Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Audi A2 1.4 tdi mai tagliandata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    cioe? e da quando in qua? uno se deve raboccare o olio o acqua non puo e deve portarlo in conce?? penso che nn esista una macchina cosi :) cmq tutto è possibile, ovvio se lo faccio io sulla a 3 o sulla futura rs5 in ordine :D non mi dura piu di 100 mila

    ---------- Post added at 20.26.17 ---------- Previous post was at 20.22.13 ----------



    ho appena fatto una ricerca sul web e scrivono che non si puo aprire!! ma stiamo scherzando?? si apre altroche non lo so se è un modello particolare ma rimane il fatto che si apre normalemente,
    io lo avevo letto il periodo in cui era appena uscita l'A2..forse mi ricordo male...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    io avevo un' A2 e dove c'è la manetta all' interno dell' abitacolo per aprire il cofano...faceva aprire la griglia dove avevi tutto a disposizione...asta olio rabbocco olio e rabbocco acqua...sempre li nella mascherina c'erano ai due lati due perni che si facevano ruotare e come per incanto il cofano si sganciava...e lo mettevi dove volevi...non non ha nessun vincolo con l'auto...io lo appoggiavo in taverna sul divano quando facevo le mie cose...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    la A2 è come la cayman :) ...puoi controllare solo i livelli e non vedere il motore

    scherzi a parte
    l'acqua nera della vaschetta di espansione indica che la testata non tiene più; l'acqua è entrata in contatto con l'olio motore e viceversa

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    infatti..nella a2 si apre solo la grigliaper controllare i liquidi
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #15
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    mm io ho visto solo un motore gigare con la pompa olio rotta. fiat panda fire. credo che sia il miglio motore mai costruito sulla faccia della terra. non conosco un meccanico che abbia aperto un motore fire a parte le testate. si audi faceva bei motori ma non a livello di fiat-fire. credo che una a2 sensa olio perchè credo che a 180km non ci rimane nulla tra consumo e trasudamenti, difficile che possa andare. poi se non ha consumato olio non ha trasudato nemmeno una goccia può essere pure, gli oli vengono garantiti 30.000k ciò significa che le case lo hanno provato come minimo 60.000 senza che perdesse le qualità originarie. cmq le auto di oggi non sono come quell degli anni passati 1996-2002 in questi 6 anni hanno fatto dei motori indistruttibili tutte le case. ora si rompono tutti audi compreso.... anzi... troppa elettronica-troppa tecnologia--- combustibile che fa schifo abbassano l'affidabilità del motore.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Secondo me va avanti di muschi e licheni cresciuti nel motore :) ...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Beh, colgo l'occasione e spunto per fare una domanda: come lo capisco se han cambiato olio e filtro? cioè se guardo l'asticella e vedo che l'olio è ancora scuro posso dedurre che hanno solo rabboccato?

    Ho cambiato l'olio e filtro a 7500 ed ora che son a 20000 vorrei cambiarli di nuovo e non vorrei che rabboccano solo facendomi pagare l'intera commissione a rabboccare un pò di olio son capace anche io!!!

    Scusate se son andato in OT
    Ultima modifica di mape86; 27-09-2010 alle 09:02
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  9. #18
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Beh, colgo l'occasione e spunto per fare una domanda: come lo capisco se han cambiato olio e filtro? cioè se guardo l'asticella e vedo che l'olio è ancora scuro posso dedurre che hanno solo rabboccato?

    Ho cambiato l'olio e filtro a 7500 ed ora che son a 20000 vorrei cambiarli di nuovo e non vorrei che rabboccano solo facendomi pagare l'intera commissione a rabboccare un pò di olio son capace anche io!!!

    Scusate se son andato in OT
    Io lo faccio ogni 10000 ma sono malata:)
    Non hai un meccanico di fiducia?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Io lo faccio ogni 10000 ma sono malata:)
    Non hai un meccanico di fiducia?
    Beh, la parola magica è "di fiducia". Per ora è un utopia quì dalle mie parti. Ci son parecchi meccanici nella mia zona ma da quanto ho capito (per esperienze di amici e parenti) son tutti disonesti o per lo meno, il meccanico onesto e preparato non l'ho ancora trovato. Insomma non mi fido e non mi va di fare 100km per un cambio d'olio e la garanzia?
    Per ora quello che m'ha dato più fiducia di tutti è l'omino Audi del centro che è vicino a casa mia (1Km) quindi fate voi... Però si sa, tanti fanno buon viso e cattivo gioco. Quindi boh, io non posso stare in officina a guadare mentre mi cambiano olio e filtro...ed anche se avessi il tempo c'è un cartello all'ingresso che vieta ai clienti di "gironzolare" per l'officina invitandoli di attendere nella sala d'attesa.

    Se ritenete che sto "inquinando" il 3D apro una nuova discussione...
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  11.  

  12. #20
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    sulla s3 cambio l'olio ogni anoo. faccio pochi kilometri. sulla panda rabbocco e cambio filtro e olio ogni 40-50 mila poi a 250-300mila cambio il motore.

    Ultima modifica di mastaro; 29-09-2010 alle 00:15
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •