Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Chiodo Fisso...

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 B8 5/2009 advanced, AMI, 8x18" a stella,parcheggio plus, esterno lucido.

    Predefinito Chiodo Fisso...

    Salve a Tutti Voi amici possessori della fantastica A4...
    Io come Voi ne sono entusiasta, pero' da Giugno 2009 ho un chiodo fisso che mi prende e mi fa sentir male...
    Molti anno gia' capito forse...
    Per farvi capire la situazione io ho ordinato la mia berlina a Marzo 2009, e anche se ero convinto, quando entrai dal conce prima dell'A4 era esposta una A5 coupe', e per una persona a cui piace il la sportivita' i confronti non c'erano da fare...
    Avevo con me mia moglie pero' e mio figlio di 2 mesi, la coupe' non era per noi...
    Ok A4 berlina advanced.
    Durante l'attesa pero' sul sito apparve un immagine A5 SB, e da li' e' iniziata l'era del dubbio : sarebbe stata meglio ?, una A5 per la famiglia ?
    Sta di fatto che oggi la mia bimba ha 15 mesi e non voglio tradirla con il pensiero, perche' alla fine e' una gran bella macchina, solo che avrei preferito (per il mio subconscio) una A4 sport piuttosto che una A5 SB.
    Mi raccomando non mi lapidade, alla fine la mia vettura mi soddisfa molto, ma ogni volta che penso ad una modifica, mi scontro con la presenza di un modello che certe impostazioni ce l'ha gia' : A5.
    Che dite cedo A4 e prendo A5, magari proprio coupe', o me ne faccio una ragione e mi arrendo ad essere un berlinista a vita ?
    Grazie del Vostro conforto.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Avessi avuto l'Avant ti avrei detto di no! (pure io ho esperienza di passeggini etc etc)
    I litri del bagagliaio sono simile
    Avendo però la berlina....perchè no!?!?
    La SB mi piace, è sportiva, filante, comoda ma....cara e imho un po' lunghetta!
    In definitiva...segui il cuore, è sempre la scelta migliore, un po' meno da parte del portafoglio (permuta A4) ma quello è un altro discorso!
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Bhè che dire....Bel dilemma!!!
    Anch'io sono entusiasta della ia Auto che unisce una giusta dote di sportivita al comfort, certo che se ne avessi avuto la possibilità una A5 SportBack non me la sarei fatta scappare!!!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 B8 5/2009 advanced, AMI, 8x18" a stella,parcheggio plus, esterno lucido.

    Predefinito

    Carissimi intanto grazie per il conforto...
    Per il prezzo pero' vorrei fare una precisazione :
    La A5 SB a differenza della A5 coupe' costa quasi come la A4 con gli stessi accessori.
    Non ci credete ?
    La mia A4 advanced 2.0 170cv, AMI, Perla, cerchio 18, pacchetto lucidoesterno, parcheggio plus, volante e sedili sportivi viene a conti fatti 1800 € di meno che la A5 SB stessi accessori ma con uncerchio 19 !
    Come da configurator di qualche settimana fa...
    Se avessi i soldi (da buttare a questo punto) prenderei l'A7, ma sarebbe troppo per me...
    Calcolate che la mia ha 6900 km, la venderei (Al 2ndo anno) che e' ancora da tagliandare, penso che sarebbe un subentro leasing da affarone, che ne pensate ?
    O invece prendo la Coupe' che tanto siamo in 2+1 e comunque spendo qualcosain piu' ?
    La mia paura e' che incominci a spendere soldi per incattivire la mia A4 quanto con gli stessi potrei dare l'anticipo della nuova...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    io non faccio testo, ma sinceramente, con un figlio piccolo, non so come tu riesca a viaggiare senza una Avant! sei un eroe o un mago. chiaro che il tuo è un bel dilemma comunque ... averne di dilemmi così. Io se sbaglio macchina non ho altra soluzione se non sbattere la testa al muro per 7/8 anni e vestire il cilicio fustigandomi le terga con il filo spinato.

    io sinceramente sono un "Avant per sempre". Spazio, comodità, versatilità. tiro giù il sedile ed infilo due bici da bambino i 5 secondi ...

    Per il tuo dilemma, sinceramente, piuttosto che spendere fior di quattrini per aggiungere cose alla A4 per farla sostanzialmente diventare una A5, piuttosto, avendone le possibilità, comprerei la vettura nuova come piace a me.
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flexnet Visualizza Messaggio
    Carissimi intanto grazie per il conforto...
    Per il prezzo pero' vorrei fare una precisazione :
    La A5 SB a differenza della A5 coupe' costa quasi come la A4 con gli stessi accessori.
    Non ci credete ?
    La mia A4 advanced 2.0 170cv, AMI, Perla, cerchio 18, pacchetto lucidoesterno, parcheggio plus, volante e sedili sportivi viene a conti fatti 1800 € di meno che la A5 SB stessi accessori ma con uncerchio 19 !
    Come da configurator di qualche settimana fa...
    Se avessi i soldi (da buttare a questo punto) prenderei l'A7, ma sarebbe troppo per me...
    Calcolate che la mia ha 6900 km, la venderei (Al 2ndo anno) che e' ancora da tagliandare, penso che sarebbe un subentro leasing da affarone, che ne pensate ?
    O invece prendo la Coupe' che tanto siamo in 2+1 e comunque spendo qualcosain piu' ?
    La mia paura e' che incominci a spendere soldi per incattivire la mia A4 quanto con gli stessi potrei dare l'anticipo della nuova...
    ...ma così non vale!
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  8. #7
    Audi lover L'avatar di - Il Don -
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Bianchina

    Predefinito

    Beh complimenti per il dilemma!
    Se posso darti un consiglio, visto che ne hai la possibilità, prendi l'A5. Anche se metti mano sulla A4...anche se verrà l'A4 più bella del mondo, ai tuoi occhi non sarà mai come l'A5....e quella maledetta vocina continuerà a dirti "e se avessi fatto cambio?".....Come già saprai, economicamente parlando, le auto sono un fantastico investimento a perdere. Tanto vale rimetterci per la car che desideri!

    Perdonami ma leggendo il tuo post sono rimasto impressionato (ok, in realtà mi sono venuti i brividi :D) da un passaggio. La tua A4 in 2 anni ha solo 6900km? Spero che l'A5 l'acqiusterai benzina!
    Bianchina, Audi A4 B9 Avant Bianco Ibis

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    A4 avant Adv 3.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flexnet Visualizza Messaggio
    Salve a Tutti Voi amici possessori della fantastica A4....
    My 2 cents: A5 coupè
    ho avuto un dubbio simile (a4 avant, a4 allroad, a5, a5sb) e dopo varie prove, visite, ecc. mi sono convinto che la A5SB non è né carne né pesce (sempre IMHO ovviamente)
    Oltrettutto col fatto che è omologata per 4 sembra sia molto piú difficile venderla (molti storgono il naso quando sanno questa cosa).
    Sono curioso di vedere l'A7 se quei cm. in più sono serviti a renderla qualcosa di diverso...

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 B8 5/2009 advanced, AMI, 8x18" a stella,parcheggio plus, esterno lucido.

    Predefinito

    Infatti penso anch'io ch e la A5SB non sia ne l'una ne l'altra, e allo stesso momento vorrei uccidermi per non aver comperato la A4 Avant (anche se risolvo con il mio Fiorino alla grande), soprattutto perche' ho visto una avant talmente bella da sembrare piu' cattiva della mia...
    Per i km caro Don hai fatto centro, questa macchina e' sprecata e sicuramente la prossima sara' a benzina...
    Certo che come dice mio Padre : se la vendi il vero affare lo fa chi l'acquista...
    Se vi dicessi che la carrozzeria non ha neanche un graffio, ci credereste ?
    Mia moglie mi ha detto venditela, tanto se ci devi star male ogni volta che la parcheggi o che la tiri fuori, non serve a niente, ma e' piu' forte di me : solo l'idea di vederla graffiata mi distruggerebbe, ogni volta che la rimetto in garage prima di reinfilarci il telo covercar, analizzo ogni mm, io vorrei guarire, ma proprio non ci riesco...chi mi aiuta ?
    Ultima modifica di flexnet; 10-09-2010 alle 13:54

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    qui dentro? nessuno direi ... siam tutti così!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •