Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: "Complimenti al Max nazionale!!!"

  1. #1
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito "Complimenti al Max nazionale!!!"

    Ciao, come saprete ieri il grande(almeno per me...) Max Biaggi ad Imola, ha vinto il campionato del mondo SBK, ovvero l'unico campionato serio delle due ruote. Dico serio per vari motivi; il primo perche' qua' non se la tira nessuno(ho fatto molte foto con altrettanti piloti e gente del paddock come Haga, Sykes, Haslam, e con il grande Pietro Biaggi, nonche' col Dottor Costa), secondo perche' il livello e' molto alto e puo' vincere chiunque, terzo perche' ci sono molti marchi e anche quelli non ufficiali possono dir la loro, cosa che in Motogp non puo' succedere. Io incredibilmente ieri c'ero e ho potuto festeggiare il grande Corsaro in diretta e devo dire che il clima sia meteorologicamente parlando, sia in fatto di persone, e' stato fantastico. Grande Imola, e grande tutto l'ambiente SBK! Forza Corsaro!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito



    speravo aggiungessi delle foto scattate ieri io non ce l'ho fatta a venire ma per fotuna avevo lasciato i biglietti ad amici..!!


    Mi unisco anche io ai complimenti per Max, ha fatto davvero bene quest'anno e a misano mi aveva lasciato senza parole per aggressività....!! Dispiace per Haslam, ma nei motori va cosi...
    FORZA RAGAZZI CHE IL MANICO E ANCORA NELLO STIVALE!!!


    Non mi esprimo invece sul pensiero Superbike Vs MotoGp perchè in giro è già pieno di grandissimi S****E e discussioni da cinni.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Dopo le posto....

  5. #4
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    bravo Step sono d'accordissimo con te in SBK c'è competizione cosa che purtroppo in moto gp nn c'è più.....
    però ahimè nn sono d'accordo con il vincitore, ma molto soddisfatta per il costrtuttore aprilia che ha fatto dei passi da gigante con il passaggio da 2 a 4 cilindri ha fatto veramente un salto di qualità!!! e le ha bastonate a tutti...
    però ahimè Biaggi ha vinto per la netta superiorità della moto... visto che sul dritto le bastonava alla grande ma nel tratto tortuoso si faceva riprendere da un Haslam veramente agguerrito
    per il resto
    COMPLIMENTI APRILIA VERAMENTE IN GAMBA!!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Complimenti a Biaggi che ha vinto INTELLIGENTEMENTE questo mondiale.......................................... ........
    Bmw 120d Attiva

  7. #6
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    [QUOTE=dolce angelo;488649]bravo Step sono d'accordissimo con te in SBK c'è competizione cosa che purtroppo in moto gp nn c'è più.....
    però ahimè nn sono d'accordo con il vincitore, ma molto soddisfatta per il costrtuttore aprilia che ha fatto dei passi da gigante con il passaggio da 2 a 4 cilindri ha fatto veramente un salto di qualità!!! e le ha bastonate a tutti...
    però ahimè Biaggi ha vinto per la netta superiorità della moto... visto che sul dritto le bastonava alla grande ma nel tratto tortuoso si faceva riprendere da un Haslam veramente agguerrito
    per il resto
    COMPLIMENTI APRILIA VERAMENTE IN GAMBA!!!![/QUOTE

    Un po' come faceva Bayliss con la Ducati....., ******* un "1200" per giunta bicilindrico e quindi con vagonate di coppia e spinta ai bassi, contro dei "poveri" 1000 quadricilindrici e "strozzati" in aspirazione!!! Poi(quelli in alto...) si sono accorti della sproporzione e finalmente hanno aggiustato il tiro, rimettendo le cose "quasi" alla pari. C@@@o vi rendete conto della sproporzione che c'era e secondo me ancora c'e' tra le Ducati e le 1000 in linea? Avete visto con Checa(che infatti e' un grande pilota) che margine ancora hanno ste' "1200"? Sono Michel Fabrizio e Haga che non vanno, anche perche' Troy Bayliss non piu' di tre mesi fa fece un test con record della pista al Mugello, con le moto che guidano i due ufficiali......
    Io comunque non sono daccordo sul discorso della superiorita' dell'Aprilia RSV4, anche perche' Camier ad esempio fa ridere con la stessa moto di Max, e dire che era il campione BSB uscente.....

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    L'eterno secondo ha meritatamente vinto un Mondiale dopo quello risalente alla notte dei tempi. Un Mondiale agguerrito e di alto - non altissimo - livello. Sono parzialmente d'accordo sulla superiorità dell'Aprilia: senza dubbio è la moto più performante ma senza un pilota che sappia fare la differenza un Mondiale non si vince neppure con un jet. Complimenti a Biaggi che io, personalmente, non sopporto ne come persona ne come pilota: semplicemente perchè non sa perdere. Detto questo ne riconosco i meriti anche se nessuno mi farà mai venir meno la convinzione che se ci fossero stati altri piloti non avrebbe vinto consì "facilmente". Facilmente non vuole essere inteso come "passeggiata" ma come "Mondiale segnato sin dall'inizio". Dopo l'addio del fuoriclasse americano Sterilgarda chiunque e sottolineo chiunque avrebbe scommesso sul duo Aprilia-Biaggi quest'anno perchè salvo qualche outsider il loro livello era notevolmente superiore agli altri binomi. Haslam - quasi uscito dal "nulla" - ha saputo dare filo da torcere a Biaggi sino alla fine: dobbiamo dargli ampio merito di questo. Per il resto sono contento che un pilota italiano con moto italiana abbia vinto il Mondiale SBK a Imola anche se, spesso, mi verrebbe da dire l'esatto contrario per rispondere a tono a molti tifosi di Biaggi che mai e sottolineo mai hanno riconosciuto i meriti all'unico pilota - per me - nazionale ovvero il sign. Valentino Rossi. Se Vale vince è perchè ha la moto migliore, se Max vince è tutta farina del suo sacco. "Evidentemente gli tira il culo arrivare dietro ogni Domenica" (cit.)
    White Audi Fans Club socio n°5


  9. #8
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    L'eterno secondo ha meritatamente vinto un Mondiale dopo quello risalente alla notte dei tempi. Un Mondiale agguerrito e di alto - non altissimo - livello. Sono parzialmente d'accordo sulla superiorità dell'Aprilia: senza dubbio è la moto più performante ma senza un pilota che sappia fare la differenza un Mondiale non si vince neppure con un jet. Complimenti a Biaggi che io, personalmente, non sopporto ne come persona ne come pilota: semplicemente perchè non sa perdere. Detto questo ne riconosco i meriti anche se nessuno mi farà mai venir meno la convinzione che se ci fossero stati altri piloti non avrebbe vinto consì "facilmente". Facilmente non vuole essere inteso come "passeggiata" ma come "Mondiale segnato sin dall'inizio". Dopo l'addio del fuoriclasse americano Sterilgarda chiunque e sottolineo chiunque avrebbe scommesso sul duo Aprilia-Biaggi quest'anno perchè salvo qualche outsider il loro livello era notevolmente superiore agli altri binomi. Haslam - quasi uscito dal "nulla" - ha saputo dare filo da torcere a Biaggi sino alla fine: dobbiamo dargli ampio merito di questo. Per il resto sono contento che un pilota italiano con moto italiana abbia vinto il Mondiale SBK a Imola anche se, spesso, mi verrebbe da dire l'esatto contrario per rispondere a tono a molti tifosi di Biaggi che mai e sottolineo mai hanno riconosciuto i meriti all'unico pilota - per me - nazionale ovvero il sign. Valentino Rossi. Se Vale vince è perchè ha la moto migliore, se Max vince è tutta farina del suo sacco. "Evidentemente gli tira il culo arrivare dietro ogni Domenica" (cit.)
    Infatti ora non ha la moto migliore e lui non vince!!! Non fa una piega!
    Perche' i vari Checa, Haslam, Haga, Corser, Fabrizio, Rea, Xaus, Toseland, Crutchlow, non sono abbastanza forti per la categoria?!?
    Si possono benissimo paragonare con le debite proporzioni della categoria ai vari Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Dovizioso, Haiden, Edwards, Bautista, Barbera, Aoyama nella MotoGp......., anzi qualcuno di quelli sopra l'aveva pure vinto il mondiale SBK, come Corser, Toseland, e Haga diverse volte e' stato vicinissimo dal farlo!!!
    Ora non mi fraintendete non voglio paragonare i piloti SBK con quelli della MotoGp, solo volevo dire in ognuna delle due categorie ci sono piloti forti e adatti per quella in cui corrono.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Rossi ora non vince per BEN altri motivi...sono più di uno...
    Bmw 120d Attiva

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    Rossi ora non vince per BEN altri motivi...sono più di uno...
    A dir la verita' sono solo tre i motivi: 1° la Yamaha non va piu', salvo quella di Lorenzo e non sempre.....
    2° e' abbastanza acciaccato(spalla soprattutto).
    3° visto che ha gia' firmato con Ducati e che non puo' piu' lottare per il titolo ha tirato i "remi in barca......".

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •