Ignore other racers. The one you need to beat is yourself."

  8. #297
    New entry L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi TTS 8J

    Predefinito

    Nel senso.... li dove li abbiamo presi avranno sicuramente una doppia di Destri :)
    Se Luca mi da il contatto posso mandargli una mail :)

    Però devo dire comunque che, i fanali sono veramente spettacolari, mi piacciono tantissimo, poi in abbinamento al paraurti S3 sono uno spettacolo :=)
    "You've been driving by yourself all these years. You've never competed with anyone. Remember, don't pay attention to the competition itself. Ignore other racers. The one you need to beat is yourself."

  9. #298
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Nel senso.... li dove li abbiamo presi avranno sicuramente una doppia di Destri :)
    Se Luca mi da il contatto posso mandargli una mail :)

    Però devo dire comunque che, i fanali sono veramente spettacolari, mi piacciono tantissimo, poi in abbinamento al paraurti S3 sono uno spettacolo :=)
    mi sa che ho sbagliato a mandarteli io!! perchè ne ho una coppia in casa per un ragazzo...ma ho controllato sulla scatola il codice prima di mandarli, non sono sicuro di aver controllato dentro.....
    domani guardo questi due se sono due destri! ;-)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  10. #299
    New entry L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi TTS 8J

    Predefinito

    Ok Ok grazie :)
    "You've been driving by yourself all these years. You've never competed with anyone. Remember, don't pay attention to the competition itself. Ignore other racers. The one you need to beat is yourself."

  11.  

  12. #300
    New entry L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi TTS 8J

    Predefinito

    Luke dimmi quando posso spedirtelo che mi interesso subito, domani ad esempio ho il giorno libero, potrei farlo tranquillamente :)
    Magari mandami in PM i dati dove spedire.

    CiaoZ
    "You've been driving by yourself all these years. You've never competed with anyone. Remember, don't pay attention to the competition itself. Ignore other racers. The one you need to beat is yourself."

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •