Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Chiodo Fisso...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    hai fatto un po' di foto?

    ---------- Post added at 14.05.59 ---------- Previous post was at 14.05.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    qui dentro? nessuno direi ... siam tutti così!
    no dai! poi arriva Gulliver e dice che "c'è bisogno di un dottore"!!! :)
    Gulliver dove sei?
    :) :) :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 B8 5/2009 advanced, AMI, 8x18" a stella,parcheggio plus, esterno lucido.

    Predefinito

    Adesso per esempio mi trovavo a piazza della Repubblica a Roma e c'era una A5 SB bianca, il cuore si e' fermato un po e poi e' ripartito...naturalmente il di dietro non mi fa impazzire, anche perche' le 2 volumi e mezzo non mi piacciono...
    C'e' da dire anche che stamane c'era una A4 Avant bianca parcheggiata vicino l'ufficio che faceva altrettanto impressione...
    Diciamo pure che a queste nuove Audi il bianco dona...
    Adesso ci penso un po...vediamo quanto ci perdo (il conce ha detto 25/30 %) e poi decido, male che vada aspetto il 2012 e al terzo anno la cambio come da decisione iniziale...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flexnet Visualizza Messaggio
    Adesso per esempio mi trovavo a piazza della Repubblica a Roma e c'era una A5 SB bianca, il cuore si e' fermato un po e poi e' ripartito...naturalmente il di dietro non mi fa impazzire, anche perche' le 2 volumi e mezzo non mi piacciono...
    C'e' da dire anche che stamane c'era una A4 Avant bianca parcheggiata vicino l'ufficio che faceva altrettanto impressione...
    Diciamo pure che a queste nuove Audi il bianco dona...
    Adesso ci penso un po...vediamo quanto ci perdo (il conce ha detto 25/30 %) e poi decido, male che vada aspetto il 2012 e al terzo anno la cambio come da decisione iniziale...
    Eh ma poi nel 2012 finisce il mondo.....non riesci neanche a godertela
    Non c'era qualcuno che diceva che l'unico modo per far guarire una tentazione è cedere....
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  5. #14
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flexnet Visualizza Messaggio
    Adesso per esempio mi trovavo a piazza della Repubblica a Roma e c'era una A5 SB bianca, il cuore si e' fermato un po e poi e' ripartito...naturalmente il di dietro non mi fa impazzire, anche perche' le 2 volumi e mezzo non mi piacciono...
    C'e' da dire anche che stamane c'era una A4 Avant bianca parcheggiata vicino l'ufficio che faceva altrettanto impressione...
    Diciamo pure che a queste nuove Audi il bianco dona...
    Adesso ci penso un po...vediamo quanto ci perdo (il conce ha detto 25/30 %) e poi decido, male che vada aspetto il 2012 e al terzo anno la cambio come da decisione iniziale...
    tanto per ravvivare un po' il tuo tarlo :) fai un giro anche su autoscout24...magari trovi una buona occasione per una SB semestrale e il più delle volte ritirano anche l'usato!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    L'altro giorno sono andato con la mia fanciulla nel concessionario.. e da quel giorno mi dice.. ma dai togliti l'A4 avant fatti L'A5 sportback... in effetti è fatta veramente bene... però il fatto è che..non mi chiamo Piersilvio e non faccio Berlusconi di cognome.. se Ve la potete permettere non pensateci su 2 volte.. anche se.. il mio mito Audi rimane sempre la Q5 :D

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flexnet Visualizza Messaggio
    Adesso per esempio mi trovavo a piazza della Repubblica a Roma e c'era una A5 SB bianca, il cuore si e' fermato un po e poi e' ripartito...naturalmente il di dietro non mi fa impazzire, anche perche' le 2 volumi e mezzo non mi piacciono...
    C'e' da dire anche che stamane c'era una A4 Avant bianca parcheggiata vicino l'ufficio che faceva altrettanto impressione...
    Diciamo pure che a queste nuove Audi il bianco dona...
    Adesso ci penso un po...vediamo quanto ci perdo (il conce ha detto 25/30 %) e poi decido, male che vada aspetto il 2012 e al terzo anno la cambio come da decisione iniziale...
    il mio consiglio è rendi la tua A4 unica.... ;) almeno per un pò nn ci pensi....

    ---------- Post added at 14.53.27 ---------- Previous post was at 14.50.03 ----------

    non oso immaginare quando vedrai l'A7......... :D

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 B8 5/2009 advanced, AMI, 8x18" a stella,parcheggio plus, esterno lucido.

    Predefinito

    Grazie intanto a Tutti per il conforto, alla fine proprio di quello ho bisogno, per quanto riguarda i soldi, beh, la macchina l'ho presa in leasing e le rate non sono grandi perchè vivo di onesto lavoro anch'io, alla fine si tratta di soldi mal spesi perchè non servono a vivere, ma forse solo a rendere la vita più piacevole, tanto oggi ci sarà questo modello e domani un altro, magari tra 5 anni l'Audi deciderà di unificare le 2 linee perchè ci saranno problemi produttivi ed allora il problema della scelta di 2 macchine che alla fine costano quasi uguale ma diverse d'estetica non ci sarà più...chi lo sà ?
    Oggi però hanno creato questo empass, perchè sicuramente a loro costruire la A5SB sarà costato una frazione che farla da zero, basta guardarla per capire che fino alla metà è una A5 e dietro è un'idea completamente nuova (il famoso SportBack concept ripreso anche dalla nuova A7).
    Ora se si è visto almeno una volta l'A5 coupè è normale che l'A5SB risulti l'unione di 2 cose e soprattutto guardandola di lato ci si accorge del rimpasto, ma di per se è una gran bella idea solo che a questo prezzo è appetibile per quelli che spingendosi oltre con il budjet e non potendo prendere la coupè riescono ad ottenere un'ottima coupè familiare.
    Diciamo che se dovessi dare retta alle esigenze di mia moglie non ci basterebbe la Q7 visto che quest'estate siamo andati al mare con un fiorino (pieno zeppo) e la C2, è chiaro che però oggi con l'attenzione al portafoglio, io mi vergogno anche un po a parlare di queste automobili.
    Diciamo che questa A4 è stata la mia prima autovettura acquistata nuova e di mia tasca, prima non ho potuto per tante ragioni e forse vista la situazione avrei dovuto pensarci 2 volte prima di fare l'acquisto, avevo infatti tutta la famiglia contro che mi dicevano di prendere l'Avant e soprattutto mia moglie che ancora con il baby blue in corpo non osava dirmi niente perchè sapeva della mia soddisfazione e saremmo passati comunque da una C2 ad una Audi A4.
    Io però a Marzo 2009 della A5SB non sapevo niente perchè fino a 10 giorni prima volevo acquistare una Lancia Delta e seppure per tutta la mia giovinezza sono stato un appassionato di Auto tale da conoscere a memoria i listini di quattrotuote, dopo i 25 anni di vita mi sono distaccato da questo mondo.
    La scelta dell'auto è stata quasi casuale, perchè un giorno imbattendomi in un conce (affiliato Autoscout) e dopo avergli chiesto un preventivo per Lancia Delata egli mi dice : "ma invece di spendere 28000 € alla Delta perchè non prendi una delle nostre A4 semestrali aziendali full opzional a 32000€ ?
    Beh debbo dire che da quel momento senza saperlo avevo preso un'altra strada, per cui siccome da giovane mio padre è stato un grande appassionato di Auto (BMW) , ma tutte usate, avevo giurato a me stesso di comprarla nuova, quando sarebbe stato.
    Per cui dopo aver girato un po in giro sono capitato dal più villano, maleducato, indisponibile, nonchè incapace conce di tutta la regione Lazio.
    Perdonatemi se non faccio il nome, ma ho ancora un certo senso della serietà e ho imparato che se non se ne parla di questa gente è meglio.
    Figuriamoci quindi se questo tipo mi avrebbe parlato dell'imminente A5SB.
    Allora mi serviva una macchina comoda ma non SW, ma a me piaceva la A5, dopo la A5SB ha messo in crisi il mio ego.
    Ora non voglio rifare lo stesso sbaglio, se è vero che alla fine sono tutte fantastiche ed il mio è diventato solo un chiodo fisso, allora tengo la mia bambina, di cui vi allego le foto e la rendo unica come dice Armya, se invece questa unicità mi deve venire a costare come la differenza delle 2, beh allora penso che cambierò strada...
    Scusate se vi ho annoiato, ma è la storia della mia bambina che avevo piacere di condividere con Voi.

    ---------- Post added at 16.54.26 ---------- Previous post was at 16.15.11 ----------

    Ecco le foto della mia bambolina...grigia vulcano...











    ...sono foto di Giugno, ma tanto da allora avrà fatto 1000 KM...
    Ultima modifica di flexnet; 10-09-2010 alle 17:11

  9. #18
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    non annoi nessuno!!!
    bella la tua vettura! molto ma molto bella!

    non conosco le implicazioni dei leasing. Io compro le macchine e le tengo per minimo 8 anni, poi inizio a pensare cosa fare e se ho i soldi la cambio. Però la tua vettura è già accessoriata con cerchi belli e da 18" credo. con -2cm di assetto diventerebbe già molto più cattiva. non so che consigliarti. Dipende moltissimo dalle implicazioni economiche dell'operazione. Però anche tenendo questa, sei già messo come un re!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 B8 5/2009 advanced, AMI, 8x18" a stella,parcheggio plus, esterno lucido.

    Predefinito

    Grazie Aquila, gli elementi che ritoccherei sono poche :
    1) Led Poteriori
    2) Cerchi da 19" (il conce Audi di Roma mi farebbe omologare i 19 della A5 (!) che sono 9x19)
    3) mi piacerebbe la calandra lucida e non opaca, ma non è importante
    4) un assetto ribassato e qui però entra in ballo la zona dove vivo, dove rischierei di toccare, so che ci sono assetio anche superiori a quelli Audi...debbo vedere quanto si abbassa...

    Se la tengo vado a spendere per queste cose...
    Il Leasing alla fine non implica niente, molti concessionari la ritirano subentrando al leasing e scalano il valore dal nuovo, altri lasciano che la pratica si risolva tra il possessore e la società di Leasing, ma alla fine vale sempre lo stesso, allo stato attuale dovrei rimetterci c.a. 9.000 € e penso che siano troppi...anche se quasi la metà è detraibile rimangono comunque quei 5.500 € da pagare...
    Ultima modifica di flexnet; 10-09-2010 alle 17:55

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    a questo punto è pura matematica: quanto spenderesti per rendere la tua A4 bella come la vuoi? dato X

    5.500-X=Y
    se Y>di 0 tienila
    se Y< di 0 cambiala



    sto scherzando, ovviamente.
    Però secondo me i 19" potrebbe essere una spesa risparmiabile, già con i 18" è splendida
    L'assetto non so, lo farei ma senza esagerare.
    I led al posteriore, li volevo mettere pure io, ma poi ho pensato che non riuscirò mai a vederli accesi .... se non in rarissimi casi, quindi ho desistito.
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •