Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info generali su Q5

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito Info generali su Q5

    Salve,mi chiamo Vito e sono di Battipaglia(sa).Questo è il mio primo messaggio su questo forum che scrivo.Mi sono registrato perchè ritengo che questo forum è davvero eccezionale...Io sto per acquistare un'Audi Q5 2000 TDI S TRONIC con la legge 104.....Da domani inizio il giro delle concessionarie per vedere un po' chi mi fa piu' sconto....partendo da Salerno per poi arrivare alle concessionarie di Napoli.....Io ora ho una Classe B 200....ho installato antifurto MICROSAT pagato 1400 euro....Come prima cosa che vi volevo chiedere mi conviene smontarlo e installarlo sulla Q5??Per me è importantissimo il satellitare perchè non ho il garage e quindi chiedevo conisgli a voi.....Mille grazie...

    P:S A breve posto la configurazione del mio prossimo mostro...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    ciao willy e benvenuto; come da regolamento potresti "regolarizzare" la tua iscrizione presentandoti brevemente nella sezione apposita: http://forum.audirsclub.it/forumdisp...nuovi-iscritti

    Per lo sconto con legge 104 c'è un minimo fissato da Volkswagen Group Italia, al quale il concessionario può togliere ancora qualcosa in base a sue decisioni.

    Per il satellitare non saprei cosa consigliarti, prova a chiedere a chi te l'ha installato quanto ti farebbe pagare per spostarlo. Tanto lasciarlo sulla vecchia macchina, specialmente se hai intenzione di rivenderla o darla dentro per il Q5, sarebbe uno spreco.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito

    Ecco la configurazione da me fatta....AUDI Q5 2000 S TRONIC Grigio vulcano perla

    Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
    Pacchetto luci
    Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato
    Audi Soundsystem
    Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
    Vetri oscurati
    Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze
    Verniciatura completa

    Chiedo consigli a chi già possiede questa straordinaria auto...Mille grazie

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q8 55 TFSI

    Predefinito

    A mio parere manca MMI plus e sedili in pelle,se puoi mettili!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito

    Gli interni in pelle non mi piacciono....li ho sulla mia attuale classe B e ne posso fare almeno....Il navigatore è una gran bella cosa....Vediamo ora che vado ad ordinarla....

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito

    Stamattina sono andato a fare il primo preventivo con l'agevolazione legge 104...Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!Mi ha valutato la mia classe B 200cdi sport automatica la bellezza di 12.000 euro ed in piu' mi ha tolto lo sconto che fa la concessionaria.....La mia auto Quattroruote la porta 17.000.....Provero' altre concessionarie ma se tutti mi propongono tale cosa saro' costretto a venderla privatamente...ovviamente con un grosso punto interrogativo sui tempi....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •