Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Audi 80....o fionda?

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    E intanto la lancetta della benzina scendeva mentre la velocita aumentava:)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Audi-Porsche Avant RS2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi-Porsche Avant RS2, Audi S2 Coupe ABY, Audi S2 Avant, Audi Cabriolet 2.0E, Audi 80 Avant 2.0E

    Predefinito

    Confermo che al salire del contachilometri, sull'RS2, scende la benzina e se si affonda , scende quasi a vista d'occhio, però si decolla
    Audi 20 Valvole Turbo Fahrer

  4. #13
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi-Porsche Avant RS2 Visualizza Messaggio
    Confermo che al salire del contachilometri, sull'RS2, scende la benzina e se si affonda , scende quasi a vista d'occhio, però si decolla
    ma ad andature da cristiani consuma parecchio?

    cè un amico che ne è follemente innamorato di quell'auto, però dopo non vorrei si ritrovasse a 5-6km/l di media

  5. #14
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    ma ad andature da cristiani consuma parecchio?

    cè un amico che ne è follemente innamorato di quell'auto, però dopo non vorrei si ritrovasse a 5-6km/l di media
    ..........Mhhh....temo che la media sia proprio quella...............

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  6. #15
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    ma ad andature da cristiani consuma parecchio?

    cè un amico che ne è follemente innamorato di quell'auto, però dopo non vorrei si ritrovasse a 5-6km/l di media
    La media temo sia proprio quella, comunque la RS2 non si dovrebbe acquistare per usarla tutti i giorni e guardare ai consumi (a magari metterla a Gas... ). Quella auto ha un valore storico per Audi non indifferente in quanto vede per la collaborazione diretta con Porsche e immette sul mercato un marchio, RS, che è diventato una leggenda in materia motoristica, al pari di M ed AMG...

  7. #16
    Utente L'avatar di =ScorpioGT106=
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    89
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Golf GTI mk6 2011

    Predefinito

    che spettacolo!!!!
    ...Non odiare chi hai amato, sarebbe un odio pieno d'amore......

  8. #17
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    capisco perfettamente i vostri discorsi...
    però quando la passione c'è, che male c'è ad usarla tutti i giorni?
    però ultimamente siamo fermi per la paura di ricambi... e quindi s'ha cambiato idea su cose leggermente più recenti...

    grazie comunque, resterà un auto incredibile, un sogno bellissimo

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Audi-Porsche Avant RS2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi-Porsche Avant RS2, Audi S2 Coupe ABY, Audi S2 Avant, Audi Cabriolet 2.0E, Audi 80 Avant 2.0E

    Predefinito

    Ciao, la media andando tranquilli è di 10 Km con un litro senza problemi, a volte un pelò di più, a volte di meno, ma siamo lì, se si affonda, secondo me fa anche 4 km con un litro, però la mia ha la centralina rifatta e altre piccole modifiche, comunque credimi, se al tuo amico piace e sa dove trovarne una sana, è un auto da prendere al volo, per me è un auto unica, perchè è una vera ibrida, non come la Thema-Ferrari, l'RS2 è al pari della Lotus-Omega, ma è mooooooooolto più affidabile ed ha la trazione integrale permanente, per quanto riguarda il paragone con AMG Mercedes ed M BMW, non è proprio la stessa cosa, apparte che l'RS2 è stata la prima RS della storia, ma poi le AMG e le M, sono fatte dalle rispettive case proprietarie dei marchi, mentre l'RS2 è a tutti gli effetti mezza Audi e mezza Porsche, anche sul libretto di circolazione , uso e manutenzione e sulla custodia dei documenti, appaiono entrambi i marchi.

    Alessio
    Audi 20 Valvole Turbo Fahrer

  10. #19
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi-Porsche Avant RS2 Visualizza Messaggio
    Ciao, la media andando tranquilli è di 10 Km con un litro senza problemi, a volte un pelò di più, a volte di meno, ma siamo lì, se si affonda, secondo me fa anche 4 km con un litro, però la mia ha la centralina rifatta e altre piccole modifiche, comunque credimi, se al tuo amico piace e sa dove trovarne una sana, è un auto da prendere al volo, per me è un auto unica, perchè è una vera ibrida, non come la Thema-Ferrari, l'RS2 è al pari della Lotus-Omega, ma è mooooooooolto più affidabile ed ha la trazione integrale permanente, per quanto riguarda il paragone con AMG Mercedes ed M BMW, non è proprio la stessa cosa, apparte che l'RS2 è stata la prima RS della storia, ma poi le AMG e le M, sono fatte dalle rispettive case proprietarie dei marchi, mentre l'RS2 è a tutti gli effetti mezza Audi e mezza Porsche, anche sul libretto di circolazione , uso e manutenzione e sulla custodia dei documenti, appaiono entrambi i marchi.

    Alessio
    Mi sono sempre posto una domanda...Ma...Se uno voleva...Poteva essere ordinata in concessionario Porsche?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Audi-Porsche Avant RS2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi-Porsche Avant RS2, Audi S2 Coupe ABY, Audi S2 Avant, Audi Cabriolet 2.0E, Audi 80 Avant 2.0E

    Predefinito

    Sinceramente Marco non lo so proprio, so per certo che molte parti estetiche e meccaniche sono di derivazione Porsche 964-968-993 e costano meno in Porsche che in Audi, comunque per me credo sia l'auto definitiva, detto sinceramente, finora non sono mai riuscito guidandola io e nemmeno mio padre, a vedere effettivamente a quanto arriva di velocità massima ora con il setup attuale, sarà che ci sono troppi velox, che abbiamo autostrade non adatte in Liguria, però davvero non so a quanto arrivi e a quanto è arrivato mio padre meglio non dirlo, perchè io mi sono prudentemente fermato prima, anche perchè avevo 4 amici sopra, comunque va va va, sul serio.
    Se quasi 3 anni fa quando l'abbiamo presa, molto scettici per il chilometraggio che aveva, che poi è pure inferiore alle altre viste, mi avessero detto che stavamo comprando una cosa del genere, mi sarei messo a ridere.

    Alessio
    Audi 20 Valvole Turbo Fahrer

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •