Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: repentini cambi di direzione ...cerchi 19"+ADS

  1. #11
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Rimanendo in argomento gomme.............stamattina vado ad accendere la macchina e mi si accende un messaggio di avvertimento sul display del conducente "Anomalia sistema pressione pneumatici"...eccallallà !!!!
    Vado dal gommista ma la pressione è praticamente identica su tutte e 4 le gomme ...e cioè: 2,4 e 2,5 le anteriori e 2,5 per entrambe le posteriori! Stupito da valori così alti, do un'occhiata alle pressioni prescritte dalla casa: 2,1 bar e 2,3 bar!!!
    Possibile che in fase di preconsegna non abbiano controllato lapressione delle gomme???
    E poi il sistema di rilevazione anomalia pressione pneumatici non dovrebbe indicare quale gomma è soggetta a perdita??? Bhoooooooooo
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teomatt Visualizza Messaggio
    Precedentemente all'arrivo della mia astronave, avevo un BMW 320, con cerche del 17 e runflat.
    Avevo la massima sensibilità dello stato della strada, e sopratutto della tenuta del veicolo ;)
    Per ora ho ancora su il treno di gomme originali (latitude diamaris) con cerchio da 17.... e l'unica "pecca" da me riscontrata ad oggi sulla bia belva, è proprio questo: la mancanza di sensibilità, come diceva giustamente prima Glumas, sembra di essere in un videogioco!
    Fortunatamente la tenuta è mostruosa ;)

    Appena terminerò le gomme, installerò i 19" ;) sperando si avere di nuovo la sensibilità, o sicuramente migliorarla.
    I 17 li tengo per le invernali :)

    PS: anche la mia è dotata di ADS

    ---------- Post added at 12.19.24 ---------- Previous post was at 12.16.39 ----------

    Dimenticavo.....
    Se sarà possibile, io rimonterei NUOVAMENTE le runflat, che secondo me garantiscono una sicurezza inequiparabile ;)

    ---------- Post added at 12.19.39 ---------- Previous post was at 12.19.24 ----------

    Dimenticavo.....
    Se sarà possibile, io rimonterei NUOVAMENTE le runflat, che secondo me garantiscono una sicurezza inequiparabile ;)
    Provala con i 20" ( spalla 45 ) in dynamic e ti sembrerà di guidare su rotaie
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •