Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: "Complimenti al Max nazionale!!!"

  1. #11
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    A dir la verita' sono solo tre i motivi: 1° la Yamaha non va piu', salvo quella di Lorenzo e non sempre.....
    2° e' abbastanza acciaccato(spalla soprattutto).
    3° visto che ha gia' firmato con Ducati e che non puo' piu' lottare per il titolo ha tirato i "remi in barca......".

    Se sta bene fisicamente e soprattutto vuole...non ce n'è per nessuno.
    Ovvio che non puoi dargli uno scooter, ma la sua netta superiorità cancella anche qualche piccola eventuale mancanza della moto.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    A dir la verita' sono solo tre i motivi: 1° la Yamaha non va piu', salvo quella di Lorenzo e non sempre.....
    2° e' abbastanza acciaccato(spalla soprattutto).
    3° visto che ha gia' firmato con Ducati e che non puo' piu' lottare per il titolo ha tirato i "remi in barca......".
    Personalmente non sono molto d'accordo con la tua affermazione...o meglio il punto 2 te lo quoto in pieno ma gli altri 2 imho un po meno.

    Difficile entrare e sistemarsi la moto in qualifica al meglio quando non si sta al 100%..quanto al discorso Ducati,non credo riguardi il solo dicorso della firma ....parliamo anche del trattamento che ultimamente Yamaha sta riservando al pilota che fino ad ora l ha fatta trionfare...

    Non mi sembra un gran trattamento riservare le scelte ,e i materiali da provare ad un pilota che in fin dei conti ancora deve dimostrare in questa categoria cosa vale ,o meglio avrebbero potuto concedere lo spazio ad entrambi su questo fatto e invece hanno preferito"scaricarlo"..

    e si sa Rossi è uno che anche con un Garellino 125 pur di portare la sua faccia sul podio fa i miracoli!!!!non credo quindi sia solo un discorso di firma con Ducati.....

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Si possono benissimo paragonare con le debite proporzioni della categoria ai vari Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Dovizioso, Haiden, Edwards, Bautista, Barbera, Aoyama nella MotoGp......., anzi qualcuno di quelli sopra l'aveva pure vinto il mondiale SBK, come Corser, Toseland, e Haga diverse volte e' stato vicinissimo dal farlo!!!
    Mmmm... mi pare che a Brno Valentino abbia girato a 5 decimi da Toseland con la sua moto e la gamba rotta...
    Ah... aveva anche la spalla rotta...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Infatti ora non ha la moto migliore e lui non vince!!! Non fa una piega!
    Totalmente in disaccordo. Lo ha dimostrato al debutto con la Yamaha che lui e SOLO lui può colmare parzialmente il gap tecnico della moto. Rossi come pilota è superiore a chiunque.
    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    Rossi ora non vince per BEN altri motivi...sono più di uno...
    Appunto. Se fisicamente non avesse tutti quei problemi e fosse stimolato (cosa che non è dato che il suo futuro sarà lontano dalla Yamaha) il Mondiale sarebbe tutt'altra cosa.

    ---------- Post added at 23.59.37 ---------- Previous post was at 23.55.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Infatti ora non ha la moto migliore e lui non vince!!! Non fa una piega!
    Perche' i vari Checa, Haslam, Haga, Corser, Fabrizio, Rea, Xaus, Toseland, Crutchlow, non sono abbastanza forti per la categoria?!?
    Si possono benissimo paragonare con le debite proporzioni della categoria ai vari Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Dovizioso, Haiden, Edwards, Bautista, Barbera, Aoyama nella MotoGp......., anzi qualcuno di quelli sopra l'aveva pure vinto il mondiale SBK, come Corser, Toseland, e Haga diverse volte e' stato vicinissimo dal farlo!!!
    Ora non mi fraintendete non voglio paragonare i piloti SBK con quelli della MotoGp, solo volevo dire in ognuna delle due categorie ci sono piloti forti e adatti per quella in cui corrono.
    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Mmmm... mi pare che a Brno Valentino abbia girato a 5 decimi da Toseland con la sua moto e la gamba rotta...
    Ah... aveva anche la spalla rotta...
    Appunto. I tecnici Yamaha inoltre hanno dichiarato che in due ore Valentino ha dato più informazioni e sistemato la moto di quanto fatto da Toseland fino a quel momento. Se Rossi decidesse di andare in SBK i giochi sarebbero chiusi prima ancora di iniziare. Ricordo solo una cosa: Simoncelli - non un pilota di punta della MotoGP - si è presentato con la sua tuta, ha preso in mano un'Aprilia è ha messo dietro Biaggi a Imola. Non oso immaginare Valentino. Chi non riconosce che Rossi è ed è stato il pilota più forte di tutti i tempi - lo ha ammesso anche Agostini, non uno che non ha vinto nulla - è perchè nulla capisce di motociclismo. Scusate la sincerità ma è quel che penso.

    ---------- Post added 29-09-2010 at 00.00.59 ---------- Previous post was 28-09-2010 at 23.59.37 ----------

    Una cosa dimenticavo.. Secondo me Rossi è definibile non tanto il pilota ma il collaudatore più forte della storia. Molti capiranno questa "provocazione".
    White Audi Fans Club socio n°5


  6. #15
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Totalmente in disaccordo. Lo ha dimostrato al debutto con la Yamaha che lui e SOLO lui può colmare parzialmente il gap tecnico della moto. Rossi come pilota è superiore a chiunque.

    Appunto. Se fisicamente non avesse tutti quei problemi e fosse stimolato (cosa che non è dato che il suo futuro sarà lontano dalla Yamaha) il Mondiale sarebbe tutt'altra cosa.

    ---------- Post added at 23.59.37 ---------- Previous post was at 23.55.30 ----------




    Appunto. I tecnici Yamaha inoltre hanno dichiarato che in due ore Valentino ha dato più informazioni e sistemato la moto di quanto fatto da Toseland fino a quel momento. Se Rossi decidesse di andare in SBK i giochi sarebbero chiusi prima ancora di iniziare. Ricordo solo una cosa: Simoncelli - non un pilota di punta della MotoGP - si è presentato con la sua tuta, ha preso in mano un'Aprilia è ha messo dietro Biaggi a Imola. Non oso immaginare Valentino. Chi non riconosce che Rossi è ed è stato il pilota più forte di tutti i tempi - lo ha ammesso anche Agostini, non uno che non ha vinto nulla - è perchè nulla capisce di motociclismo. Scusate la sincerità ma è quel che penso.

    ---------- Post added 29-09-2010 at 00.00.59 ---------- Previous post was 28-09-2010 at 23.59.37 ----------

    Una cosa dimenticavo.. Secondo me Rossi è definibile non tanto il pilota ma il collaudatore più forte della storia. Molti capiranno questa "provocazione".
    A Imola, che non e' uno "dei circuiti" di Biaggi. Pensa se si presentava a Brno.....

    ---------- Post added at 09.54.40 ---------- Previous post was at 09.50.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da steves71 Visualizza Messaggio
    Personalmente non sono molto d'accordo con la tua affermazione...o meglio il punto 2 te lo quoto in pieno ma gli altri 2 imho un po meno.

    Difficile entrare e sistemarsi la moto in qualifica al meglio quando non si sta al 100%..quanto al discorso Ducati,non credo riguardi il solo dicorso della firma ....parliamo anche del trattamento che ultimamente Yamaha sta riservando al pilota che fino ad ora l ha fatta trionfare...

    Non mi sembra un gran trattamento riservare le scelte ,e i materiali da provare ad un pilota che in fin dei conti ancora deve dimostrare in questa categoria cosa vale ,o meglio avrebbero potuto concedere lo spazio ad entrambi su questo fatto e invece hanno preferito"scaricarlo"..

    e si sa Rossi è uno che anche con un Garellino 125 pur di portare la sua faccia sul podio fa i miracoli!!!!non credo quindi sia solo un discorso di firma con Ducati.....
    Una volta era così...., ora l'ha detto anche lui in un'intervista su Motosprint che non si prende piu' i rischi di prima, in quanto con l'eta' e' maturato ed e' molto piu' conscio dei rischi che ci sono, e che si prendeva appena arrivato in "500".....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    A Imola, che non e' uno "dei circuiti" di Biaggi. Pensa se si presentava a Brno.....
    Non è neppure la pista di SuperSic e non correva neppure con la sua moto. Biaggi è stato umiliato. Infatti rideva il mondo dopo la gara. :D

    Spero vivamente che Rossi concluda la sua carriera in SBK. Ci sarebbe da ridere per lui e da piangere per chiunque altro...
    White Audi Fans Club socio n°5


  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Non è neppure la pista di SuperSic e non correva neppure con la sua moto. Biaggi è stato umiliato. Infatti rideva il mondo dopo la gara. :D

    Spero vivamente che Rossi concluda la sua carriera in SBK. Ci sarebbe da ridere per lui e da piangere per chiunque altro...
    Complimenti a Biaggi per il quinto mondiale, mi sto ancora dando del c per non essere andato a imola!! Sono da sempre tifoso di max e essere stati li domenica deve essere stato fantastico!

    Boxeur, a imola l'anno scorso gara 1 biaggi 2 simoncelli out, gara 2 biaggi 4 simoncelli 3 con un sorpasso un po' azzardato. Nell'insieme della gara chi ha fatto piu' punti???????

    E lasciate in pace rossi che non c'entra con il mondiale sbk!
    ciao

  9. #18
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Non è neppure la pista di SuperSic e non correva neppure con la sua moto. Biaggi è stato umiliato. Infatti rideva il mondo dopo la gara. :D

    Spero vivamente che Rossi concluda la sua carriera in SBK. Ci sarebbe da ridere per lui e da piangere per chiunque altro...
    Se sei convinto te....., comunque il "Sic" ha fatto quello che ha fatto solo perche' aveva ed ha tutto da dimostrare data la giovane eta', e una vetrina come il mondiale SBK non e' poco, mentre Max l'anno scorso stava pensando all'Aprilia e a farla crescere(molto bene...), e se n'e' fregato di stare a battagliare con i ragazzini e rovinare tutto con una caduta che per colpa di Simoncelli quasi quasi......ps., guarda che il Sic in quella corsa fece solo un misero 3° posto e caduta, mentre Max fece 2° e 4°!!! E poi si sa che nelle "toccate e fuga" nei vari campionati tutti o quasi fanno bene, senza alcuna pressione addosso, come ad esempio Bayliss quando corse l'ultima gara in Motogp dopo aver vinto il mondiale SBK.
    Ps., comunque il post era dedicato a Max Biaggi, ed ai suoi fans; se tu non lo puoi vedere che scrivi a fare?!?

    ---------- Post added at 12.52.34 ---------- Previous post was at 12.49.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Nordwest Visualizza Messaggio
    Complimenti a Biaggi per il quinto mondiale, mi sto ancora dando del c per non essere andato a imola!! Sono da sempre tifoso di max e essere stati li domenica deve essere stato fantastico!

    Boxeur, a imola l'anno scorso gara 1 biaggi 2 simoncelli out, gara 2 biaggi 4 simoncelli 3 con un sorpasso un po' azzardato. Nell'insieme della gara chi ha fatto piu' punti???????

    E lasciate in pace rossi che non c'entra con il mondiale sbk!
    ciao
    Quotone!!!
    Ultima modifica di step76; 29-09-2010 alle 12:51

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Scrivo perchè anzitutto ho fatto i complimenti a Biaggi. Non sono un tifoso che non riconosce i meriti di un pilota "avversario" di Rossi che vince, anzi, sono intellettualmente onesto e mi complimento. Però non accetto il fatto che il tipico tifoso di Biaggi - non tutti ovviamente ma io ne conosco molti di così - prima di tutto, prima ancora di tifare per Max, pensa a criticare Rossi. Così come non accetto che venga detto "Rossi vinceva solo perchè aveva la moto più forte". Quanti nella storia sono saliti in una moto che l'anno prima era inesistente? NESSUNO. Solo lui. (Ovviamente il discorso è ben diverso se parliamo di derivate di serie). Comunque chiudo qui questa mia parentesi, volevo solo lanciare delle "provocazioni" per sentire le diverse campane a riguardo.
    White Audi Fans Club socio n°5


  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Scrivo perchè anzitutto ho fatto i complimenti a Biaggi. Non sono un tifoso che non riconosce i meriti di un pilota "avversario" di Rossi che vince, anzi, sono intellettualmente onesto e mi complimento. Però non accetto il fatto che il tipico tifoso di Biaggi - non tutti ovviamente ma io ne conosco molti di così - prima di tutto, prima ancora di tifare per Max, pensa a criticare Rossi. Così come non accetto che venga detto "Rossi vinceva solo perchè aveva la moto più forte". Quanti nella storia sono saliti in una moto che l'anno prima era inesistente? NESSUNO. Solo lui. (Ovviamente il discorso è ben diverso se parliamo di derivate di serie). Comunque chiudo qui questa mia parentesi, volevo solo lanciare delle "provocazioni" per sentire le diverse campane a riguardo.
    Sei te che hai tirato fuori Rossi e la Motogp dove non ce n'era il bisogno, e soprattutto dove si parlava di Biaggi e della sua vittoria del mondiale SBK....., forse perche' parli parli, ma anche tu sei il TIPICO TIFOSO DI ROSSi che va sempre a tirare fuori Max!!! Ormai non corrono piu' "insieme" da anni, e oltretutto loro stessi si sono "parlati" ultimamente e non sono piu' ai ferri corti come una volta!!!
    *******, lo dici pure tu che vuoi lanciare delle provocazioni, e poi quando ti si risponde ti lamenti!!! Mi ricordi tanto il "tuo" idolo....., che ultimamente non fa altro che piangere e per la spalla, e per la gamba, e per l'M1 che non va piu', e che non gli danno gli sviluppi.....; quando lo faceva(giustamente Max) era lagnoso, ora che lo fa lui(anche giustamente) ha solo ragione...... Ps., altro luogo comune da sfatare: la Yamaha M1 del 2003 non era quel cancello che tutti volevano far credere, non era al livello delle Honda daccordo, ma in Yamaha avevano il problema dei piloti piu' che della moto!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •