Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ritiro stamattina!

  1. #21
    New entry L'avatar di glomai
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    in attesa Q5 3.0 TDI S-Line 240cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabbrios4r Visualizza Messaggio
    lo stesso colore che ho preso io....ma pochi lo scelgono...a te come sembra, visto che dal vivo ancora non l'ho mai potuto osservare
    Veramente non capisco perché cosi pochi lo scelgano (detto tra noi meglio cosi!).
    E' uno colore scuro che quasi quasi ti rendi conto che non é nero solo se ti trovi vicino a un auto nera. E' elegante non c'é che dire, sporchevole come tutti gli scuri lo sono e ha delle pagliuzze marroni che noti in modo particolare al sole.
    Io ne sono entusiasta!

    Tu quali interni hai abbinato?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Anch'io ho quel colore, per la cronaca ho gli interni s-line con i sedili pelle/stoffa e cielo nero.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #23
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glomai Visualizza Messaggio
    Veramente non capisco perché cosi pochi lo scelgano (detto tra noi meglio cosi!).
    E' uno colore scuro che quasi quasi ti rendi conto che non é nero solo se ti trovi vicino a un auto nera. E' elegante non c'é che dire, sporchevole come tutti gli scuri lo sono e ha delle pagliuzze marroni che noti in modo particolare al sole.
    Io ne sono entusiasta!

    Tu quali interni hai abbinato?
    a priscindere ho evitato la pelle che nella precedente auto non riuscivo a sopportare, quindi ho messo il tessuto micron con sedili sportivi di colore nero, ad essere onesto avrei messo gli interni in alcantara e pelle, ma per fortuna poco prima della configurazione ho provato una mercedes di un mio agente che li aveva, e mi sono subito dispiaciuti pure quelli, quindi l'unica alternativa rimasta ai sedili in stoffa era il tessuto micron che appunto ho scelto, con gli inserti in alluminio....ma devo confessarti che sono curiosissimo di vedere il colore di persona, e che anche secondo me è un bene che lo abbiano scelto in pochi e comunque deve essere molto bello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •