Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Gran Bella Polo l'A1 :)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    la mini è un'altra cosa... più che un'auto è un accessorio di moda
    ..mettila così tra qualche mese il forum sarà assaltato da ragazzini ...inizio a immaginare le domande
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    POSSO CONFERMARVI CHE , DOPO AVERLA PROVATA MESI FA IN ANTEPRIMA A MONACO , NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA POLO SIA PER TELAIO , STERZO CONFORT ECC .... E' MOLTO SUPERIORE A MINI E MITO , QUESTO E' SICURO !!!! SARA' IL RIFERIMENTO DEL MERCATO PICCOLE PREMIUM

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rs6avant Visualizza Messaggio
    POSSO CONFERMARVI CHE , DOPO AVERLA PROVATA MESI FA IN ANTEPRIMA A MONACO , NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA POLO SIA PER TELAIO , STERZO CONFORT ECC .... E' MOLTO SUPERIORE A MINI E MITO , QUESTO E' SICURO !!!! SARA' IL RIFERIMENTO DEL MERCATO PICCOLE PREMIUM
    ciao, scusa se ti disturbo, volevo sapere da te, visto che hai avuto l'occasione di provarla, le tue impressioni sulla motorizzazione; sono indeciso se ordinare il TDI o il TFSI 1400. Faccio presente che percorro circa 6000 Km l'anno. Pensi che eventualmente per la rivendibilità ci siano più problemi con il benzina? grazie dei tuoi consigli.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rs6avant Visualizza Messaggio
    POSSO CONFERMARVI CHE , DOPO AVERLA PROVATA MESI FA IN ANTEPRIMA A MONACO , NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA POLO SIA PER TELAIO , STERZO CONFORT ECC .... E' MOLTO SUPERIORE A MINI E MITO , QUESTO E' SICURO !!!! SARA' IL RIFERIMENTO DEL MERCATO PICCOLE PREMIUM
    non avevo dubbi.... (scrivi in minuscolo )
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lomecar Visualizza Messaggio
    ciao, scusa se ti disturbo, volevo sapere da te, visto che hai avuto l'occasione di provarla, le tue impressioni sulla motorizzazione; sono indeciso se ordinare il TDI o il TFSI 1400. Faccio presente che percorro circa 6000 Km l'anno. Pensi che eventualmente per la rivendibilità ci siano più problemi con il benzina? grazie dei tuoi consigli.
    Se vuoi ti posso dare le mie impressioni,dato che ho provato l'1.6 Tdi.
    E' sicuramente un'ottima macchina,molto,ma molto superiore alle mie attese.Partiamo dalle rifiniture.E' inconfondibilmente Audi.Non c'è un solo dettaglio stonato.Tutto è di qualità,si ha la sensazione di essere su una ammiraglia e non su una compatta.
    Lo spazio per i passeggeri,anteriormente è molto buono,ci sono cm per tutti e due.Gambe distese per il passeggero,spalle che non si toccano mai.Posteriormente non lo so,ma mi interessa relativamente....Mica ci devo stare io....
    Alla guida sembra di essere su di un go-kart.L'A1 da me provata era dotata dei cerchi da 17",con assetto più rigido (era una Ambition).Neutra,sempre precisa,sobbalza un pò sulle sconnessioni,ma in fondo,non è un Suv.E veniamo al motore.Questo "gasolio" va proprio bene,spinge forte e sembra essere abbastanza divertente.Da sopra i 1500 giri è grintosetto il giusto per togliersi qualche sfizio.E qui veniamo alla tua domanda...Ti potrei consigliare il 1.6,ma visti i 6000 km l'anno che fai,il benzina forse è la scelta giusta.Il diesel potrebbe darti qualche grattacapo con il Fap...se si intasa costringe a procedure che rompono,e molto,le scatole.Poi ha il Dsg che da solo vale il prezzo del biglietto....
    Quindi,ti posso solo dire che l'A1 è una buonissima macchina,che molto probabilmento tratterò nel 2011...
    Non sono d'accordo con chi la paragona alla Polo.Anche se condividono il pianale,c'è una bella differenza.....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    che domande .... benza tutta la vita !!!!
    ps: sono un pelino di parte ...

    comunque a parte le battute , non so se hai mai avuto il piacere di guidare un'audi rs o una tt un po' "gasata" ,ecco , la 1.4tfsi in sostanza è un motore più piccino ma con la stessa indole sportiva ... la scelta ora è molto , moltissimo condizionata dal cambio s-tronic che non montano sulla diesel !
    IO NON AVREI DUBBI ....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Non me ne vogliate... :) E' molto bella!!!
    Ma secondo me, è una polo con uno spettacolare abito da sera!!! (e 4 anelli!!!)
    come direbbe Ghedini : ma vala' vala' !!!!!!
    Fiat Panda 4x4 Cross

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Quattro® Visualizza Messaggio
    come direbbe Ghedini : ma vala' vala' !!!!!!
    valà? c'è gente de la paragone alla "indole" di una RS o TT... :P
    Auto drogata dal marketing e dall'ottima notorietà di una casa gloriosa come Audi...ma alla fine, prova a fare un preventivo e te ne accorgi di tante cose, alla fine dirai: <<valà valà col cavolo che ti compro>>....
    ahahahahahha

  10. #19
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Del nostro forum odio oltremodo quando non riusciamo a non essere di parte.
    Primo a livello di guida ad oggi (vedremo con la futura s) in nessun allestimetno/assetto/motore la a1 oggettivamente può risultare appagante alla guida quanto una mini (senza scomodare le works). In comune con la mini ha solo il prezzo esageratamente alto, soprattutto vista la NECESSITA di installare alcuni optional a livello estetico essenziali (cerchi minimo da 17, pacchetto s-line e xeno). Secondo me è il prodotto audi meno riuscito/capito degli ultimi 10 anni, anche in proporzione alle aspettative
    Ultima modifica di DeviInside; 01-03-2011 alle 09:21

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Quoto e aggiungo che c'è il rischio che faccia la stessa riuscita della A2... Se non prende piede tra i giovani e non diventa un oggetto "di moda" tipo la mini, rimane un prodotto dai livelli di produzione bassini. Poi a inizio 2012 uscirà la nuova A3 che è un successo sicuro, un po' di mercato può comunque toglierlo alla A1 per chi non cerca troppi accessori...
    Stiamo a vedere, ma per ora i volumi non sono buoni! Peccato, perchè la qualità è indubbia, forse manca un po' di personalità il progetto!
    Audi A3 1.6 TD, Dark Line, Sline Int/Ext, Xenon Plus
    In famiglia:
    Audi A5 2.0 TD, Sline, Ambiente, cerchi 19, navigatore

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •