Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Quella grandissima gnocca della Belen sul Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    qualcuno che la pensa come me
    Mi metto in coda...:)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    visto anch'io la puntata delle iene.

    e la Q5 sfigurava in parte a Belen...e nn sono d'accordo nel dire che nn si merita i soldi che prende o meglio posso dire:
    lei è gnocca, la natura l'ha dotata di un fisico mozzafiato e perciò è come dire che uno nasce intelligente: nn è che si può condannare o esserne invidiosi....

    C'è da dire che conta di + essere gnocche che intelligenti, ma del resto il mondo gira così.....e sinceramente per come la vedo io, se c'è da condannare il trattamento economico di alcune persone:anziutto pensiamo ai ns politici che sono pure BRUTTI da vedersi

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Ho capito la passione per le auto....ma spero di non essere l'unico a non avere praticamente guardato la macchina. A tutto c'è un limite ragazzi.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    BELEN è BELEN non si discute...
    non so se avete notato lo specchietto guidatore attaccato con il nastro adesivo???

  6. #15
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Oh bhè la sua bellezza non si discute...davvero e non lo dico tanto per dire.
    Io per bellezza e semplicità preferisco la Hunziker...
    Però sono un po' stufa di vederla ovunque.......

  7. #16
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Ho capito la passione per le auto....ma spero di non essere l'unico a non avere praticamente guardato la macchina. A tutto c'è un limite ragazzi.
    quoto!! :D
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    BELEN è BELEN non si discute...
    non so se avete notato lo specchietto guidatore attaccato con il nastro adesivo???
    Allora non l'avevo visto solo io!C'era davvero lo scotch!Ma te guarda se con quel tronco di f...elicità in macchina,faccio caso allo specchietto riappiccicato....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    visto anch'io la puntata delle iene.

    e la Q5 sfigurava in parte a Belen...e nn sono d'accordo nel dire che nn si merita i soldi che prende o meglio posso dire:
    lei è gnocca, la natura l'ha dotata di un fisico mozzafiato e perciò è come dire che uno nasce intelligente: nn è che si può condannare o esserne invidiosi....

    C'è da dire che conta di + essere gnocche che intelligenti, ma del resto il mondo gira così.....e sinceramente per come la vedo io, se c'è da condannare il trattamento economico di alcune persone:anziutto pensiamo ai ns politici che sono pure BRUTTI da vedersi
    beh Ste, sono spesso in accordo con te, ma stavolta un po' meno.

    L'intelligenza va coltivata e praticata: insomma bisogna spenderla in qualcosa che la possa esprimere e per farlo ci vuole dedizione e impegno. Einstein, fino a quando non si è messo a studiare, con la sola intelligenza che aveva fece ben poco.

    Un bel telaio è un dono di natura, ma senz'arte nè parte. Guarda, al paradosso, un politico fannullone (o incompentente, ma per fortuna non tutti sono così) deve almeno fingere di lavorare per prendere lo stipendio.

    cavolo qui si tratta di essere pagati per impersonare se stessi. e la cosa mi continua a sorprendere. ripeto, non vedo impegno nè fatica.

    qui non capisco quale è la performance da retribuire. è un po' come la popolarità di Paris Hilton: cavolo questi guadagnano e non si capisce bene cosa cavolo fanno.

    detto questo, il mondo gira così e in fondo, tutto va bene, BASTA CHE FUNZIONI.

    a Belen pare funzioni bene la cosa. :)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    beh Ste, sono spesso in accordo con te, ma stavolta un po' meno.

    L'intelligenza va coltivata e praticata: insomma bisogna spenderla in qualcosa che la possa esprimere e per farlo ci vuole dedizione e impegno. Einstein, fino a quando non si è messo a studiare, con la sola intelligenza che aveva fece ben poco.

    Un bel telaio è un dono di natura, ma senz'arte nè parte. Guarda, al paradosso, un politico fannullone (o incompentente, ma per fortuna non tutti sono così) deve almeno fingere di lavorare per prendere lo stipendio.

    cavolo qui si tratta di essere pagati per impersonare se stessi. e la cosa mi continua a sorprendere. ripeto, non vedo impegno nè fatica.

    qui non capisco quale è la performance da retribuire. è un po' come la popolarità di Paris Hilton: cavolo questi guadagnano e non si capisce bene cosa cavolo fanno.

    detto questo, il mondo gira così e in fondo, tutto va bene, BASTA CHE FUNZIONI.

    a Belen pare funzioni bene la cosa. :)
    anch'io sono spesso d'accordo con te

    bè la perfomance da retribuire è dato dal tornaconto a livello di ascolti presumbilmente.

    se io apro un bar e metto al bancone Belen Rodriguez faccio i miliardi.....

    Purtroppo (perchè imho è un male chiaramente) viviamo nella società dell'immagine, dove tutto è estetica (le audi sono belle prima che di qualità) e dove la figura femminile regna incontrastata.

    Ma ti dirò di +, anche nel mondo del lavoro se ci pensi si parla sempre di "sapersi vendere" il che significa che nn contano le tue capacità effettive, ma conta come gliela dai da bere alle persone che dovrebbero assumerti il che significa che nn conta il contenuto ma solo la forma e Belen c'ha delle belle forme

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    tutte ste gran gnocche della tv le vorrei vedere la mattina senza trucco. 99 su 100 sarebbero dei bei cessi. poi tette rifatte, labbra rifatte, tutta plasticaccia alla fine della fiera.. e dopo.. "caxxo che fi.a" ma dove?? un cumulo di plastica?? no grazie, preferisco una che quando si sveglia è già carina di suo e che quando la tocco non è un ibrido tra carne e silicone.. w madre natura!!!

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •