Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Marchiatura Ce?

  1. #1
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito Marchiatura Ce?

    Ciao ragazzi.
    Giovedì prossimo arriva finalmente la mia bimba, il suo nome è A4, nuova fiammante colore grigio vulcano perla etc...(appena arriva ve la presento subito).
    Oggi mi sono avvicinato dal concessionario per avere maggiori dettagli circa la data di arrivo della macchina e dopo avermi annunciato l'arrivo imminente mi ha sparato 250 euro aggiuntivi per una presunta marchiatura ce. Mi ha detto che è una spesa obbligatoria.
    Che diamine è questa marchiatura? Perchè me ne parla solamente ora? Devo pagare e stare zitto oppure posso obbiettare qualcosa?
    Ne approfitto per ringraziarvi tutti di cuore; anche se non intervengo molto di frequente nel forum, lo consulto tutti i giorni e grazie a tutti voi ha avuto una quantità infinita di utilissime informazioni circa la mia prossima bimba.
    Grazie a tutti
    Andrea
    Ultima modifica di lampone; 10-09-2010 alle 20:54

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Bè in generale non esistono spese posticce (o comunque non dovrebbero). Se la hai già ordinata, tutto ciò che dovrai pagare lo trovi nel contratto. Tutto il resto, digli, è aria fritta ;)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    mandalo a spigolare
    mai sentita una roba del genere
    marchio CE....ma non poteva inventarsi un'altra scusa????
    :) roba da matti
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    mandalo a spigolare
    mai sentita una roba del genere
    marchio CE....ma non poteva inventarsi un'altra scusa????
    :) roba da matti
    Dopo 5 auto nuove di cui 3 audi  non ho mai sentito nulla del genere........o hai capito male o mi sembra che il tuo venditore abbia bisogno della Marchiatura di Striscia la Notizia 
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    L'occasione di poter fregare fa il concessionario ladro........è proprio il caso di dire """""mondo ladro"""""

    ---------- Post added at 21.07.29 ---------- Previous post was at 21.05.40 ----------

    L'occasione fa il concessionario ladro...è il caso di dire""""" mondo ladro"""""
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  7. #6
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 B8 berlina 170CV TDI

    Predefinito

    Mai sentita dire su una macchina, se c'è qualcosa del genere lo paga audi non certo l'utente finale... almeno non direttamente come ti hanno chiesto.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 170CV MMI 3G PLUS S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lampone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Giovedì prossimo arriva finalmente la mia bimba, il suo nome è A4, nuova fiammante colore grigio vulcano perla etc...(appena arriva ve la presento subito).
    Oggi mi sono avvicinato dal concessionario per avere appunto maggiori dettagli circa la data di arrivo della macchina e dopo avermi annunciato l'arrivo imminente mi ha sperato 250 euro aggiuntivi per la marchiatura ce (o cee?). Mi ha detto che è una spesa obbligatoria.
    Che diamine è questa marchiatura? Perchè me ne parla solamente ora? Devo pagare e stare zitto oppure posso obbiettare qualcosa?
    Ne approfitto per ringraziarvi tutti di cuore; anche se non intervengo molto di frequente nel forum, lo consulto tutti i giorni e grazie a tutti voi ha avuto una quantità infinita di utilissime informazioni circa la mia prossima bimba.
    Grazie a tutti
    Andrea
    Chiama il numero verdi di AUDI e chiedi lumi.
    Ciao

  9. #8
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    non sono molto esperto, ma una volta progettavo elettrodomestici e quindi anni fa mi "scontrai" con la marchiatura CE.
    Credo che vada richiesta all'origine da produttore e certifica la rispondenza del prodotto a certe specifiche comunitarie. Credo sia obbligatorio averlo per commercializzare in europa il proprio prodotto. Ergo, se è vero, Audi Ha già tale marchiatura per i suoi prodotti, richiesta specificatamente per la vettura in questione ed ottenuto anni fa.

    ecco il famoso marchio:



    secondo me è una cavolata che hanno sparato per spillarti soldi.
    Se veramente ti avessero chiesto soldi per la marchiatura CE, chiedigli come hanno fatto a produrre le vetture prima senza questa omologazione.
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  10. #9
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    anche la mia audi di importazione USA ha i marchi CE!!

  11.  

  12. #10
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    non sono molto esperto, ma una volta progettavo elettrodomestici e quindi anni fa mi "scontrai" con la marchiatura CE.
    Credo che vada richiesta all'origine da produttore e certifica la rispondenza del prodotto a certe specifiche comunitarie. Credo sia obbligatorio averlo per commercializzare in europa il proprio prodotto. Ergo, se è vero, Audi Ha già tale marchiatura per i suoi prodotti, richiesta specificatamente per la vettura in questione ed ottenuto anni fa.

    ecco il famoso marchio:



    secondo me è una cavolata che hanno sparato per spillarti soldi.
    Se veramente ti avessero chiesto soldi per la marchiatura CE, chiedigli come hanno fatto a produrre le vetture prima senza questa omologazione.
    Immaginavo una storia del genere. Chiamo al servizio clienti audi e se necessario al servizio consumatori e vi tengo informati

    ---------- Post added at 17.28.15 ---------- Previous post was at 17.13.33 ----------

    Ho chiamato allo 800-28345463 servizio clienti Audi Italia. Oltre a non sapermi dire nulla di preciso e di specifico, mi hanno detto di non aver mai sentito parlare di questa marchiatura ce. Qui gatta ci cova. Ragazzi non per fare lo spilorcio per 250 euro ma preferirei che questi rimanessero nelle mie tasche. Ho speso 31 k euro e non intendo sborsare un solo centesimo in più. Come muovermi?
    Mi piacerebbe sbugiardare il concessionario in modo inequivocabile, ma non so come.[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 17.31.02 ---------- Previous post was at 17.28.15 ----------
    Ultima modifica di lampone; 10-09-2010 alle 20:51

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •