Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: visualizzazione valori motore su display radio o cdb

  1. #11
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi, la cosa è simpatica, mi metto alla ricerca anche io, chi trova qualcosa posta subito ok?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    mi sono ricordato!

    Si chiama MFA-XP.

    Se cercate in rete froverete le info.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    si ho visto qulacosa sul sito vw ma non si sa se si puo montare su audi a 3 leggo che si monta sui full fis.... ma il sito originale???

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    ho trovato questo ma non so a cosa serve di preciso http://racediagnostics.com/store/pro...products_id=67

    ---------- Post added at 01.08.40 ---------- Previous post was at 00.08.46 ----------

    oppure questo ragazzzihttp://www.dashdaq.it/shop/buynow.php

  6. #15
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Ti rispondo qui ai messaggi privati.

    Come gia` detto questi aggeggi includo alcune funzioni che ho incluso nell'ULTRAComfort. Su un altro Forum VW ho postato parte delle idee che sto includendo nel progetto. Se tutto andra` come spero presto potro` avere anche io un Audi e quindi saro` costretto ad aggiungere tutte le funzioni che magari anche gli alri Amici che ho qui mi chiederanno. Pertanto se hai fretta, siccome sono quasi tutti CANBUS, uno vale l'altro. Se non hai fretta e senza alcun impegno da parte del sottoscritto, visto che ci lavoro a tempo persom tra un po` potrei avere da un prototipo da provare non solo sulle VW ma anche sulle AUDI.

    Quello che voglio dire e` che comunque chi se li vende per mestiere non li regala affatto, anzi spesso e` proprio il costo a scoraggiare le persone.

    Ora che ci penso esiste anche un progetto cinese (aimhe`) che si chiama V-Checker ed e` una vera bellezza, visto le cose che fa. Il progettista (Jin credo si chiami) mi ha detto pero` che per motivi di "costi" se non se ne comprano un numerop significativo in Europa non vende. Questo pero` me lo disse un paio di anni fa.

    Enry

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo qui ai messaggi privati.

    Come gia` detto questi aggeggi includo alcune funzioni che ho incluso nell'ULTRAComfort. Su un altro Forum VW ho postato parte delle idee che sto includendo nel progetto. Se tutto andra` come spero presto potro` avere anche io un Audi e quindi saro` costretto ad aggiungere tutte le funzioni che magari anche gli alri Amici che ho qui mi chiederanno. Pertanto se hai fretta, siccome sono quasi tutti CANBUS, uno vale l'altro. Se non hai fretta e senza alcun impegno da parte del sottoscritto, visto che ci lavoro a tempo persom tra un po` potrei avere da un prototipo da provare non solo sulle VW ma anche sulle AUDI.

    Quello che voglio dire e` che comunque chi se li vende per mestiere non li regala affatto, anzi spesso e` proprio il costo a scoraggiare le persone.

    Ora che ci penso esiste anche un progetto cinese (aimhe`) che si chiama V-Checker ed e` una vera bellezza, visto le cose che fa. Il progettista (Jin credo si chiami) mi ha detto pero` che per motivi di "costi" se non se ne comprano un numerop significativo in Europa non vende. Questo pero` me lo disse un paio di anni fa.

    Enry
    a scusami non avevo capito che stavi progettando qualcosa tu ! bhe io fretta non evrei ! sarei curioso di vedere il tuo progetto! adesso do un occhiata pure al prodotto cinese che mi hai detto ! niente male anche il dash daq non so se l'hai visto

  8. #17
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Scusarti di cosa ? figurati. :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    cosa ne pensi dei due prodotti che ho pubblicato nei 2 link?mi sebrerebb molto comodo quelo che si monta nella bocchetta d aria mentre per l altro bisognerebbe trovare dove metterlo
    Ultima modifica di dj8simo6; 05-11-2010 alle 21:53

  10. #19
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, io col fatto che finalmente dopo piu di 8 mesi è arrivata la mia TTS, sinceramente non sto cercando piu di tanto ma continuo ad essere simpatizzante alla cosa e ti ringrazio dj8simo per avermi indirizzato a seguire gli sviluppi; ma ditemi, sul TTS vale anche il poter inserire questi giochini ma visualizzando le info sul FIS e non su display esterni?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    diciamo che si trovano di piu display esterni ad esempio se vedi i link che ho postato io ce ne uno in particolare che va montato nella bocchetta d aria dell auto , molto particolare come effetto ..... in oltre ti ricordo che enry68 sta portando un progetto avanti di visualizzaione dati su fis quindi a sto punto non ci resta di aspettare il termine del suo progetto!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •