Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: bilstein b6 vs kw street confort vs koni fsd

  1. #1
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito bilstein b6 vs kw street confort vs koni fsd

    è da qualche settimana che cerco e ricerco un buon assetto per la mia cabrio.

    non voglio ne abbassare ne irrigidire troppo l'auto, vorrei un buon compromesso, vorrei mantenere un buon confort ma cerco un'ammortizzatore più performante degli originali.

    i bilstein b6 hanno buone recensioni e buon prezzo, ma ultimamente faccio fatica a trovarli.. i venditori eibach mi propongono b8 o b4

    http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10038

    i kw streett confort sembrerebbero la scelta migliore..ma che prezzi 1200€ ma sono regolabili

    http://www.comarsport.com/it/catalog...ult.asp?Tipo=4

    altra interessante alternativa sono questi koni fsd... sembrerebbero autoregolabili in durezza in base alle sollecitazioni.. se funzionano sono veramente innovativi

    http://www.weiss.it/fsd/
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Io volevo mettere i koni l'anno scorso ma le opinioni di chi li ha provati erano abbastanza scettiche sulla capacità di questi ammo di "capire" su che terreno stessero ammortizzando. Praticamente se ci si trova ad affrontare una curva veloce dopo una serie di avvallamenti (possibilità remota ma non impossibile) con ammortizzatori morbidi (da città). E il brutto è che questo cambierebbe il comportamento dell'auto rendendocela imprevedibile. Insomma, ho avutopaura e ho preferito attendere tempi migliori per la sostituzione dei miei.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Io volevo mettere i koni l'anno scorso ma le opinioni di chi li ha provati erano abbastanza scettiche sulla capacità di questi ammo di "capire" su che terreno stessero ammortizzando. Praticamente se ci si trova ad affrontare una curva veloce dopo una serie di avvallamenti (possibilità remota ma non impossibile) con ammortizzatori morbidi (da città). E il brutto è che questo cambierebbe il comportamento dell'auto rendendocela imprevedibile. Insomma, ho avutopaura e ho preferito attendere tempi migliori per la sostituzione dei miei.
    effettivamente ci sarebbe da vedere la velocità in cui riescono ad adattarsi alle esigenze delle strade.. di fatto c'è che ono uciti nel 2007 e ancora non ne ho sentito parlare ne bene ne male..nn ono decllati insomma, questo fa riflettere...

    resterebbero i strett confort.. ma il prezzo è troppo alto
    e gli ormai omologatissimi b6.. che in queto periodo "LATITANO"...
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    ragazzi aiutatemi a cercare..... non li trovo per la mia disponibili da nessuna parte!!

    ---------- Post added at 13.36.45 ---------- Previous post was at 12.00.00 ----------

    vito ho scoperto che i koni fsd sono gli ammortizzatori di primo equipaggiamento della gallardo..
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #5
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    [/COLOR]vito ho scoperto che i koni fsd sono gli ammortizzatori di primo equipaggiamento della gallardo..
    Beh, allora si potrebbero provare...........se scrivi al sito koni ti inviano il preventivo. Ricordo che era un prezzo accettabile.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  8. #7
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    ci sarebbe da valutare anche l'assetto originale audi 1be, siamo su quelle cifre li
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Dario, mi hai chiesto un'opinione, ma come sai di esperienze personali ne ho ben poche.
    La descrizione dei Koni è interessante, ma non vorrei fossero buoni solo sulla carta. Da quel poco che ho letto, qui dentro c'era qualcuno di scontento, ma si trattava mi pare di una singola esperienza, da prendere sempre col beneficio dell'inventario.
    Per i KW S-C ho molti più feedback, provenienti più che altro dal forum tedesco che frequento (www.a4-freunde.de): i giudizi, come ti ho già anticipato sono favorevolissimi, sono tutti praticamente molto soddisfatti (a volte però mi viene il dubbio che lo siano semplicemente perché hanno speso una barca di soldi...). I Bilstein hanno già molte recensioni positive, ma trovare uno che li ha provati entrambi penso sia impossibile...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    i koni fsd dovrebbero essere a olio giusto? quindi in teoria siamo un gradino sopra i bilstein.. sopratutto a livello di confort.. io non mi aspetto che facciano miracoli, ma in alternativa agliu originali a parità di prezzo saranno sicuramemte migliori ..o no?? non dimenticare che li monta la gallardo <

    i kw, sono da scartare.. 1200 € è una spesa folle..
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    giro da un pomeriggio in rete in cerca di feeds per questi koni fsd, oltre a parecchi entusiasti dei risultati, in america chi li ha messi (li li vendono in accoppiata alle eibach pro-kit) noto sempre qualche nota di insoddisfazione.. la soluzione si chiama bilstein???
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •