Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Video su SD: chiedo troppo ?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito Video su SD: chiedo troppo ?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e prima di postare, come impongono le regole, mi sono letto un bel po' di post e FAQ, ma senza arrivare ad una conclusione ... Confido quindi in qualche "Guru", ho notato che ce ne sono parecchi ... Ecco pertanto la mia domandina:

    Posseggo un Audi A5 con MMI multimedia (quello con i due slot SD dietro lo sportellino) e mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile visualizzare sul display del navigatore video (AVI, MOV, etc) memorizzati sulle SD (oppure registrati su DVD), magari con l'acquisto di qualche componente esterno o, chissā, con qualche patch software "magica" ... Che dite, chiedo troppo ?
    Grazie in anticipo !

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Tutto č possibile, solo ke devi prendere dei pezzi aggiuntivi e se posso permettermi ti consiglio di rivolgerti a Navistore!
    per far cio ke vuoi far tu, ti serve un'interfaccia A/V (la migliore č l'IMA BASIC PLUS by Kufatec) e un modulo DVD ke possibilmente abbia presa USB ed SD
    vedi un po al link del sito della KUFATE, dal quale puoi prendere gli articoli e poi comprarli da Navistore (nel caso nel loro sito non ci fossero gia)

    http://www.kufatec.de/shop/index.php...a-Adapter.html

    ---------- Post added at 12.00.23 ---------- Previous post was at 11.52.36 ----------

    nel caso fai attenzione al tipo di IMA BASIC PLUS ke prendi, ti consiglio quella con il control line ovvero quella ke ti permette di gestire il DVD dagli stessi comandi del Navi, altrimenti dovrai gestirlo tramite comando IR!
    Questo č il DVD ke ti manderebbe Navistore se prendi il pacchetto con IMA, io ho appena ricevuto il pacchetto completo seguente

    http://www.kufatec.de/shop/product_i...a-Adapter.html

    ed č una meraviglia

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    Grazie Arman, veramente prezioso, comincio a capici qualcosa ... In ogni caso le SD saranno inserite non negli slot di serie, ma nel lettore DVD/SD/USB esterno che credo di capire vada installato nel cassettino. Quindi potrei orientarmi sull' IMA Multimedia Adapter w/ Control - "Basic-Plus" (189 EUR) e poi attaccarci uno dei device che sono elencati alla pagina http://www.kufatec.de/shop/product_i...sic-Plus-.html
    L'unica perplessitā č che le specifiche parlano di compatibilitā con Audi RNS-E e con Audi RNS-D, non com l'MMI originale della Casa ...
    Resta poi il problema dell'installazione, io non saprei da dove cominciare .... Ma a Roma ci sarā qualcuno specializzato spero ...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    L'RNS-E č MMI!
    Cmq tu manda un'E-mail ad andrea di Navistore (dal sito vai in "contatti"), gli dici ke auto ed sitema Navi hai e cosa vuoi fare e vedi loro ke ti dicono;
    io ti consiglio di prendere il kit gia da loro assemblato

    http://www.kufatec.de/shop/product_i...Steuerung.html

    sempre ke tu non voglia anke la tv, in tal caso prendi quello completo;
    prendendo il kit da loro proposto, spendi meno in quanto nel kit hai anke tutti i vari cablaggi specifici alle connessioni tra le parti, se invece li prendi singolarmente, devi comprare anke i cavi!

    Devi specificare tutto, anche se hai la retrocam o altro ancora!

    Il dvd ti conviene montarlo tramite supporto DIN al cassettino, quindi kiedi anche il segunete articolo ke ti permette di creare il telaietto din a cassetto

    http://www.kufatec.de/shop/product_i...huhfach--.html

    Ti ricordo ke dopo i 5Kmh non puoi vedere video e immagini (in Italia non č permesso), ma tutti sblokkiamo le immagini o tramite software (per ki ha degli RNS-E my08-09..ma non so nel tuo) o con specifiche interfacce A/V come la seguente



    http://www.kufatec.de/shop/product_i...8P--TT-8J.html


    Per l'installazione effettivamente su A5 č un po piu complicato ke in A3-A4-TT ecc, cmq certo, credo ke a roma ci siano ma puoi kiedere a Navistore stesso e vedi ke ti dicono!

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    Armran, mi hai letto nel pensiero ed hai anticipato la mia successiva domanda, che era quella relativa allo sblocco in movimento !!!
    Curiositā, perchč la A5 č pių difficile di A3-A4-TT ?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    239
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 S.B.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    L'RNS-E č MMI!
    Cmq tu manda un'E-mail ad andrea di Navistore (dal sito vai in "contatti"), gli dici CHEe auto ed sitema Navi hai e cosa vuoi fare e vedi loro CHEe ti dicono;
    io ti consiglio di prendere il kit gia da loro assemblato

    http://www.kufatec.de/shop/product_i...Steuerung.html

    sempre CHEe tu non voglia anCHEe la tv, in tal caso prendi quello completo;
    prendendo il kit da loro proposto, spendi meno in quanto nel kit hai anCHEe tutti i vari cablaggi specifici alle connessioni tra le parti, se invece li prendi singolarmente, devi comprare anCHEe i cavi!

    Devi specificare tutto, anche se hai la retrocam o altro ancora!

    Il dvd ti conviene montarlo tramite supporto DIN al cassettino, quindi CHiedi anche il segunete articolo CHEe ti permette di creare il telaietto din a cassetto

    http://www.kufatec.de/shop/product_i...huhfach--.html

    Ti ricordo CHe dopo i 5Kmh non puoi vedere video e immagini (in Italia non č permesso), ma tutti sbloCCHiamo le immagini o tramite software (per CHi ha degli RNS-E my08-09..ma non so nel tuo) o con specifiche interfacce A/V come la seguente



    http://www.kufatec.de/shop/product_i...8P--TT-8J.html


    Per l'installazione effettivamente su A5 č un po piu complicato CHe in A3-A4-TT ecc, cOmUNqUE certo, credo CHe a roma ci siano ma puoi CHiedere a Navistore stesso e vedi CHe ti dicono!
    Mi sono permesso piccole correzioni forse si capisce meglio se č scritto in ITALIANO!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDi forever Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso piccole correzioni forse si capisce meglio se č scritto in ITALIANO!
    Hihihihi, giusto, č ke ormai ho preso la mano a scrivere l'smessese!

    ---------- Post added at 14.04.15 ---------- Previous post was at 14.00.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Bradipolounge Visualizza Messaggio
    Armran, mi hai letto nel pensiero ed hai anticipato la mia successiva domanda, che era quella relativa allo sblocco in movimento !!!
    Curiositā, perchč la A5 č pių difficile di A3-A4-TT ?
    Non ne sono certo, ma credo che il sistema RNS-E dell'A5 sia piu sofisticato e non in CANBUS ma un altro sitema piu moderno che non ricordo, inoltre per TT e altre che hanno il Navi con tutti i comandi direttamente sul navi stesso, č piu facile, estrai il navi e fai quel che devi fare, invece per A5 hai il monitor su plancia e i comandi dove c'č il cambio quindi non sapre esattamente cosa fare anche perche non mi sono mai interessato ma probabilmente non sara difficile dopo chee t'informi un po!

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    OK; nel frattempo dal sito Navistore ho trovato l'installatore su Roma, anche vicino casa ...
    Grazie ancora, senza di te sarei ancora a vagare per Google ...
    Maurizio

  10. #9
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    č stato un piacere, il forum serve a questo, non pensare ke io tutt'ora non stia chiedendo niente?
    In giro per il forum trovi un sacco di discussioni aperte da me in cui chiedo di tutto e di piu, ci diamo tutti una mano!

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •