Lista utenti taggati

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 35363738394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 462

Discussione: FIALMENTE VI PRESENTO LA MIA CAR, MIK3316

  1. #441
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    davvero complimenti mike...
    bellissima.. più di prima..
    ora veniamo a noi ahahhhahah.. gli altri fari???

    ---------- Post added at 18.24.06 ---------- Previous post was at 18.20.25 ----------

    e soprattutto ti volevo chiedere se hai qualche altra foto da vedere bene come stavano i fari restyling con il para s line vecchio.. te ne sarei davvero grato..
    ho già guardato le foto che hai ma non riesco a vedere bene come stanno.. e dato che a breve li prendo anche non so se i tuoi o altri volevo vedere per bene l'accoppiamento..
    grazie mille
    Sinceramente trovo sia molto più sensato fare il restyling o mettere i fari originali bixenon senza LED...

  2.  

  3. #442
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    a mio parere fare il restyling è buttare via dei soldi.. perchè prenderei il modello nuovo con poco di più.. parere personale comunque..
    ciò non toglie che sono innamorato di quei fari
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

  4. #443
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    io so solo che la macchina a pagina 42 e' qualcosa di SPETTACOLARE ! nella maniera piu' assoluta !

    alla fine spendiamo molti soldini nei nostri gioielli e ci divertiamo a modificarla sempre al meglio ! altri anno altre passioni e forse non capiranno mai ! ma quando dopo fatiche , sacrifici , risparmi ecc ecc ! vedi un risultato come questo...be' allora tutto il resto conta poco ! e' un sogno che si realizza !
    poi chiaramente ogniuno la pensa come vuole !

    la macchina di mik e' sempre stata molto bella e nel tempo la ha solo resa sempre piu' accessoriata e rifinita , con una linea sportiva e con pezzi originali ! ......... adesso e' ASSOLUTA !

    chiaramente e' il mio pensiero !

  5. #444
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    E' una super car!! Le uniche cose che mi stonano sono:
    - il disegno e il colore dei cerchi
    - lo stemma anteriore e posteriore (per me va lasciato cromato, verniciato sembra un pò "tamarro")
    - hai fatto 30 fai 31: specchi e parafanghi mettili restyling, così un domani se dovrai rivenderla almeno non sarà un' A3 "ibrida" (o sospettabile...)

    Per il resto beh, complimenti sinceri, è davvero bellissima!!


  6. #445
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    certo con il mio commento non volevo assolutamente sminuire il lavoro di mike anzi.. gli ho scritto più volte che è un sogno la sua macchina.. ma parlando nel mio caso ed è un mio pensiero non farei un restyling sulla mia macchina perché secondo me son soldi "buttati" e personalmente preferisco buttarli in altre cose o altre modifiche.. secondo me ogniuno il suo.. come magari per tanti son soldi buttati cambiare la marmitta su un diesel per esempio io lo farò.. parere personale.. ogniuno li "butta" a modo suo
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

  7. #446
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 sline 2.0 tdi

    Predefinito

    bella bella bella!!!!

  8. #447
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    miky stupenda davvero!!!!complimenti!!!

  9. #448
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    a mio parere fare il restyling è buttare via dei soldi.. perchè prenderei il modello nuovo con poco di più.. parere personale comunque..
    ciò non toglie che sono innamorato di quei fari
    ti dirò che che per fare il restyling ho speso meno di quanto pensi, considerando che ho venduto tutti i pezzi del prerestyling compresi i fari fatti da Lele. Se avessi dovuto cambiare macchina avrei sicuramente speso molto di più tenendo anche presente che avrei dovuto vendere la mia che conosco alla perfezione, so come è tenuta e ed è ben accessoriata per poi cercare un usato di cui non so nulla e magari senza gli accessori che ho adesso.. Con una spesa secondo me ragionevole l'ho ringiovanita di un paio d'anni e sono davvero contento del risultato..

    ---------- Post added at 06.48.24 ---------- Previous post was at 06.46.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da blueice82 Visualizza Messaggio
    io so solo che la macchina a pagina 42 e' qualcosa di SPETTACOLARE ! nella maniera piu' assoluta !

    alla fine spendiamo molti soldini nei nostri gioielli e ci divertiamo a modificarla sempre al meglio ! altri anno altre passioni e forse non capiranno mai ! ma quando dopo fatiche , sacrifici , risparmi ecc ecc ! vedi un risultato come questo...be' allora tutto il resto conta poco ! e' un sogno che si realizza !
    poi chiaramente ogniuno la pensa come vuole !

    la macchina di mik e' sempre stata molto bella e nel tempo la ha solo resa sempre piu' accessoriata e rifinita , con una linea sportiva e con pezzi originali ! ......... adesso e' ASSOLUTA !

    chiaramente e' il mio pensiero !
    grazie Vanni!!! Grazie davvero.. i vostri complimenti sono davvero gratificanti!!

    ---------- Post added at 06.54.03 ---------- Previous post was at 06.48.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    E' una super car!! Le uniche cose che mi stonano sono:
    - il disegno e il colore dei cerchi
    - lo stemma anteriore e posteriore (per me va lasciato cromato, verniciato sembra un pò "tamarro")
    - hai fatto 30 fai 31: specchi e parafanghi mettili restyling, così un domani se dovrai rivenderla almeno non sarà un' A3 "ibrida" (o sospettabile...)

    Per il resto beh, complimenti sinceri, è davvero bellissima!!
    Grazie mille per i complimenti!!! Per quanto riguarda il cerchi ed i loghi è ovviamente una questione di gusti.. sono stato molto indeciso sia sui cerchi che sui loghi ma ora che ho trovato questa configurazione sono davvero soddisfatto.. a me piacciono davvero molto..
    per quanto riguarda gli specchi li ho già montati my 2009 abbattibili elettrici e riscaldati con calotta nera e ovviamente originali solo che non ho avuto tempo di mettere le foto.. per i parafanghi non ho capito cosa intendi sono già restyling.. comunque grazie ancora per i complimenti!!!

    ---------- Post added at 06.56.54 ---------- Previous post was at 06.54.03 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    certo con il mio commento non volevo assolutamente sminuire il lavoro di mike anzi.. gli ho scritto più volte che è un sogno la sua macchina.. ma parlando nel mio caso ed è un mio pensiero non farei un restyling sulla mia macchina perché secondo me son soldi "buttati" e personalmente preferisco buttarli in altre cose o altre modifiche.. secondo me ogniuno il suo.. come magari per tanti son soldi buttati cambiare la marmitta su un diesel per esempio io lo farò.. parere personale.. ogniuno li "butta" a modo suo
    non ti preoccupare, ognuno è libero di pensare ed esprimere le proprie opinioni.. siamo qui per questo, per confrontarci e per condividere una passione..

    ---------- Post added at 06.57.20 ---------- Previous post was at 06.56.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da audi1980 Visualizza Messaggio
    bella bella bella!!!!
    grazie, grazie davvero..

    ---------- Post added at 06.57.51 ---------- Previous post was at 06.57.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio
    miky stupenda davvero!!!!complimenti!!!
    we grazie Vale!!! Grazie mille!!!!
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  10. #449
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    davvero complimenti mike...
    bellissima.. più di prima..
    ora veniamo a noi ahahhhahah.. gli altri fari???

    ---------- Post added at 18.24.06 ---------- Previous post was at 18.20.25 ----------

    e soprattutto ti volevo chiedere se hai qualche altra foto da vedere bene come stavano i fari restyling con il para s line vecchio.. te ne sarei davvero grato..
    ho già guardato le foto che hai ma non riesco a vedere bene come stanno.. e dato che a breve li prendo anche non so se i tuoi o altri volevo vedere per bene l'accoppiamento..
    grazie mille

    ...ecco qualche foto con i fari modificati..



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    queste dovrebbero rendere l'idea..
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  11.  

  12. #450
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    ok mi servono griglia e tetto neri ahahahahah..
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 35363738394041424344454647 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •