Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: In Audi si accorgono se c'è il modulo Aggiuntivo?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Luigione nel sito dell'audirs ci sono tutte le informazioni con relative spiegazioni per diventare socio....

    Ragazzi mi confermate la differenza tra queste due?
    un'audi a3 140cv con relativo filtro antiparticolato detto fap e l'altra 140cv normale senza fap.
    il 140cv con il fap e' 8v? o 16v come la mia a3 2.0 tdi senza fap?
    l'altra domanda e' al livello di prestazioni sono uguali o quella senza fap e' la piu' favorita delle due....Ditemi che la mia e' favorita!!!
    Ragazzi scusate ma c'e' una discussione con mio cugino che la sua ha il fap,e quindi immaginate!!!!
    Mi scuso con bn86 che gli ho messo questo enigma che poi alla fine non centra nulla con la discussione......
    Ultima modifica di ermes4; 26-07-2008 alle 20:00

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Luigione nel sito dell'audirs ci sono tutte le informazioni con relative spiegazioni per diventare socio....

    Ragazzi mi confermate la differenza tra queste due?
    un'audi a3 140cv con relativo filtro antiparticolato detto fap e l'altra 140cv normale senza fap.
    il 140cv con il fap e' 8v? o 16v come la mia a3 2.0 tdi senza fap?
    l'altra domanda e' al livello di prestazioni sono uguali o quella senza fap e' la piu' favorita delle due....Ditemi che la mia e' favorita!!!
    Ragazzi scusate ma c'e' una discussione con mio cugino che la sua ha il fap,e quindi immaginate!!!!
    Mi scuso con bn86 che gli ho messo questo enigma che poi alla fine non centra nulla con la discussione......
    Quella con il FAP che sarebbe la mia, ha 8v, ma sono sempre 140 CV,sicuramente come mappature, saranno diverse!!!

    L'altro ieri, ne ho provata una senza FAP con cambio DSG e rimappata, ti dirò, mi aspettavo qualcosa di più, ho visto poca differenza rispetto la mia, forse sarà stata colpa del preparatore? Booooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    a bn86 consiglierei di toglierlo...tanto è cosa da 2 minuti...
    Ancora non ho il modulo montato, ma avrei intenzione di montarlo, ma si dovrebbe collegare alla centralina? ho visto dove si trova la centralina e si trova sotto i tergicristalli al centro, non penso che ci vogliano 2 minuti!!! O forse mi sbaglio? Bisogna smontare i tergi per accedere alla centralina?
    Ultima modifica di bn86; 26-07-2008 alle 20:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    si bn86 sono sempre 140cv ma quello che ho detto e ridetto a mio cugino che e' anche utente del forum,con 8v la ripresa sara' piu' lenta rispetto alla 16v?
    A Dirvi la verita' conosco ben poco il sistema fap......l'antiparticolato con il sistema di filtraggio che ha,toglie potenza all'auto sopratutto se si hanno 8v a differenza di 16v che sono il doppio.
    questultima avra' qualcosina in piu' al livello di accelerazione o ripresa,anche se poi la velocita' massima tra le due sara' uguale....

    si bn86 sono sempre 140cv ma quello che ho detto e ridetto a mio cugino che e' anche utente del forum,con 8v la ripresa sara' piu' lenta rispetto alla 16v?
    A Dirvi la verita' conosco ben poco il sistema fap......l'antiparticolato con il sistema di filtraggio che ha,toglie potenza all'auto sopratutto se si hanno 8v a differenza di 16v che sono il doppio.
    questultima avra' qualcosina in piu' al livello di accelerazione o ripresa,anche se poi la velocita' massima tra le due sara' uguale....
    Ultima modifica di ermes4; 26-07-2008 alle 20:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #14
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Quella con il FAP che sarebbe la mia, ha 8v, ma sono sempre 140 CV,sicuramente come mappature, saranno diverse!!!

    L'altro ieri, ne ho provata una senza FAP con cambio DSG e rimappata, ti dirò, mi aspettavo qualcosa di più, ho visto poca differenza rispetto la mia, forse sarà stata colpa del preparatore? Booooooooooo



    Ancora non ho il modulo montato, ma avrei intenzione di montarlo, ma si dovrebbe collegare alla centralina? ho visto dove si trova la centralina e si trova sotto i tergicristalli al centro, non penso che ci vogliano 2 minuti!!! O forse mi sbaglio? Bisogna smontare i tergi per accedere alla centralina?
    2 minuti sono anche tanti

    se hai già anche trovato la centralina cosa vuoi di più
    stacchi il connettore che arriva alla centralina, lo infili nel modulo, e il modulo lo colleghi alla centralina....

    fatto questo ti dovrai smanettare con i settaggi a trovare quello che più ti piace, se ti va di fare lo sbatti, ti prolunghi lo switch in macchina per comodità...

    o ci sono anche i telecomandi wireless se non sbaglio...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Quindi vorresti dire che disattivandolo tramite telecomando non si accorgono in Audi che è montato il modulo?
    Che intendi per prolungare lo switch?
    Ultima modifica di bn86; 27-07-2008 alle 14:32
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  7. #16
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    allora:
    si accorgono anche se è disattivato perchè vedono il modulo, fisicamente, un oggetto in più nel cofano...
    e non vedo tutto sto problema a toglierlo quando vai dal conce, ti abbiamo già spiegato, e converrai anche tu quando sarà il momento, che è una cavolata toglierlo e rimetterlo...chiedi a chi ce l'ha...

    per lo switch intendo che sul modulo sono presenti delle leve per settaggi...alcuni installatori adoperano un pulsantino con una o più opzioni possibili, con diverse mappature del modulo, che tu puoi azionare da dentro l'abitacolo sotto forma di pulsantino o cose varie...
    meglio di cosi

  8. #17
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    allora:
    si accorgono anche se è disattivato perchè vedono il modulo, fisicamente, un oggetto in più nel cofano...
    e non vedo tutto sto problema a toglierlo quando vai dal conce, ti abbiamo già spiegato, e converrai anche tu quando sarà il momento, che è una cavolata toglierlo e rimetterlo...chiedi a chi ce l'ha...

    per lo switch intendo che sul modulo sono presenti delle leve per settaggi...alcuni installatori adoperano un pulsantino con una o più opzioni possibili, con diverse mappature del modulo, che tu puoi azionare da dentro l'abitacolo sotto forma di pulsantino o cose varie...
    meglio di cosi
    Scusa, ma ho le idee confuse, se il modulo si deve collegare nella centralina e la centralina si trova sotto la plastica che copre il motorino tergicristalli, ogni volta che devo togliere il modulo, non devo smontare i tergi per poi sollevare la plastica? La plastica che dico io è quella dove c'è la guarnizione del cofano.

    Se qualcuno ha delle foto del cablaggio del modulo per rendermi l'idea più chiara, per favore le mostrate?
    Ultima modifica di bn86; 27-07-2008 alle 15:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    il modulo si collega con un cavo che ti danno in dotazione che fa da ponte tra i fili che entrano nel motore ed il modulo stesso (almeno il mio) quello del motorino del tergicristallo non l'ho mai sentito!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    il modulo si collega con un cavo che ti danno in dotazione che fa da ponte tra i fili che entrano nel motore ed il modulo stesso (almeno il mio) quello del motorino del tergicristallo non l'ho mai sentito!!
    Aaaaaaaaaaa Pensavo che andava collegato alla centralina, adesso che mi dici che va collegato ai fili del motore è tutto più chiaro!!!! Scusa la domanda, quale modulo hai? Perchè io sarei intenzionato a mettere il modulo Seletron.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  11.  

  12. #20
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    si bn86 sono sempre 140cv ma quello che ho detto e ridetto a mio cugino che e' anche utente del forum,con 8v la ripresa sara' piu' lenta rispetto alla 16v?
    A Dirvi la verita' conosco ben poco il sistema fap......l'antiparticolato con il sistema di filtraggio che ha,toglie potenza all'auto sopratutto se si hanno 8v a differenza di 16v che sono il doppio.
    questultima avra' qualcosina in piu' al livello di accelerazione o ripresa,anche se poi la velocita' massima tra le due sara' uguale....
    ho seri dubbi che un 8v abbia meno tiro in basso di un 16v

    è nella gamma superiore dei giri che il 16v ne ha di più

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •