Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: adesso sono proprio stanco...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    se i sintomi sono quelli da te citati pare che tra la pompa del gasolio e gli iniettori ci sia qualcosa che fa aria e fa defluire il gasolio
    a proposito del puzzo fatto quando è partita con lo scoppio può essere che sia arrivato fino agli iniettori qualcosa di sporcizia contenuto nel gasolio
    a questo punto io andrei ad ispezionare anche il filtro che c'è al galleggiante del serbatoio che potrebbe anche essere la causa effettiva di tutte le disgrazie in quanto magari ostruito dalla sporcizia

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    Connettore a T sul filtro gasolio

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a6 2.5 tdi quattro

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema !!!!! si svuota il circuito di alimentazione e non riescono a risolvermi il problema

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 2.5 Tdi Quattro berlina 7/2000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giotu Visualizza Messaggio
    anche io ho lo stesso problema !!!!! si svuota il circuito di alimentazione e non riescono a risolvermi il problema
    Giotu...penso di avere risolto definitivamente....a me succedeva quando l'auto stava ferma per un periodo superiore alle 24 - 36 ore...sono letteralmente impazzito e il venditore stava quasi per restituirmi ( o quasi) la somma che avevo pagato. Alla fine ho provveduto a sostituire tutti i tubicini che dalla pompa gasolio arrivano agli iniettori. io tecnicamente con i termini non me la cavo, però sono quelli che in pratica sono di gomma ma esternamente sono ricoperti di stoffa!!. Da quel momento ho camminato , ho volontariamente lasciato inattiva l'auto per più di due giorni e devo dire che incredibilmente sembra che si sia risolto tutto.. PROVA IN QUESTO MODO

    ---------- Post added at 11.10.42 ---------- Previous post was at 11.05.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    se i sintomi sono quelli da te citati pare che tra la pompa del gasolio e gli iniettori ci sia qualcosa che fa aria e fa defluire il gasolio
    a proposito del puzzo fatto quando è partita con lo scoppio può essere che sia arrivato fino agli iniettori qualcosa di sporcizia contenuto nel gasolio
    a questo punto io andrei ad ispezionare anche il filtro che c'è al galleggiante del serbatoio che potrebbe anche essere la causa effettiva di tutte le disgrazie in quanto magari ostruito dalla sporcizia
    Infatti vr46....ho sostituito tutti i tubicini in gomma ricoperti di stoffa che dalla pompa vanno agli iniettori...sembra tutto risolto...incrocio le dita...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 2.5 Tdi Quattro berlina 7/2000

    Predefinito

    Mi dispiace che l'utente Giotu non si sia più fatto sentire...io il problema che ha pure lui l'ho risolto definitivamente (come descritto sopra) , e siccome si verifica spesso sulle nostre A6 mi piacerebbe che leggesse questo topic!!! gli ho scritto pure in privato ...ma niente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •