Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Chiedo aiuto agli amici audisti liguri...

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Underpressure sei sempre gentilissima... Ho visto le foto di Camogli ed effettivamente il posto è molto carino... Adesso vedo come si evolve la situazione con la ragazza... Se c'è maniera di uscire insieme per una cosa così va bene ma se si va in un posto carino e si risparmia qualche euro è pure meglio...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Icon14

    Chiaro che Portofino costi tanto ma e' anche uno dei posti più famosi in assoluto, viene gente da tutto il mondo a visitarla...

    Puny da' proprio sulla piazzetta del porto ed e' sicuramente uno dei ristoranti più famosi di Portofino, oltretutto molto ben frequentato..

    Io ci vado con una certa frequenza e, ripeto, se non esageri, te la cavi con un 150 euro totali..

    Dipende tutto da quanto "colpo" vuoi fare sulla tua ragazza

    ---------- Post added at 17.12.19 ---------- Previous post was at 17.06.58 ----------

    Comunque se sei tirato con i soldi c'è sempre il Portico: non e' sulla piazzetta ma sulla strada che dal parcheggio ti porta alla piazzetta (sei a 50mt.)

    Ambiente informale e simpatico, e te la cavi anche solo con una pizza (peraltro ottima) se ti va...
    Ultima modifica di IlPunitore; 25-09-2010 alle 17:15

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Il livello di colpo che voglio fare è altissimo.... E per i soldi non è un problema spenderli ma se si possono risparmiare è meglio... Se mi dici che con 150 euro me la cavo non mi preoccupo... Non sono nemmeno troppi... Per una sera si può fare.... Quando mi dici di non esagerare ti riferisci solo al vino??? Antipasto, primo, secondo, dolce acqua e vino (quantita per 2 persone) è fattibile con 150 euro???

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Il livello di colpo che voglio fare è altissimo.... E per i soldi non è un problema spenderli ma se si possono risparmiare è meglio... Se mi dici che con 150 euro me la cavo non mi preoccupo... Non sono nemmeno troppi... Per una sera si può fare.... Quando mi dici di non esagerare ti riferisci solo al vino??? Antipasto, primo, secondo, dolce acqua e vino (quantita per 2 persone) è fattibile con 150 euro???
    una domanda: stiamo parlando della tua fidanzata attuale o di una ragazza con cui vorresti iniziare una storia?

    perchè nel secondo caso, ti consiglio di lasciar perdere gli aspetti materiali: se le piaci puoi fare "colpo" su di lei anche senza sputtanare soldi in cene da mille e una notte. Per esperienza so che quando piaci a qualcuno, gli piaci e basta.

    e, sempre, per esperienza, se non gli piaci, è difficile convincere l'altro con i "fuochi d'artificio": meglio essere se stessi e vedere cosa succede.

    diverso è se è la tua ragazza: in quel caso uno possa spendere senza remore e magari andando oltre le proprie tasche (per una volta) perchè è un'occasione per festeggiare il vostro amore, insieme, ripeto INSIEME.

    oltretutto è il tuo compleanno!! il festeggiato sei tu!! che è? vuoi pure pagare? :)

    scherzi a parte: se la cena è qualcosa che può rendervi felici entrambi e può coronare qualcosa di speciale che tra voi è già nato, che ben venga, ma se lo fai solo per fare colpo su di lei, beh, non so se il risultato sarà garantito.

    Noi, ad ogni modo, facciamo il tifo per te, comunque vadano le cose!!

    e, chiaramente, fai sempre quello che ritieni giusto in cuor tuo: noi i consigli li diamo, ma tu devi scegliere liberamente secondo le tue inclinazioni di gusti e principi
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 25-09-2010 alle 22:26
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •