Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Aiuto per acquisto TT 180

  1. #11
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Dalla descrizione che hai fatto, e dall'uso che ne vuoi fare, deirei che potrebbe essere un buon compromesso.
    Dopo la visura al PRA magari avrai le idee più chiare.
    In ogni caso, non sono macchine che danno grossi problemi.
    Se è targata BN è di agosto 2000 (più o meno) e ha più o meno gli stessi KM che ho io (130.000).
    Spero per te, l'acquisto possa andare in porto..!!

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    in serata l'ho portata a casa.....ci sono parecchi lavori da fare sulla carrozzeria e qualcosa internamente.....ma il motore dovrebbe essere in perfetto stato...l'ho ritirata con batteria 60A nuova e camio olio filtro fatto nel pomeriggio....

    lavori fatti 6 mesi fa:

    -alternatore
    -distribuzione
    -frizione
    -pompa dell'acqua
    -termostato
    -varie ed eventuali

    .......quindi dovrei stare apposto per un po(le ultime parole famose).....

    le gomme sono nuove ma quadrate(è stata 5 mesi ferma) e quindi rumorosissime e lecambiero a breve....ho notato guidandola che l'avantreno da' qualche bottarella.....spero siano solo i silentblock da buttare...

    gli ammortizzatori mi sembrano in buono stato ma sono andato piano e quindi non lo so per certo come si comporta realmente....

    la carrozzeria ha una botta sul parafango lato guida che dovrebbe sistemarmi il vecchio proprietario e cmq necessita della sostituzione del pezzo...(sfascio) e poi ci sono un po di bolle sparse....ma coem ho detto la macchina sara' wrappata presto e tutto sparira come d'incanto....

    internamente tutto funziona tranne la levetta dei specchietti elettrici che è spezzata e la regolazione in altezza dei sedili che è bloccata su entrambi i sedili........

    purtroppo c'è un buco sulla pelle del sedile posteriore dovuto ad una sigaretta.....trovero un modo per sistemarlo...

    per il resto che dire....la macchina si guida molto bene dovrebbe avere gia la centralina mappata ma questo lo vedra il mio preparatore di fiducia e al max rimetto il programma originale almeno mi dura un po di piu'....come ho gia scritto non ho provato a spingere oltre la normale guida cittadina ma è molto sveglia e pronta fin dai bassi giri ed è usabilissima in ogni situazione....

    lui ha parlato di un consumo sui 10-12 al litro e mi sembra onesto per questo tipo di auto....magari fosse cosi.....ma presto faro la media con il pieno....

    foto essendo sera non ne ho fatte....ne metto una fatta ieri dal meccanico ma è stata 5 mesi ferma quindi potete immaginarvi cosa ci sta sopra....










    quindi a breve aggiornamenti e poi dovro leggermi bene tutto il forum per capire questo mondo.....

    ci sentiamo presto....grazie a tutti per i consigli....

    ciao
    Giorgio
    Ultima modifica di elosaiz78; 09-10-2010 alle 01:40

  4. #13
    Audi lover L'avatar di banixj
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Honda CR-Z

    Predefinito

    sembra che ci siano colpetti anche sui cerchi ma la foto non e' chiara...
    se cosi' fosse la rumorosita' potrebbe derivare anche dai cerchi non dritti...
    cmq l'auto e' bella!

  5. #14
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    si sono molto rovinati i cerchi....c'è molto lavoro da fare per riportarla agli splendori di una volta......ma piano piano cerchero di sistemarla....intanto sono molto contento dell'acquisto e spero di non trovarmi sorprese sgradite in futuro....domani cmq data la mia "disoccupazione" mi dedichero ad una bella lavata e passata di polish cosi mi rendo conto di come sta la carrozzeria sotto lo strato di zozzeria che si è formato...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Ci sono un bel pò di lavoretti da fare che con passione e dedizione si fanno tranquillamente...

    Complimenti per l'acquisto! goditela!
    Bmw 120d Attiva

  7. #16
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Dopo aver effettuato tutti i lavoretti necessari la sentirai ancora di più tua!!!! Goditela al massimo,ti darà tante gioie!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #17
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Dopo aver effettuato tutti i lavoretti necessari la sentirai ancora di più tua!!!! Goditela al massimo,ti darà tante gioie!
    quoto, con un po di "cure" diventerà un gioiellino..
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #18
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    si non vedo l'ora di cominciare a sistemarla per quello che sono le mie piccole possibilita'....

    da martedi comincero' a spendere qualche soldo per migliorarla...e poi mi faro fare un preventivo dal carroziere per una sistemata generale....vediamo che dice...


    se il carroziere chiede troppo iniziero a wrapparla ma devo ammettere che il nero originale è molto bello e mi dispiacerebbe coprirlo....vabbe si vedra'....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di banixj
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Honda CR-Z

    Predefinito

    anche secondo me il nero originale merita...

    poi sto wrap secondo me non dura negli anni e in caso di urto o graffio non penso che sia meno economico della vernice a ripristinare... anzi...

    potresti sistemarla in due step: prima davanti poi dietro, oppure prima cose gravi poi ritocchi... anche se un lavoro unico ti costerebbe assai meno...

    il nero poi merita un bel trattamento ai nanopolimeri: l'auto ti rimarra' brillante a vita! E bastera' un soffio d'acqua per togliere lo sporco...

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi TT 1.8T & Fiat Bravo

    Predefinito

    Anche io la sto prendendo...non vedo l'ora..per adesso è ferma al concessionario in attesa di essere pagata e ritirata...però che sberla l'assicurazione...ragazzi ho un sorriso a 40 denti da quando l'ho vista sabato scorso...è un anno che aspetto questo momento...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •