Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Audi TTS Coupè S. Tronic Vs Porsche Cayenne Turbo

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Grazie per le risposte.......
    PS: per Killer Queen nella vita non bisogna porsi dei limiti, porsi un limite significa non migliorarsi più e in questo modo ci sarà sempre qualcuno che ci potrà battere.
    "IL MIO LIMITE E' IL NON LIMITE" By BRUCE LEE.

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Esatto, io tempo fà sono riuscito a stare alla pari di un Cayenne Turbo S (mi si è puntato al sedere lui per poi scartarmi e cercar di superarmi)...
    La Porsche è si potente, ma pesa come un macigno... col TTS non avrai problemi...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Esatto, io tempo fà sono riuscito a stare alla pari di un Cayenne Turbo S (mi si è puntato al sedere lui per poi scartarmi e cercar di superarmi)...
    La Porsche è si potente, ma pesa come un macigno... col TTS non avrai problemi...
    MMMM......se volessi portarla sui 310-315 Cv la TTS sarebbe sicuro che batterei il Cayenne? Questo spaccone che viene in palestra mi da i nervi!!! Cosa dovrei farci fare? Filtro e centralina MTM?
    Ciao grazie

  5. #14
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Nitro, apri due discussioni uguali in sezioni diverse... Potresti almeno presentarti nell'apposita area?
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  6. #15
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    fai mappa, scarico completo dekat e aspirazione

    dopo questo step 1 dovresti dargli via sullo 0-100, da originale dubito.. (visto che è il nuovo cayenne)

    il vecchio, restyling però, gli ho dato le palate in allungo

    tenerone
    Ultima modifica di mat.01; 26-09-2010 alle 14:37

  7. #16
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    nella vita ci sara' sempre quello che avra' luccello piu' lungo del vostro. ricordatevelo.
    Sagge parole

    ---------- Post added at 15.25.24 ---------- Previous post was at 15.24.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.......
    PS: per Killer Queen nella vita non bisogna porsi dei limiti, porsi un limite significa non migliorarsi più e in questo modo ci sarà sempre qualcuno che ci potrà battere.
    "IL MIO LIMITE E' IL NON LIMITE" By BRUCE LEE.
    sagge parole

    ---------- Post added at 15.34.43 ---------- Previous post was at 15.25.24 ----------

    Ragazzi, ad entrambe per significati opposti vi ho risp con "sagge parole", ora vorrei dire la mia;


    Ma che ca..o vene frega se uno ha la car piu veloce o meno veloce, che soddisfazione si ci prova, in entrambe i casi (sia nell'essere piu lenti che nell'essere piu veloci) non le fabbrichiamo mica noi le car quindi ke vene frega?

    Semplicemente rispondigli, se proprio devi (ma piu lui nota che ci tieni piu ti fa inbestialire), "se avessi voluto le tue stesse prestazioni e mi sarebbe piaciuto il tuo bidone, l'avrei preso senza esitare; in compenso io mi trovo una gran bella car, ovviamente stile del tutto differente dal tuo, ma mi ritrovo ad avere in banca la cifra che fa la differenza tra i nostri 2 modelli, vero è ke la tua è piu grande o quello che vuoi, ma è anche vero che io ho speso meno ahahahah"

    ---------- Post added at 15.37.06 ---------- Previous post was at 15.34.43 ----------

    Ragazzi, sbaglierò io, ma fregatevene e comprate le auto non per competizioni, ma xke vi piacciono, un'auto non è migliore di un'altra solo perche va piu forte, un'auto non è migliore di un'altra perche piu grande e potrei continuare a lungo........hai comprato una car stupenda, non migliore di altre ma neanche peggiore, goditela e non ci pensare, quando ti fa innervosire, risp semplicemnte che sei contento per lui!

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    Nitro, apri due discussioni uguali in sezioni diverse... Potresti almeno presentarti nell'apposita area?
    Chiedo venia, essendo nuovo non so neanche quale sia l'area delle presentazioni........sorry

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    nella vita ci sara' sempre quello che avra' luccello piu' lungo del vostro. ricordatevelo.
    Questo è parlare......


    cmq con poca spesa il tts prende sui 320cv......e fidati che lo 0-100 con lc è sui 4" secchi.
    io adesso ho ordinato anche l'intercooler frontale che dovrebbe rendere almeno un 5% in + della potenza che si ha già.....


    cmq tts originale anche se limitata fa i 270.
    Audi TTS s-tronic

  10. #19
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Sono due macchine completamente diverse una è un bisonte di 2300KG che consuma inutilmente fiumi di benzina, l'altra è una sportiva vera poi non so quale va di più comunque le strade non sono tutte dritte e con il Cayenne come le fai le curve ? Lotus insegna con la mitica Elise SC 222 CV da 0-100 in 4,6 Sec che conta non sono i cavalli ma il rapporto peso potenza....Ciao

  11.  

  12. #20
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    sperando di non essere bannato ed interpretando il simpatico spirito del topic direi:
    1. usa il tts per rimorchiare FAIGA.... oggi rende meglio del cayenne da burino (spesso usato e a costi da peones facilmente riconoscibili)... la femmina "hole-tuned" notoriamente non capisce una mazza di motori, ma usma il nuovo e il przzo pagato a km. Parlo per esperienza da vecchietto su entrambi i fronti: TTS e hole-tuned
    2. non farti pippe... stai spendendo 60k e rotti di euro per un macinino che tra 1 mese ne varrà il 30% in meno e sempre a decrescere (stesso vale per i cayenne). Goditelo per quello che ti da e non pensarci.
    3. al manico del cayenne digli di leggere un pò di letteratura e filosofia (e di andare a FAIGA) che con tutta la palestra che fa si sta bruciando i neuroni; peraltro già in grossa parte deve averne persi, se di tutta la gamma porsche si è beccato una delle più inutili...magari per girare per posillipo....

    di R1 ne ho avute parecchie e il problema è sempre stato partire senza ribaltarsi e riuscire a vedere a 300mt per evitare di tranciare in 2 l'ostacolo vagante e se stessi.
    Evidentemente l'uso che ne ha fatto è "garage to bar sotto il garage" e nemmeno questa bellezza a 2 ruote è stata minimamente usata come "specchietto" per rimorchiare FAIGA "hole tuned".
    quanti danari sprecati....
    qua vicino a me, a lugano, con metà del denaro speso inutilmente si saziava per mesi.....

    cordialmente...
    l'uomo del popolo non adatto al blasone dei 4 anelli....
    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •