Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Qualcuno ha il Q5 2.0 tfsi dsg?

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    golf tdi 105 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo idraulico Visualizza Messaggio
    sistemato il cambio 2 volte , la devo portare per la terza , aggiornamento motore non saliva di giri appena accesa, rumori al vetro ant.six a tutt'oggi non ancora riparato (non capiscono cosè) sostituzione a 13000 km pastiglie originali perchè consumate, aggiunto a oggi 4 kg di olio. plastiche interne bassa qualità (paragone con a4 posseduta prima) copertura tunnel centrale delicatissimo mi è caduta la chiave e si è ammaccato in due punti
    è vero che in ogni cosa che si fa ci vuole solo fortuna

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    651
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    q5 2.0 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Javelin Visualizza Messaggio
    La mia adesso ha quasi 9000 km.
    Il mio giudizio sino ad oggi : OTTIMA
    E' dal 2008 che, ogni anno per la sua categoria, che gli viene attribuito il premio International Engine on the year Award.
    Coppia da dieselone ( 350 nm spalmati da 1500 a 4200 giri/minuto ), 211 cv che gli fanno " staccare " i fatidici 0-100 km i poco piu' di 7 secondi, silenziosità da motore elettrico, cambio s-tronic 7 marce ottimo, sound da " benza" cattivo, guidabilità ( in termini di elasticità e progressione ) ottima.
    I possessori del 2.0 tdi non si offendano ma il tfsi 211 cv s-tronic è davvero un piacere a guidarla.
    L'ho comprata a scatola chiusa ( senza averla mai provata ) ed è stata una sorpresa piacevolissima.
    Consumi ( calcolando una guida regolare ) : 8-9 km/litro in città, 10-11 km/litro in autostrada, 11-12 km/litro su statale.
    Consuma un po' d'olio : 1 kg nei primi 5000 km, circa 1/2 nei successivi 5000 km.
    Personalmente sono soddisfattissimo.


    d'accordissimo sui consumi e sulle prestazioni con javelin. Vai tranquillo pierstar che e' una favola questo motore spinge sempre e con il cambio a 7 rapporti e' una favola vedrai

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo idraulico Visualizza Messaggio
    sistemato il cambio 2 volte , la devo portare per la terza , aggiornamento motore non saliva di giri appena accesa, rumori al vetro ant.six a tutt'oggi non ancora riparato (non capiscono cosè) sostituzione a 13000 km pastiglie originali perchè consumate, aggiunto a oggi 4 kg di olio. plastiche interne bassa qualità (paragone con a4 posseduta prima) copertura tunnel centrale delicatissimo mi è caduta la chiave e si è ammaccato in due punti
    questa "storia" che abbassano sempre le qualità costruttive mi fà venire una rabbia che non immagini...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •