Lista utenti taggati

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 3435363738394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 462

Discussione: FIALMENTE VI PRESENTO LA MIA CAR, MIK3316

  1. #431
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    molto bella, io metterei solo la cover degli specchietti in alluminio, come l'S3
    cmq anche a me non convincono i cerchi
    P.s. per chi fosse interessato l'altro giorno ero a fiorenzuola e sono passato dal carrozziere per un preventivo
    voglio mettere la pellicola per cambiare colore (wrapping) mi ha detto 1300€ piu o meno dipende dalla quantita di bolle e posso usare tanti e piu colori sono indeciso fra bianco perla, bianco carbonio, nera opaca, o blu elettrico satinato
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  2.  

  3. #432
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    molto bella, io metterei solo la cover degli specchietti in alluminio, come l'S3
    cmq anche a me non convincono i cerchi
    P.s. per chi fosse interessato l'altro giorno ero a fiorenzuola e sono passato dal carrozziere per un preventivo
    voglio mettere la pellicola per cambiare colore (wrapping) mi ha detto 1300€ piu o meno dipende dalla quantita di bolle e posso usare tanti e piu colori sono indeciso fra bianco perla, bianco carbonio, nera opaca, o blu elettrico satinato
    Sono tutti colori bellissimi, forse quello più raro da vedere è il blu satinato se ho ben capito quale è. In ogni caso io voto sempre a favore della verniciatura al posto della wrappatura, dalle mie parti costa anche meno di 1300 la verniciatura!

  4. #433
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    e ma non devi avere ammaccature...
    e poi considere un minimo di 600€ a fiancata senza paraurti cofani e tetto e sicuramente il carrozziere non ha un forno, mentre io con la pellicola,
    e ho gia visto alcune auto la dentro che sembrano verniciate,
    quando voglio posso toglerla, passare la cera e riportare la macchina al colore originale
    a mio parere e meglio cosi, e poi con meno di 1300€ come dici tu ti dico che nel 95% dei casi il carrozziere non usera il bianco perla, perche costa di più, ora ce da capire seil perla o gli altri colori ci stanno bene su una A3 3 porte s-line, e poi mi ha detto che siccome ho la poliza cristalli possiamo far credere all'assicurazione che lo cambio e invece sfrutto la cifra per pagare la pellicola, che te ne pare?
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #434
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    ...e poi mi ha detto che siccome ho la poliza cristalli possiamo far credere all'assicurazione che lo cambio e invece sfrutto la cifra per pagare la pellicola, che te ne pare?
    che è una truffa all'assicurazione!!! e poi lamentiamoci perchè l'Italia va a puttane!!!!!!!!!!!!!!!!! fai come credi, ma almeno abbi la decenza di non scriverle certe cose per Dio!!!

    Scusa ma su queste cose non tollero!

  6. #435
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele_audi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo farvi una domanda. Io ho da poco preso un audi a3 sportback del 2008, vorrei montare i fanali anteriori a ledi bi xeno del restyling 2009, qualcuno sa cosa dovrei cambiare ooltre al blocco fanale?? (paraurti, cofano...) cosi da avere un'idea della spesa a cui andrei incontro. Grazie mille in anticipo per la risposta. :)

    PS. magari se riesci mi puoi dire dove li hai prersi?? cosi mi faccio un idea... ;)
    ciao, per fare il restyling devi cambiare parafanghi, paraurti, cofano, cerniere cofano, serratura cofano, rivestimento interno cofano, ossatura radiatori, traversa, supporti traversa, supporti fari, fari, specchi ed in più una serie di minuterie quali viti, vitine dadi ecc... oppure, visto che tra l'altro sei di Treviso, vai dal buon Lele16v e ti fai costruire una coppia di bixenon led prerestyling così ti basta cambiare i fari!!

    ---------- Post added at 06.43.14 ---------- Previous post was at 06.42.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    apettacolo!!!!!
    Grazie mille Diego!!!

    ---------- Post added at 06.49.21 ---------- Previous post was at 06.43.14 ----------

    [QUOTE=motonica;948086][QUOTE=mik3316;947850]Grazie di cuore a tutti ragazzi!! Sono davvero gratificanti i vostri complimenti!!

    ---------- Post added at 20.04.35 ---------- Previous post was at 20.02.17 ----------

    per me andrebbero gli rs3 e poi e' davvero perfetta

    ...ti dirò che gli rs3 sono tra quelli che mi piacciono di meno.. credo che se dovessi cambiare cerchi metterei o gli rs6 da 19 però li ho già sulle invernali o credo proprio gli a7... secondo me sono bellissimi..

    ---------- Post added at 06.54.39 ---------- Previous post was at 06.49.21 ----------

    [QUOTE=lele16v;948315]bella li mik!
    Il tuo vecchio frontale è stato appena verniciato, ora lo sto montando..manca ancora pochissimo!
    Di specchi esterni ti darei i miei attuali, ma sono per 3 porte in caso se vuoi ti do le calotte e i vetri con freccia e sottocalotta, poi il supporto lo prendi in audi che viene 140 euro l'uno richiudibile..[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

    ...mitico Lele!!! Sono proprio curioso di vederla finta!!! Per gli specchi ho combinato proprio ieri, my 2010 elettrici, richiudibili, riscaldati già neri ed erano montati su sportback!!! Ottimo direi.. ora pero mi servono le centraline porta quindi se hai qualcosa per le mani fammi sapere!!

    ---------- Post added at 06.57.53 ---------- Previous post was at 06.54.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ma insomma, tutti in vena di restyling siamo? Bellissima è venuta! Il tetto però non è apribile Open Sky, l'hai solo foliato in nero vero?

    ---------- Post added at 15.01.09 ---------- Previous post was at 15.00.30 ----------



    Mi unisco agli avversi ai tuoi cerchi Ma sono da 19"? Perché il disegno mi piace, ma sembrano esagerati su una A3

    ---------- Post added at 15.04.13 ---------- Previous post was at 15.01.09 ----------



    A parte essere introvabili, costano un occhio della testa le poche volte che si trovano (sui 400 € l'uno ). Io mi sono "accontentato" dei 2009 (in realtà come disegno mi piacciono di più dei 2012 solo li trovo un po' grandicelli, ma pazienza) e ho speso 219 € tra calotte e specchio completo. Ci sono le calotte in carbonio, sul tuo bianco starebbero benissimo, mentre io ho messo quelle in alluminio opaco satinato
    Grazie mille socio!!! gli specchi alla fine li ho trovati come i tuoi però neri come li ho adesso, per i cerchi... ESAGERATI??? ...fosse per me li metterei da 20" ti confermo, il tetto è verniciato..
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  7. #436
    Audi lover L'avatar di motonica
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    206
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    [QUOTE=mik3316;948794]ciao, per fare il restyling devi cambiare parafanghi, paraurti, cofano, cerniere cofano, serratura cofano, rivestimento interno cofano, ossatura radiatori, traversa, supporti traversa, supporti fari, fari, specchi ed in più una serie di minuterie quali viti, vitine dadi ecc... oppure, visto che tra l'altro sei di Treviso, vai dal buon Lele16v e ti fai costruire una coppia di bixenon led prerestyling così ti basta cambiare i fari!! no ti prego gli rs6 no sembrerebbe troppo costruita rs3IZE=1]---------- Post added at 06.43.14 ---------- Previous post was at 06.42.22 ----------[/SIZE]


    Grazie mille Diego!!!

    ---------- Post added at 06.49.21 ---------- Previous post was at 06.43.14 ----------

    [QUOTE=motonica;948086][QUOTE=mik3316;947850]Grazie di cuore a tutti ragazzi!! Sono davvero gratificanti i vostri complimenti!!

    ---------- Post added at 20.04.35 ---------- Previous post was at 20.02.17 ----------

    per me andrebbero gli rs3 e poi e' davvero perfetta

    ...ti dirò che gli rs3 sono tra quelli che mi piacciono di meno.. credo che se dovessi cambiare cerchi metterei o gli rs6 da 19 però li ho già sulle invernali o credo proprio gli a7... secondo me sono bellissimi..

    ---------- Post added at 06.54.39 ---------- Previous post was at 06.49.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da lele16v Visualizza Messaggio
    bella li mik!
    Il tuo vecchio frontale è stato appena verniciato, ora lo sto montando..manca ancora pochissimo!
    Di specchi esterni ti darei i miei attuali, ma sono per 3 porte in caso se vuoi ti do le calotte e i vetri con freccia e sottocalotta, poi il supporto lo prendi in audi che viene 140 euro l'uno richiudibile..[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

    ...mitico Lele!!! Sono proprio curioso di vederla finta!!! Per gli specchi ho combinato proprio ieri, my 2010 elettrici, richiudibili, riscaldati già neri ed erano montati su sportback!!! Ottimo direi.. ora pero mi servono le centraline porta quindi se hai qualcosa per le mani fammi sapere!!

    ---------- Post added at 06.57.53 ---------- Previous post was at 06.54.39 ----------



    Grazie mille socio!!! gli specchi alla fine li ho trovati come i tuoi però neri come li ho adesso, per i cerchi... ESAGERATI??? ...fosse per me li metterei da 20" ti confermo, il tetto è verniciato..

  8. #437
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    che è una truffa all'assicurazione!!! e poi lamentiamoci perchè l'Italia va a puttane!!!!!!!!!!!!!!!!! fai come credi, ma almeno abbi la decenza di non scriverle certe cose per Dio!!!

    Scusa ma su queste cose non tollero!

    guarda che io il vetro lo devo cambiare veramente, il vecchio proprietario per staccare l'adesivo dell'assicurazione a grattatotutto il vetro e dal lato passeggero la parte in basso sembra satinata, chi sale con me passa il tempo a lamentarsi, il carrozziere mi ha detto che sfruttera i soldi dell'assicurazione per pagarsi anche un po di manodopera sul lavoro degli adesivi
    forse mi ero espresso male, perche io sono il primo a dire che non si fanno truffe ma:
    1 se lo faccio mi sale il prezzo dell'assicurazione (quelli dell'assicurazione non sono scemi)
    2 il perito ti controllera il vetro e ti dira che il vetro costa un tot, in piu dovro pagare chi cambia il vetro e basta

    secondo te sto truffando? ricordati che chi truffa resta truffato
    basta ragionarci un po su per capire che ormai le truffe non sono cosa fattibile... almeno nel 90% dei casi il restante 10 e lo stato che truffa noi con imu, bollo auto,(per chi non lo sapesse paghiamo ancora..) ..tasse della prima gurra mondiale sul prezzo della benzina, ecc... ecc...
    anche se non lo faccio lo stato e il rpimo a meritarsi le truffe, per tenere il personale ingaggiato si deve pagare il 22% all'inps, grazie alla fornero, e nei prossimi anni si dovra arrivare al 37%
    l'italia va a rotoli perche nessuno a piu un'ingaggio, lavorano tutti in nero e questa rompe le p.... cosi
    quindi altro che truffe... le rapine dovremmo fare, (ma solo ai politici ricconi)
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  9. #438
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    1 se il proprietario di prima ha rovinato il vetro non è certo rimborsabile con la tua assicurazione, se lo vuoi cambiare è un altro discorso, ma in ogni caso anche se lo avessi fatto tu, non credo l'assicurazione ti passi l'opacizzazione se non è rotto, se lo rompi tu siamo punto a capo con il discorso della truffa, tutto il resto son discorsi buttati nel calderone. Resto della mia idea, e stavamo parlando del tuo vetro non delle tasse che ci mette lo stato. Ora chiudo non voglio intasare il topic del buon mik.

  10. #439
    Audi lover L'avatar di motonica
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    206
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    quoto in pieno per colpa di qualcuno poi le assicurazioni lievitano a dismisura comunque ora basta queste sono bravate che non meritano nemmeno attenzione e godiamoci la spettacolare car di mik

  11.  

  12. #440
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    davvero complimenti mike...
    bellissima.. più di prima..
    ora veniamo a noi ahahhhahah.. gli altri fari???

    ---------- Post added at 18.24.06 ---------- Previous post was at 18.20.25 ----------

    e soprattutto ti volevo chiedere se hai qualche altra foto da vedere bene come stavano i fari restyling con il para s line vecchio.. te ne sarei davvero grato..
    ho già guardato le foto che hai ma non riesco a vedere bene come stanno.. e dato che a breve li prendo anche non so se i tuoi o altri volevo vedere per bene l'accoppiamento..
    grazie mille
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 3435363738394041424344454647 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •