Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: fanali led a3 restyling per pre-restyling by silver90

  1. #11
    Audi lover L'avatar di silver90
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    290
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ahahah :D mmmm nn so.. staremo a vedere :) un mio amico mi ha gia chiesto i miei ma prima di darli via comunque devo farne altri... non si sa mai...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    ma mi devi far capire come hai rifatto gli attacchi del faro e come l'hai chiuso perchè non ho ben capito se la forma è la stessa o se hai dovuto riempire degli spazi dei fari nuovi per non far entrare acqua...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver90 Visualizza Messaggio
    no luca ancora niente ma ci sto lavorando :) solo questione di trovare i pezzi e poi mi metto al lavoro ;) tralasciando x ora il discorso collegamenti elettrici, il lavoro è fattibile se uno ha praticità nel fai da te :) con circa 400-500 euro si trova tutto il materiale ( anke se fossero 1000 euro si risparmiano un sacco di soldi di carrozzeria...). quello ke ho fatto io è stato prendere una coppia di fanali nuovi ( graffiati o con attaccchi rotti ke si trovano a "poco") e una coppia di quelli vecchi alogeni... poi con una lunghissima lavorazione di modifiche e limature (ho impiegato quasi 1 mese a finirli) ho fatto combaciare il tutto... questi però sono una bozza... diciamo ke per i prossimi ho gia alcune idee per perfezionarli... e mi piacerebbe farne altri, magari se qualcuno è interessato si puo vedere cosa fare... la pecca dei miei è l'impianto elettrico perchè ho dovuto adattarli all'impianto non bi-xeno... ma si puo tranquillamente farli per l'impianto bi-xeno... comunque ho utilizzato solo pezzi originali audi...
    io non voglio essere quello che fa cadere le 'speranze'....ma la cosa difficile è proprio l'adattamento e le rifiniture su un fanale bixenon.
    perchè piazzarci dentro il faro dell'a3 restyling è relativamente semplice. il più è centrare la lente con la lampada bixenon, creare i supporti, fare i collegamenti elettrici, creare un faro vero e proprio. con i bixenon hai già controllato se la lente del bixenon cade esattamente nella stessa posizione della lente dei fari restyling? se si riesce a muovere con il livellamento senza ostacoli?

    tutto si può fare ma farlo bene è davvero difficile, avevo già controllato quando l'avevo smontato io il faro restyling se era possibile fare un mix fatto bene. ed era molto difficile.
    tu hai gli alogeni ora e la lampadina l'hai spostata provvisoriamente dove c'è la lente.... perfetto per una soluzione provvisoria...ma per una cosa definitiva è più laboriosa la cosa.

    cmq come sai sono pronto a darti una mano se ne hai bisogno. ;-)
    io anche ho un faro smontato restyling in casa e un bixenon a pezzi.... quindi posso dare un'occhiata pure io per vedere se mi viene in mente qualche idea sull'adattamento.
    Ultima modifica di lucachd; 24-09-2010 alle 12:29
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #14
    Audi lover L'avatar di silver90
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    290
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    mi sfidi di nuovo luca? :) cmq no lo so bene hai ragione... infatti è x quello che appena posso mi ci rimetto sopra e vedo di finirli come si deve... aspetto solo la busta :D... comunque grazie luca sarà prezioso il tuo aiuto!!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver90 Visualizza Messaggio
    mi sfidi di nuovo luca? :) cmq no lo so bene hai ragione... infatti è x quello che appena posso mi ci rimetto sopra e vedo di finirli come si deve... aspetto solo la busta :D... comunque grazie luca sarà prezioso il tuo aiuto!!!
    ovvio! così diventa una sfida e sei più motivato!! hihi
    no a parte gli scherzi. prenditi tutto il tempo che vuoi ma fai le cose bene sta volta! ;-)
    non chiudere così a caso solo per la fretta di vederli montati. te lo dico per esperienza! :D

    tipo che esternamente sembra perfetto poi alla prima pioggia di vanno in corto i collegamenti o ti salta tutto alla prima buca!! ahaha!
    scherzo! ;-)

    cmq sai come contattarmi quando inizi il procedimento serio sui bixenon.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  7. #16
    Audi lover L'avatar di silver90
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    290
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ahah no x quanto riguarda l'acqua li ho sigillati bene! non vorrei mai ke succedesse l'irreparabile :D... franz per risponderti: li ho dovuti adattare perchè le misure cambiano e non di poco... infatti è un bel problema anke quello...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    ma sono top secret le foto dell' adattamento?...cioè per capire come sono state fatte le modifiche...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    ma sono top secret le foto dell' adattamento?...cioè per capire come sono state fatte le modifiche...
    ma è ancora tutto 'provvisorio' per quello non ha postato niente.... ;-)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  10. #19
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    a questa soluzione ci avevo pensato.. ma i problemi che ci sono all'interno del corpo faro sono troppi.. vedo dura adattare i supporti delle lenti e dei motorini.. sono troppo delicati...
    poi c'è anche da considerare che le aperture del faro per sostituire le lampade (in caso di guasto) non corrispondono, poi come fai a cambiare una lampada???..
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di silver90
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    290
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    per il cambio lampada ti do ragione... nel mio caso dovrei tirare giu il fanale per far meglio... ma tu intendi esare il dietro del fanale vecchio?! perchè se no non c'è nessun attacco da adattare... comunque capisco le vostre incertezze ma vi ricordo ke è una cosa artigianale e fatta per risparmiare qualcosasina non puo essere tutto perfetto... no?!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •