Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Cerco istruzioni per passaggio a 2-DIN

  1. #21
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito Smontaggio

    per prima cosa devi togliere il coperchietto laterale dei fusibili, e poi svitare i bulloncini da 8 che trovi all interno per smontare la plancia sotto il volante dove sono inserite le luci, ricordato che sotto dalla pedaliera ai due angoli ci sono altri due bulloncini da togliere, tolti tutti sfili la plafoniera che è agganciata con dei ganci a pressione a lato del volante, sgancia gli spinotti per luci posizioni, regolazione fari e in basso lo spinotto del collegamento Vag


    Uploaded with ImageShack.us

    stessa cosa lato passeggero, togli coperchietto laterale a pressione, sviti i due bulloncini , arpi cassetto e sviti i tre bulloncini in alto , sfili il cassetto e rimuovi lo spinotto del collegamento elettrico alla base del cassetto



    Uploaded with ImageShack.us




    Togli autoradio, rimuovi sganciando pulsanti e centralina clima, svita tutte le viti torx che vedi in fronte a te, rimuovi copertura cambio e svita i bulloncini che tengono fissati sia il posacenere che i montanti triangolari a lato. Rimosso il posacenere vedrai altri bulloncini o torx che fissano il telaio. Rimuovi i telaietti triangolari fissati con bulloncini al tunnel centrale lato cambio e due bulloncini lato posacenere sotto il telaio , poi le due viti a brugola da 5 che trovi all interno del triangolo che fissano i telaietti al cruscotto.


    Uploaded with ImageShack.us



    Ora allenta le viti che tengono fissato il cruscotto, cosi da poter fare un po leva per sfilare il telaio, lato conducente trovi due bulloncini da 8 dove hai tolto la cover porta fusibili e uno in basso a destra a fianco del volante, lato passeggero trovi due bulloncini da 8 dove hai tolto la cover di plastica lato cruscotto portiera, e uno in basso a sinistra lato console centrale, comunque sono tutti a vista i bulloncini non ti puoi sbagliare. Ora fai leva alzando un po il cruscotto e sfila il telaietto.


    Uploaded with ImageShack.us


    ora inserisci il telaietto nuovo


    Uploaded with ImageShack.us

    Usa la procedura inversa per montaggio di tutte le viti e bulloncini


    Uploaded with ImageShack.us


    questo è tutto quello che ti occorre per passaggio a due din per modelli prerestyling ( tutto dipende dalla differenza dei pulsanti centrali emergenza esp e porta tessere

    8P0 858 005 D (sostituisce 8P0 858 005 A) alloggiamento doppio din
    8P0 863 321 C 6PS (sostituisce 8P0 863 321 A 5PR) mascherina x consolle centrale
    8P0 864 147 A 5PR copertura (soul nero)
    8P0 864 348 supporto mascherina 2din
    8P0 927 134C 5PR tasto ESP 2din
    8P0 941 509A tasto lampeggio emergenza 2din
    8P0 941 567 5PR sede interruttori
    8P0 941 515C 5PR coperchio cieco 2din (sinistro)
    8P0 941 516C 5PR coperchio cieco 2din (destro)
    8P0 941 561 E 5PR portatessere illuminato

    per il clima puoi limare i lati o comprare una centralina nuova ecco il codice :
    8P0 820 043G clima 2din con funzione riscaldamento sedili


    totale spesa fatta a gennaio al service totale euro 184.00

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di dady63
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Croazia
    Auto
    AUDI A3 8P

    Predefinito

    Grazie...tutto questo lo gia fato il problema e il clima...non lo vorei cambiare pero per limarlo vorei la dima per esere sicuro di non sbagliare...se vado ad limarla chredo che faro un dano grande...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Nessuno ha disponibile questa dima già a misura?


  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4

    Predefinito

    ma e' stata cancellata quela pagina come si fa a ribbecarla c'erano tutte le foto e i passaggi con istruzioni e foto bellissime per la trasformazione!

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S3 210cv

    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè anch'io vorrei mettere un bel 2 din della Kenwood sulla mia s3 8L del 2002 ma......
    non ho ancora capito, dopo aver letto tutte le discussioni in merito su questo forum e altrove, quale telaietto devo comprare... mi pare di aver capito che debba comprare quello della A4, ma di che anno??????

  7. #26
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balir31 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè anch'io vorrei mettere un bel 2 din della Kenwood sulla mia s3 8L del 2002 ma......
    non ho ancora capito, dopo aver letto tutte le discussioni in merito su questo forum e altrove, quale telaietto devo comprare... mi pare di aver capito che debba comprare quello della A4, ma di che anno??????
    Stai facendo un po' di confusione....il telaietto due din è il nostro originale audi A3 8L....dell'audi A4 si compra solo il naviplus rns-d o rns-e visto che per il nostro modello scarseggiano e le misure sono Quasi simili a quello dell'audi a4 8E....in poi.....

    Mastaro Fans Club socio N°51

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S3 210cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    Stai facendo un po' di confusione....il telaietto due din è il nostro originale audi A3 8L....dell'audi A4 si compra solo il naviplus rns-d o rns-e visto che per il nostro modello scarseggiano e le misure sono Quasi simili a quello dell'audi a4 8E....in poi.....
    ....ok grazie!! per fortuna che ho chiesto e non sono andato a istinto!!! avevo capito tutt'altro!!

  9. #28
    New Entry L'avatar di Andreagt1984
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi unisco a questo post perchè oggi ho ritirato dal mio service Audi,tutti i ricambi per il passaggio a doppio din ma naturalmente devo chiedervi istruzioni per come avere la dima per la sagoma con il dremell per la centralina clima da rifinire...Dove la trovo o come posso fare per procurarmela?Mi sareste di grandissimo aiuto :)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •