Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Gran Bella Polo l'A1 :)

  1. #31
    New Entry L'avatar di Cooldevil
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    70
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT mk2 stage 3

    Predefinito

    infatti! non ho potuto resistere!!! ;-)

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Io non critico l'A1, bensì il suo prezzo, esagerato, esorbitante...
    Il riutilizzo di pianali, materiali, e quant'altro è una politica aziendale ovvia; di fatto chi riesce a generare "economie di scala" (tutto il gruppo vw è maestro nel generarle!!!) ha successo economico...
    Certo è che nel caso dell'A1, hanno un po esagerato con il prezzo di vendita...
    L'automobile è indiscutibile dal punto di vista estetico e qualitativo.
    Il suo prezzo è una barriera alla vendita infatti le promozioni fioccano: tasso zero e pack scontati del 50% ecc ecc.

  4. #33
    Utente L'avatar di mascarinhocatania
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    x

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Io non critico l'A1, bensì il suo prezzo, esagerato, esorbitante...
    Il riutilizzo di pianali, materiali, e quant'altro è una politica aziendale ovvia; di fatto chi riesce a generare "economie di scala" (tutto il gruppo vw è maestro nel generarle!!!) ha successo economico...
    Certo è che nel caso dell'A1, hanno un po esagerato con il prezzo di vendita...
    L'automobile è indiscutibile dal punto di vista estetico e qualitativo.
    Il suo prezzo è una barriera alla vendita infatti le promozioni fioccano: tasso zero e pack scontati del 50% ecc ecc.
    Hai perfettamente ragione sul prezzo esagerato.. lo dice uno che l'A1 la vuole comprare...
    ma la cosa che non capisco è perchè questo "accanimento" solo sulla A1.. ragazzi, tutte le audi costano tanto.. una A3 accessoriata da A3 (S-Tronic, xeno cerchi da 17, ma anche 18, ecc..) costa più di 30000€.. e non immagino il modello nuovo quanto costerà.. la nuova A6 offre tecnologie mai viste..ma facendo una prova con il configuratore senza esagerare si spendono 80000€..

    Quindi, è giusto dire che è alto il prezzo.. ma lo sono tutte le audi. Ma chi ha avuto audi in famiglia sa che viene ripagato dalla qualità.. almeno questa è stata la mia esperienza..
    Tra l'altro anche mini è costosa, ma tutte queste critiche (non parlo di voi del forum, ma della stampa) non mi sembra le abbia ricevute...

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mascarinhocatania Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione sul prezzo esagerato.. lo dice uno che l'A1 la vuole comprare...
    ma la cosa che non capisco è perchè questo "accanimento" solo sulla A1.. ragazzi, tutte le audi costano tanto.. una A3 accessoriata da A3 (S-Tronic, xeno cerchi da 17, ma anche 18, ecc..) costa più di 30000€.. e non immagino il modello nuovo quanto costerà.. la nuova A6 offre tecnologie mai viste..ma facendo una prova con il configuratore senza esagerare si spendono 80000€..

    Quindi, è giusto dire che è alto il prezzo.. ma lo sono tutte le audi. Ma chi ha avuto audi in famiglia sa che viene ripagato dalla qualità.. almeno questa è stata la mia esperienza..
    Tra l'altro anche mini è costosa, ma tutte queste critiche (non parlo di voi del forum, ma della stampa) non mi sembra le abbia ricevute...
    Tutto vero!!!Concordo in pieno...
    L'unica cosa che mi da fastidio è che loro se ne approfittano della loro leadership per "spillare" soldi... Anche chi possiede (ed ha posseduto) la Golf o la Polo o la Passat non si è mai lamentato della qualità. Almeno, per quello che ho potuto constatare io, chi ha avuto una VW ed è passato all'Audi, non si farebbe nessun problema a ricomprare una VW in quanto le considera paritetiche ovvero di uguale qualità ma di diverso costo!!!
    Sinceramente, i listini di oggi sono veramente esagerati qualunque sia il modello...Certo, con l'A1 hanno hanno toccato il fondo....

  6. #35
    New Entry L'avatar di Cooldevil
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    70
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT mk2 stage 3

    Predefinito

    su questo ti do ragione, il prezzo è alto...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    anche la Exeo è una bella audi A4!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    anche la Exeo è una bella audi A4!!
    Non me la nominare ti prego... :)
    L'altro ieri ne ho vista una per strada, era la prima volta.... Non ci credevo!!! L'A4, auto stupenda, riprodotta col marchio Seat (e con un costo inferiore di 30k).
    ...l'A1 condivide componenti meccaniche della polo, ma esteticamente è l'A1, inconfondibile...l'exeo, oltre a condividere le componenti, condivide pure buona parte del fascino e della linea "propria" della A4......
    Stavolta l'hanno combinata grossa...

    ---------- Post added at 22.24.33 ---------- Previous post was at 22.23.06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Cooldevil Visualizza Messaggio
    su questo ti do ragione, il prezzo è alto...
    Sarebbe opportuno chiedersi se ne vale la pena... :)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •