Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: A1 o A3??

  1. #11
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare.
    Se non hai problemi di budget e se vuoi risaltare sulla scena urbana, l'A1 e' the "next big thing", ma se vuoi ottimizzare la spesa, un'A3 usata e comprata bene ti da di piu', soprattutto se non la usi solo in citta'.
    Condivido a pieno :)

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di mascarinhocatania
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    x

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare.
    Se non hai problemi di budget e se vuoi risaltare sulla scena urbana, l'A1 e' the "next big thing", ma se vuoi ottimizzare la spesa, un'A3 usata e comprata bene ti da di piu', soprattutto se non la usi solo in citta'.
    l'auto la userò prevalentemente in città, e qualche piccolissimo tratto di extraurbano..

    quindi il 1.2 non dovrebbe essere male x le mie esigenge?? (parlo della A1)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    no penso che ti dovrebbe bastare per la città..alla fine i suoi 86cv ce li ha....per la scelta devi deciderlo tu in base a cosa ti piace di piu', a cosa ti serve e alla spesa...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  5. #14
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    il mio parere è che su un audi non dovrebbe esistere un 1.2 benzina

    comunque siccome io vendo macchine ti posso consigliare una cosa molto sensata,cioè aspetta un mese cosi ci saranno parecchie a1 a km zero e risparmierai parecchi soldi
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    l'A1 sicuramente prefigura i tratti stilistici delle prossime audi, quindi invecchierà di meno. L'A3 è da troppo tempo uguale a se stessa quindi appena uscirà il modello veramente nuovo la farà invecchiare di un decennio

  7. #16
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    si ma io non capisco proprio questa cosa del muso vecchio di 10 anni o nuovo...se a uno piace un' audi non deve piacergli perchè è l'ultimo modello...ma perchè gli piace la macchina e basta...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    perchè metti i sedili riscaldabili? oltretutto vivi a Catania non a Bolzano.......io spenderei quei soldi li in altri optionals........i riscaldabili se li uso 10 volte all'anno è tanto.....
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    perchè metti i sedili riscaldabili? oltretutto vivi a Catania non a Bolzano.......io spenderei quei soldi li in altri optionals........i riscaldabili se li uso 10 volte all'anno è tanto.....
    Leggendo tutto il topic anche io volevo fare notare questa cosa. è un optional davvero inutile imho.. specie se si vive a Catania!! :)
    circa il consiglio, mi riservo di vedere la A1 questo week end. certo è che la A3 è più auto a 360°, e il 1.2tfsi non lo vedo male.
    alla fine ha 100 cv come il 1.6 TDI, però di assi dovresti risparmiare un po', che non fa mai male. e i consumi dovrebbero essere ottimi.
    In caso di A3, risparmia pure sulla radio, poi mettile una doppio din touch screen che cambia faccia all'abitacolo! ;)
    L'A3 avrà anche 7 anni sul groppone, ma con l'ultimo restyling è ringiovanita tantissimo! Si girano ancora in tanti a guardarla.. Bianca poi.. :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #19
    Utente L'avatar di mascarinhocatania
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    x

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutto il topic anche io volevo fare notare questa cosa. è un optional davvero inutile imho.. specie se si vive a Catania!! :)

    In caso di A3, risparmia pure sulla radio, poi mettile una doppio din touch screen che cambia faccia all'abitacolo! ;)
    per i sedili riscaldabili sono un po' indeciso, e probabilmente ascolterò il vostro consiglio..
    stessa cose pensavo per la radio sulla A3..
    avevo anche una mezza idea sull' RNS-E se con un post montaggio mi veniva a costare meno (ma ne dubito), anche perchè sulla young edition non è possibile ordinarlo.

    Stasera probabilmente adrò a vedere l'A1, vi farò sapere le mie impressioni, anche se ho pochissima esperienza

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di akab
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a3 sb ambition '11 2.0 tdi 140cv cr, ex a3 2.0 tdi 140cv sb ambition '05

    Predefinito

    se io dovessi risparmiare qualcosa sulla tua configurazione della A1,toglierei i sedili riscaldabili e passerei ai sensori di parcheggio solo posteriori risparmiando circa la metà rispetto a quelli anteriori+posteriori.inoltre anche i fari allo xeno personalmente gli eliminerei su una macchina come l'a1.
    certo che l'a3 è più grossa e più costosa ma dato che è in commercio da diversi anni è anche più facile trovarne di km zero scontati magari col 1.4 tfsi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •