Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: In Audi si accorgono se c'è il modulo Aggiuntivo?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    ho seri dubbi che un 8v abbia meno tiro in basso di un 16v

    è nella gamma superiore dei giri che il 16v ne ha di più
    su un benzina magari addirittura aspirato è così ed è palese.... ma su un turbodiesel che ha uno scarso range d'azione a livello di giri del motore, credo che il 16V sia + incisivo quasi da subito e di fatto dovrebbe cmq sempre avere + ripresa di un 8v magari attacca solo un pelo dopo....

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Scusate, ma avete tutti macchine in garanzia???
    Io aspetto di passare i due anni, poi... chissenefrega, anche se al tagliando vedono il modulo, saranno anche ca**i miei, la macchina è mia e ci faccio quello che voglio (e magari rimappo, quindi risolvo il problema alla radice); il service deve semplicemente fare il service e non rompere...
    Sempre che x la manutenzione continui ad affidarmi alla rete ufficiale, il che non è affatto scontato: le esperienze che ho sono tutte NEGATIVE, gente approssimativa e ignorante e, nonostante tutto, piena di sè, tronfia e arrogante. E' possibile che 4 diverse Officine Ufficiali non siano stati in grado di rimuovere la scritta "Service" dal tacho???
    E avete paura x un modulo??? Questi leggono il manuale d'officina anche x aprire il cofano!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaaaaa Pensavo che andava collegato alla centralina, adesso che mi dici che va collegato ai fili del motore è tutto più chiaro!!!! Scusa la domanda, quale modulo hai? Perchè io sarei intenzionato a mettere il modulo Seletron.
    Ho installato il modulo Alosa com puoi vedere dalla foto


    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  5. #24
    Utente L'avatar di Gibbo21
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Bmw 1M

    Predefinito

    Io ho montato il seletron e devo dire che va da dio,ha un tiro dai 3000 giri in su che è pazzesco)...c'è qualcuno di voi che lo ha montato da almeno un anno?Perchè molti che hanno cambiato la centralina(Non avevano il modulo) mi hanno detto che dopo un anno il motore diventa spompatissimo.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di mauteki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    seat leon2/golf V Tsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gibbo21 Visualizza Messaggio
    Io ho montato il seletron e devo dire che va da dio,ha un tiro dai 3000 giri in su che è pazzesco)...c'è qualcuno di voi che lo ha montato da almeno un anno?Perchè molti che hanno cambiato la centralina(Non avevano il modulo) mi hanno detto che dopo un anno il motore diventa spompatissimo.

    io non è un anno ma quasi che ho il modulo seletron e la macchina è tutt'altro che spompata!! cmq non capito la domanda......per cambiato centralina intendi che hanno mappato? e dopo un anno dalla mappa la macchina è calata di prestazioni? se è così la macchina ha qualche evidente problema ma "non" dipende (almeno direttamente) dalla centralina!! ma da qualche altro componente ad esempio il debimetro specialmente se è stato installato un filtro in cotone e non gli è stata fatta la corretta manutenzione

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gibbo21 Visualizza Messaggio
    Io ho montato il seletron e devo dire che va da dio,ha un tiro dai 3000 giri in su che è pazzesco)...c'è qualcuno di voi che lo ha montato da almeno un anno?Perchè molti che hanno cambiato la centralina(Non avevano il modulo) mi hanno detto che dopo un anno il motore diventa spompatissimo.
    ciao ragazzi,sulla mia EX A3 ho tenuto il modulo SELETRON per 2 anni, oltre 40.000km, e mai un problema...andava da 10!

    per la diagnosi ho fatte varie prove ai tempi e a modulo attaccato se anche fanno scansioni e cose varie non rileva niente..e nemmeno nello storico...quindi o lo vedono "fisicamente" o non lo trovano...... io l'ho sempre detto..o hai un preparatore vicino con 2 attributi come ATK o altrimenti metterei il modulo ;)

    senza contare che una volta stufati del modulo e riprendi soldi :) ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Scusate, ma avete tutti macchine in garanzia???
    Io aspetto di passare i due anni, poi... chissenefrega, anche se al tagliando vedono il modulo, saranno anche ca**i miei, la macchina è mia e ci faccio quello che voglio (e magari rimappo, quindi risolvo il problema alla radice); il service deve semplicemente fare il service e non rompere...
    Sempre che x la manutenzione continui ad affidarmi alla rete ufficiale, il che non è affatto scontato: le esperienze che ho sono tutte NEGATIVE, gente approssimativa e ignorante e, nonostante tutto, piena di sè, tronfia e arrogante. E' possibile che 4 diverse Officine Ufficiali non siano stati in grado di rimuovere la scritta "Service" dal tacho???
    E avete paura x un modulo??? Questi leggono il manuale d'officina anche x aprire il cofano!!!
    Lellah io quando ho bisogno di un Service ufficiale vado da Pittarello Rudi & Morgan Service Partner, nella zona industriale di Vigonza!
    OTTIMI.

    Ciao!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •