Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: "Complimenti al Max nazionale!!!"

  1. #21
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Aspetta Step.. Valentino non è più un ragazzino e soffre gli acciacchi che ha (che non sono proprio sciocchezze), ma va detto che dopo 9 titoli mondiali può permetterselo...

    Considera che ora la Yamaha sta "subendo" il ritorno dell'Honda e di un camomillo sorprendente e Lorenzo non sta vincendo più... mettici che Rossi è palesemente messo male fisicamente, non sviluppa più la moto(che ora non è più LA migliore) per ovvi motivi, Lorenzo non è neanche in grado di farlo per il momento e tutto questo si traduce in quello che stiamo vedendo..

    Biaggi ha fatto un campionato in modo INTELLIGENTE con una Aprilia che ad oggi è al TOP e si è meritato il titolo..

    Non sono tifoso di nessuno dei 2 Campioni ma obbiettivamente il signorino di Tavullia è uno di quelli che ne vedi nascere uno ogni 100 anni..
    Bmw 120d Attiva

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    Aspetta Step.. Valentino non è più un ragazzino e soffre gli acciacchi che ha (che non sono proprio sciocchezze), ma va detto che dopo 9 titoli mondiali può permetterselo...

    Considera che ora la Yamaha sta "subendo" il ritorno dell'Honda e di un camomillo sorprendente e Lorenzo non sta vincendo più... mettici che Rossi è palesemente messo male fisicamente, non sviluppa più la moto(che ora non è più LA migliore) per ovvi motivi, Lorenzo non è neanche in grado di farlo per il momento e tutto questo si traduce in quello che stiamo vedendo..

    Biaggi ha fatto un campionato in modo INTELLIGENTE con una Aprilia che ad oggi è al TOP e si è meritato il titolo..

    Non sono tifoso di nessuno dei 2 Campioni ma obbiettivamente il signorino di Tavullia è uno di quelli che ne vedi nascere uno ogni 100 anni..
    L'ho gia' detto infatti!!! Valentino e' messo male fisicamente e l'M1 non va piu' come inizio anno. Basta parlare di Rossi senno' andiamo OT!!!
    L'Aprilia non e' affatto la migliore moto nella SBK, basta guardare le altre e vedere dove sono in classifica( oltretutto Camier e Smrz non sono dei paracarri)......Le Ducati se solo avessero avuto piloti all'altezza sarebbero davanti a tutti(Bayliss al Mugello fece il record due mesi fa, e Checa va fortissimo con la Ducati privata)!Per non parlare delle Suzuki e BMW, infatti entrambe hanno piloti non all'altezza eccezzion fatta per Haslam. La BMW e' una gran moto, e Airton Badovini ne e' la riprova in Superstock, dato che ha vinto 9 gare su 9!!! Ps., la BMW ha preso Haslam per il 2011, sara' un caso? Biaggi ha corso le ultime gare in modo intelligente semmai, ma non tutto il campionato, anche perche' ha ottenuto 4 doppiette, e 1 vittoria di manche, per 9 vittorie in totale, e moltissimi podi, beh, non mi sembra che si sia risparmiato..... Io sono sicuro che se Bayliss sarebbe tornato, Ducati avrebbe di nuovo vinto, così come sono convinto che ci avrebbe vinto pure Biaggi.....
    Ultima modifica di step76; 30-09-2010 alle 12:56

  4. #23
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Vabbè eccetto Ducati (che spesso ha portato 2 moto sul podio) nè la Yamaha R1 dell'anno scorso(ancor meno uest'anno), nè la Honda TENKATE, nè la stessa Aprilia, ma anche Suzuki hanno sempre avuto una moto "davanti" e un'altra comunque non in lotta per il mondiale..
    Bmw 120d Attiva

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Premesso che mi complimento con Biaggi, gran pilota a mio parere (al di fuori della pista mi sta parecchio antipatico... quando vinceva l'eroe era lui, quando perdeva le colpe erano di tutti tranne le sue... se non altro pare che ora si sia ravveduto su questa cosa).
    Sulla questione Rossi con i "se" e con i "ma" non si va ovviamente da nessuna parte, ma per riderci su faccio delle considerazioni:

    1- Lorenzo è in palla quest'anno e sarebbe stata una lotta davvero serrata
    2- Rossi ha spianato la strada a Lorenzo infortunandosi dapprima in allenamento e poi al Mugello
    3- Inutile negarlo, Lorenzo ha azzeccato più settaggi di Rossi, per meriti suoi, dei meccanici e per gli acciacchi del compagno di squadra
    4- Rossi è un gran collaudatore che sa dare ottime indicazioni... stranamente ora che per un motivo o per l'altro era "menomato" la Yamaha ha perso un botto rispetto agli avversari e anche Lorenzo si ritrova a patire (merito anche di Honda e Ducati in crescita... ma senza uno che sa come sviluppare mi viene da ridere il prossimo anno)
    5- E' innegabile che Rossi con la firma per Ducati si è giocato gli aggiornamenti della moto... che di diritto vanno agli ufficiali (curioso che dopo l'annuncio Spies iniziasse a posizionarsi tra i primi vero?) e se proprio li ha se ne parla a qualche gara dopo

    E' brutto solo vedere che tutti si aspettano da Rossi il 1000% sempre, ma è umano pure lui e in tanti anni di successi era da mettere in preventivo anche un infortunio più o meno grave, in fondo la statistica non è una mera opinione, ma un dato di fatto. Vedremo l'anno prossimo cosa sarà in grado di fare. Immagino già i Ducatisti che lo odiano che iniziano a tifarlo non appena vince 3 gare di fila (ammesso che ci riesca).

    Sarà altresì curioso vedere cosa farà Sic con in mano una Honda ufficiale e cosa farà Melandri in SBK... Non voglio fare quello che fa previsioni, ma entrambi saranno mooolto al di sotto delle aspettative (e soprattutto per Melandri si tratta davvero dell'ultima cartuccia, se va bene altrimenti deve pensare seriamente ad appendere il casco al chiodo).

    Ciao ClaZ

  6. #25
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Premesso che mi complimento con Biaggi, gran pilota a mio parere (al di fuori della pista mi sta parecchio antipatico... quando vinceva l'eroe era lui, quando perdeva le colpe erano di tutti tranne le sue... se non altro pare che ora si sia ravveduto su questa cosa).
    Sulla questione Rossi con i "se" e con i "ma" non si va ovviamente da nessuna parte, ma per riderci su faccio delle considerazioni:

    1- Lorenzo è in palla quest'anno e sarebbe stata una lotta davvero serrata
    2- Rossi ha spianato la strada a Lorenzo infortunandosi dapprima in allenamento e poi al Mugello
    3- Inutile negarlo, Lorenzo ha azzeccato più settaggi di Rossi, per meriti suoi, dei meccanici e per gli acciacchi del compagno di squadra
    4- Rossi è un gran collaudatore che sa dare ottime indicazioni... stranamente ora che per un motivo o per l'altro era "menomato" la Yamaha ha perso un botto rispetto agli avversari e anche Lorenzo si ritrova a patire (merito anche di Honda e Ducati in crescita... ma senza uno che sa come sviluppare mi viene da ridere il prossimo anno)
    5- E' innegabile che Rossi con la firma per Ducati si è giocato gli aggiornamenti della moto... che di diritto vanno agli ufficiali (curioso che dopo l'annuncio Spies iniziasse a posizionarsi tra i primi vero?) e se proprio li ha se ne parla a qualche gara dopo

    E' brutto solo vedere che tutti si aspettano da Rossi il 1000% sempre, ma è umano pure lui e in tanti anni di successi era da mettere in preventivo anche un infortunio più o meno grave, in fondo la statistica non è una mera opinione, ma un dato di fatto. Vedremo l'anno prossimo cosa sarà in grado di fare. Immagino già i Ducatisti che lo odiano che iniziano a tifarlo non appena vince 3 gare di fila (ammesso che ci riesca).

    Sarà altresì curioso vedere cosa farà Sic con in mano una Honda ufficiale e cosa farà Melandri in SBK... Non voglio fare quello che fa previsioni, ma entrambi saranno mooolto al di sotto delle aspettative (e soprattutto per Melandri si tratta davvero dell'ultima cartuccia, se va bene altrimenti deve pensare seriamente ad appendere il casco al chiodo).
    Quoto tutto! Ho reputato sempre Biaggi un ottimo pilota, ma non è certo un vero campione... Sono contento che finalmente sia riuscito a rivincere un titolo, almeno ora la smetterà di lagnarsi costantemente imputando la colpa dei suoi insuccessi a moto e meccanici...
    Quanto a Melandri, è meglio che cambi lavoro...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  7. #26
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Premesso che mi complimento con Biaggi, gran pilota a mio parere (al di fuori della pista mi sta parecchio antipatico... quando vinceva l'eroe era lui, quando perdeva le colpe erano di tutti tranne le sue... se non altro pare che ora si sia ravveduto su questa cosa).
    Sulla questione Rossi con i "se" e con i "ma" non si va ovviamente da nessuna parte, ma per riderci su faccio delle considerazioni:

    1- Lorenzo è in palla quest'anno e sarebbe stata una lotta davvero serrata
    2- Rossi ha spianato la strada a Lorenzo infortunandosi dapprima in allenamento e poi al Mugello
    3- Inutile negarlo, Lorenzo ha azzeccato più settaggi di Rossi, per meriti suoi, dei meccanici e per gli acciacchi del compagno di squadra
    4- Rossi è un gran collaudatore che sa dare ottime indicazioni... stranamente ora che per un motivo o per l'altro era "menomato" la Yamaha ha perso un botto rispetto agli avversari e anche Lorenzo si ritrova a patire (merito anche di Honda e Ducati in crescita... ma senza uno che sa come sviluppare mi viene da ridere il prossimo anno)
    5- E' innegabile che Rossi con la firma per Ducati si è giocato gli aggiornamenti della moto... che di diritto vanno agli ufficiali (curioso che dopo l'annuncio Spies iniziasse a posizionarsi tra i primi vero?) e se proprio li ha se ne parla a qualche gara dopo

    E' brutto solo vedere che tutti si aspettano da Rossi il 1000% sempre, ma è umano pure lui e in tanti anni di successi era da mettere in preventivo anche un infortunio più o meno grave, in fondo la statistica non è una mera opinione, ma un dato di fatto. Vedremo l'anno prossimo cosa sarà in grado di fare. Immagino già i Ducatisti che lo odiano che iniziano a tifarlo non appena vince 3 gare di fila (ammesso che ci riesca).

    Sarà altresì curioso vedere cosa farà Sic con in mano una Honda ufficiale e cosa farà Melandri in SBK... Non voglio fare quello che fa previsioni, ma entrambi saranno mooolto al di sotto delle aspettative (e soprattutto per Melandri si tratta davvero dell'ultima cartuccia, se va bene altrimenti deve pensare seriamente ad appendere il casco al chiodo).

    Perdonami ma questo e' uno dei piu' grandi luoghi comuni che potevi scrivere su Biaggi!!! Cos'ha che non va fuori dalla pista? Non si vede mai in giro e non rompe le scatole ad anima viva, e in piu' se leggevi la Gazzetta dello sport di lunedi, hanno parlato molte persone(di cui molti meccanici che hanno lavorato con lui negli anni) del presunto carattere di merda di Max, smentendo categoricamente la cosa. Il suo unico "difetto" era che diceva le cose in faccia senza tanti giri di parole, e quando ha detto ad esempio che la Honda RC211V non andava piu', l'hanno sbattuto fuori; cosa peraltro verissima e dimostrata dai piloti che l'hanno guidata gli anni a seguire.....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Perdonami tu una cosa, ma se uno non dice ciò che pensi tu sbaglia necessariamente? Ora visto che non ti ho detto che dici falsità e non ho giudicato quanto da te scritto, ma ho semplicemente detto ciò che penso, ti pregherei gentilmente di fare lo stesso.

    PS: in giro non si vede perchè risiede a Montecarlo.

    PS2: se ti fossi soffermato ad analizzare quanto da me scritto avresti potuto notare che apprezzo il fatto che in questi ultimi anni abbia cambiato il modi di esprimersi cercando una maggiore diplomazia. Poi se vuoi fare polemica per ogni singolo post che non idolatra Biaggi, pace e amen io dormo lo stesso. Detto questo, se uno mi sta sulle palle a pelle mi starà sulle palle pure se fosse votato "il più simpatico del mondo".

    Ciao ClaZ

  9. #28
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Quoto tutto! Ho reputato sempre Biaggi un ottimo pilota, ma non è certo un vero campione... Sono contento che finalmente sia riuscito a rivincere un titolo, almeno ora la smetterà di lagnarsi costantemente imputando la colpa dei suoi insuccessi a moto e meccanici...
    Quanto a Melandri, è meglio che cambi lavoro...
    Questa poi....., lui non si e' mai lamentato dei meccanici, si vede che parli per sentito dire!!!
    Lui e' un grande pilota e soprattutto non ebbe paura a dire che sua maesta' Honda era in difficolta', al contario di altri che guidavano e arrivavano 12°, 14°, stando zitti pur di correre con Honda..... Ora che lo fanno tutti(Pedrosa e Rossi compresi) va tutto bene vero? Sono anni ormai che pure il campionissimo Valentino si e' messo a lamentarsi della moto e delle gomme e non provate a dire che non e' vero perche' ho cataste di riviste e dvd che lo riportano, e basta anche guardare la trasmissione di approfondimento post gara "Fuorigiri" dopo ogni gran premio per accorgersene.....

    ---------- Post added at 19.01.26 ---------- Previous post was at 18.54.43 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Perdonami tu una cosa, ma se uno non dice ciò che pensi tu sbaglia necessariamente? Ora visto che non ti ho detto che dici falsità e non ho giudicato quanto da te scritto, ma ho semplicemente detto ciò che penso, ti pregherei gentilmente di fare lo stesso.

    PS: in giro non si vede perchè risiede a Montecarlo.

    PS2: se ti fossi soffermato ad analizzare quanto da me scritto avresti potuto notare che apprezzo il fatto che in questi ultimi anni abbia cambiato il modi di esprimersi cercando una maggiore diplomazia. Poi se vuoi fare polemica per ogni singolo post che non idolatra Biaggi, pace e amen io dormo lo stesso. Detto questo, se uno mi sta sulle palle a pelle mi starà sulle palle pure se fosse votato "il più simpatico del mondo".
    No assolutamente! Chi ti dice niente?!? Solo questo era un post con l'intento di congratularsi con Max, non di attaccarlo, tutto qui.....
    Ps., e' vero che risiede a Montecarlo, ma non e' che non si vede per questo pero'..... Ha solo scelto di fare una vita lontano dai riflettori e con la sua famiglia, e di non bombardarci il c@@@o con le pubblicita', e altre cagate che fanno i suoi colleghi, ai quali non bastano mai i soldi che guadagnano....., e che almeno li dichiarassero!!!
    Si lo so', stasera Biaggi e' ospite ai "Cesaroni", ma e' l'unica apparizione in 20anni di carriera....., mentre l'altro a suon di spot ce lo sorbiamo dalle 7 di mattina a quando andiamo a dormire......, come dici te a me invece sta sulle balle lui, non ci posso fare niente......
    Ultima modifica di step76; 30-09-2010 alle 19:09

  10. #29
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Il fatto è che Valentino ha vinto e stravinto l'impossibile ed è quello che meno in assoluto ha cercato scuse per eventuali scarse prestazioni, biaggi sapeva solo dire che la moto non andava o che non era stata messa a punto bene o che le gomme non gli davano feeling visto che puntualmente arrivava dietro rossi e non riusciva ad ammettere di essere inferiore... Valentino ha lasciato l'honda vincente per passare alla yamaha che faceva letteralmente pena e ha vinto proprio alla prima gara beffando max...
    Detto questo detto tutto...
    Ripeto, ottimo pilota sicuramente, molto serio e tenace, ma gli è mancato quel quid che fa di rossi un vero campione, oltre che un atteggiamento più umile... Tanti piloti hanno avuto problemi e difficoltà con le proprie moto, ma mai nessuno si è lagnato così tanto (ad onor del vero ad oggi finalmente lo fa molto meno). Se una moto va forte è soprattutto merito delle indicazioni che da il pilota in fase di sviluppo, Rossi questo lo sa fare...
    Credi davvero che a Biaggi non piacerebbe fare migliaia di spot in tv? Il problema è che non se lo filano le grosse aziende, al massimo finirebbe a fare spot "minori" e visto che non è attaccato al denaro non ci pensa proprio
    Ultima modifica di sprido; 30-09-2010 alle 19:31

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Valentino ha vinto e stravinto l'impossibile ed è quello che meno in assoluto ha cercato scuse per eventuali scarse prestazioni, biaggi sapeva solo dire che la moto non andava o che non era stata messa a punto bene o che le gomme non gli davano feeling visto che puntualmente arrivava dietro rossi e non riusciva ad ammettere di essere inferiore... Valentino ha lasciato l'honda vincente per passare alla yamaha che faceva letteralmente pena e ha vinto proprio alla prima gara beffando max...
    Detto questo detto tutto...
    Ripeto, ottimo pilota sicuramente, molto serio e tenace, ma gli è mancato quel quid che fa di rossi un vero campione, oltre che un atteggiamento più umile... Tanti piloti hanno avuto problemi e difficoltà con le proprie moto, ma mai nessuno si è lagnato così tanto (ad onor del vero ad oggi finalmente lo fa molto meno). Se una moto va forte è soprattutto merito delle indicazioni che da il pilota in fase di sviluppo, Rossi questo lo sa fare...
    Credi davvero che a Biaggi non piacerebbe fare migliaia di spot in tv? Il problema è che non se lo filano le grosse aziende, al massimo finirebbe a fare spot "minori" e visto che non è attaccato al denaro non ci pensa proprio
    Altra frase fatta, nonche' immenso luogo comune!!! Se ricordi bene, ma non credo....., la Yamaha all'epoca non faceva affatto pena come molti volevano far credere(Biaggi nel 2002 ci vinse due gare e ottenne diversi podi), erano i piloti semmai dell'anno dopo ad essere poco capaci(Melandri e Checa)......
    Solo la tua ultima frase e' correta, infatti e' lui che se ne frega di fare spot, ma riguardo alle aziende che non se lo filano..., beh l'hai sparata grossa!!! Li hanno fatti fare persino a Capirossi e Melandri, che in quanto a palmares e comunicativa......, non ce li scambio con uno che ha vinto 4mondiali in 250, ha ottenuto diverse vittorie in 500/Motogp ed e' stato vicecampione per tre volte, di cui una squalifica con bandiera nera assurda senno' l'avrebbe vinto pure in 500, e ora ha un mondiale SBK......, lasciamo proprio perdere va!!!
    Ultima modifica di step76; 30-09-2010 alle 20:00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •