Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: aiuto sblocco tasto mode - comandi al volante

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiblu Visualizza Messaggio
    Ciao Soloaudi e grazie per avermi risposto! Il problema è che io nel link che hai postato ho dato una sbirciatina, ma sinceramente non ho capito granchè, o per meglio dire non ho capito in che pdf guardare. Comunque dopo tanta buona volontà col vag (ho perso un pomeriggio intero) sono riscito ad atttivare sto benedetto tasto mode! Mi devi togliere una curiosità però: il valore 62 di cui parlavate da dove l'avete tirato fuori? Io per il mio settaggio non l'ho visto.



    Ciao Strum! Mi permetto di disturbarti a proposito di centraline BT. Vediamo se mi sai risolvere questo dilemma! Nella mia A4 B6 ho montato oltre all'Rns-e la centr BT lettera finale G:
    A questo punto funziona tutto rubrica, tasto Mode ecc. però la cosa che non è risolvibile è la lingua sul Fis. Mi spiego meglio; quando premo il tasto mode per effettuare una chiamata da rubrica le informazioni sono in inglese (Call end ecc. ecc.) invece che in italiano. Per la lingua italiana sul fis si mette 4 nell'ultima cifra del coding in stg 77, ma dopo infiniti tentativi ti assicuro che la centr BT per quest'ultima cifra non vuole saperne. Mi da errore di comunicazione tra volante e centr BT.
    Dimmi la codifica che hai ora su STG 77.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Dimmi la codifica che hai ora su STG 77.
    La codifica attuale è 0011807, ed è anche l'unica possibile, poi ti dirò con altre codifiche quali sono gli scherzetti che mi capitano!

    Citazione Originariamente Scritto da soloaudi Visualizza Messaggio
    Ciao Audiblu, il valore 62 io l'ho trovato proprio in quel link dal file pdf per intenderci. Seguita quella procedura d'attivazione da me ha funzionato immediatamente. Altresì, Ti dirò che la funzionalità da subito è stata in italiano.
    Scusa Soloaudi, ma di pdf in quel link ce ne sono 10, ed almeno un paio che parlano di BT e volante multi. Io li ho visitati approffonditamente ma del 62 nessuna traccia. Forse a forza di stare davanti il pc sono diventato orbo.
    A parte gli scherzi, se non ti disturbo troppo mi indichi con esattezza dove guardare?
    Scusa grazie ciao.
    Ultima modifica di Audiblu; 28-08-2008 alle 00:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    La centralina con lettera G è solo x i mercati americani....quindi niente italiano...l'hai presa su ebay?

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    La centralina con lettera G è solo x i mercati americani....quindi niente italiano...l'hai presa su ebay?
    Yes! Su Ebay! Però me l'ha venduta un "tetesco di Germania" .......tacci sua!

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    La centralina con lettera G è solo x i mercati americani....quindi niente italiano...l'hai presa su ebay?
    Infatti inserendo 0011844, succede che quando schiaccio ptt sul MF sul fis viene la scritta "phone" invece di "speak" e la signorina parla in inglese e non capisce i miei comandi in italiano. Comunque a parte la lingua funziona tutto bene. Non mi metto certo a cercare una centralina Q che oltre alla spesa è un impazzimento da montare! Infatti io ce l'ho dietro al cassetto portaoggetti che però all'interno ha il rigo box ti puoi immaginare......
    Ultima modifica di Audiblu; 28-08-2008 alle 01:41 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #25
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    Audiblu, ma che mi combini.........
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  7. #26
    New Entry L'avatar di soloaudi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A4 Avant Sline Plus Businness Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiblu Visualizza Messaggio
    La codifica attuale è 0011807, ed è anche l'unica possibile, poi ti dirò con altre codifiche quali sono gli scherzetti che mi capitano!



    Scusa Soloaudi, ma di pdf in quel link ce ne sono 10, ed almeno un paio che parlano di BT e volante multi. Io li ho visitati approffonditamente ma del 62 nessuna traccia. Forse a forza di stare davanti il pc sono diventato orbo.
    A parte gli scherzi, se non ti disturbo troppo mi indichi con esattezza dove guardare?
    Scusa grazie ciao.
    Scusami ma sono stato fuori per lavoro ed allora non ti ho pututo rispondere. Per quanto riguarda il pdf il 1 ed il 2 della lista sono uguali devi solo seguire la confi. vag alla fine di ogni componente che viene illustrato con le foto per il montaggio
    SoloAudi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •