Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Audi A2 1.4 tdi mai tagliandata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Audi A2 1.4 tdi mai tagliandata

    oggi ho avuto l opportunità di provare la macchina di un paziente vecchio una audi a2 1.4 tdi, acquistata nel lontano 2002, con 180 mila km mai tagliandata, ripeto mai, ho aperto il cofano tirato su l astina e l olio sembrava toner , l acqua che dovrebbe essere rossa era nera, un disastro di macchina ma va che è una bellezza, da questo si capisce la qualità dei componenti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    non ci credo neanche se la vedo.
    l auto l elettrodomestico

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    morissi qua... sono anche io rimasto perchè uno che si mette d impegno per tenerla al meglio possibile dopo pochi km ha qualche problema e uno che la tratta male non ha nessun problema
    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    non ci credo neanche se la vedo.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Federico, ti han raccontato la storia dell orso Yogi, credimi. e lo dico per esperienza.
    l auto l elettrodomestico

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    io ho visto macchine con 100k km alle quali nonera mai stato cambiato l'olio e i filtri....ma erano motori tipo trattore tipo1.5 diesel aspirato iniezione indiretta.Se non si cambia il filtro olio questo si intasa finche esso non viene bypassato da una valvola.le impurità girano x il motore e limano bene il tutto...auguri!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    no no non credo, anche perche in quali condizioni l olio puo essere denso come la gelatina??
    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    Federico, ti han raccontato la storia dell orso Yogi, credimi. e lo dico per esperienza.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    anche sulla tua se fai 30k km con lo stesso olio, o se come il mio amico fai i tagliandi c/o una bella conce premium, e scopri che 3volte su 4 tagliandi ti han solo giuntato olio mancante e han fatto un timbro.
    ecco perche' poi si inchiodano a 70k km turbine, iniettori e cazzi vari.
    conosco un auto che nn fa tagliandi da 200k km.
    certo
    e' un 520 e34, bmw, aspirato, 2.0 150cv benzina del 91, ha 480k km ad oggi, unipro (prima del padre, ora del figlio). va ancora perfettamente, da quando l ha in mano il figlio solo aggiunte d olio e quello che capita, anche roba da camion.
    ma e' un benzina, 6 cilindri in linea, bmw, e pure senza balle varie di elettronica. un motore che ho visto girare anche con 800k km.
    non di sicuro un diesel, che se ti entra un capello nel pieno vai in recovery.

    ---------- Post added at 21.23.52 ---------- Previous post was at 21.23.37 ----------

    anche sulla tua se fai 30k km con lo stesso olio, o se come il mio amico fai i tagliandi c/o una bella conce premium, e scopri che 3volte su 4 tagliandi ti han solo giuntato olio mancante e han fatto un timbro.
    ecco perche' poi si inchiodano a 70k km turbine, iniettori e cazzi vari.
    conosco un auto che nn fa tagliandi da 200k km.
    certo
    e' un 520 e34, bmw, aspirato, 2.0 150cv benzina del 91, ha 480k km ad oggi, unipro (prima del padre, ora del figlio). va ancora perfettamente, da quando l ha in mano il figlio solo aggiunte d olio e quello che capita, anche roba da camion.
    ma e' un benzina, 6 cilindri in linea, bmw, e pure senza balle varie di elettronica. un motore che ho visto girare anche con 800k km.
    non di sicuro un diesel, che se ti entra un capello nel pieno vai in recovery.
    l auto l elettrodomestico

  9. #8
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    be devo dire che lo scudo di mio papa ha una roba come 180k km e ha l'olio che sembra catrame.... il filtro forse manco ce l'ha
    va avanti a gasolio e liquido refrigerante, ma nn credo manchi molto a mollarlo a piedi hihihihihih

  10. #9
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    scusate ma il cofano maotore dell'A2 non lo può aprire solo il conce??

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    cioe? e da quando in qua? uno se deve raboccare o olio o acqua non puo e deve portarlo in conce?? penso che nn esista una macchina cosi :) cmq tutto è possibile, ovvio se lo faccio io sulla a 3 o sulla futura rs5 in ordine :D non mi dura piu di 100 mila
    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    scusate ma il cofano maotore dell'A2 non lo può aprire solo il conce??


    ---------- Post added at 20.26.17 ---------- Previous post was at 20.22.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    scusate ma il cofano maotore dell'A2 non lo può aprire solo il conce??
    ho appena fatto una ricerca sul web e scrivono che non si puo aprire!! ma stiamo scherzando?? si apre altroche non lo so se è un modello particolare ma rimane il fatto che si apre normalemente,

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •