Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: AGIP BLUE DIESEL TECH

  1. #11
    Audi lover L'avatar di audista82
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi

    Predefinito

    Io non posso fare shell v power perche' da noi giu'(sarebbe meglio dire in africa per come siamo indietro) in calabria non c'e' la shell o almeno in provincia di cosenza ma da esperienze di amici dicono tutti che va bene....comunque non so se la mia ha il fap ma penso di no perche' spie non mi sono mai accese(tra l'altro se mi dite come posso saperlo)

    Inoltre faccio sempre rifornimento sull'autostrada che ha un notevole smercio di gasolio e le cisterne hanno un continuo carico e scarico diminuendo sensibilmente l'accumulo di sporcizia e di acqua che si possono verificare nei rifornimenti diciamo"di paese" o con poco smercio in cui le cisterne rimangono con lo stesso gasolio per lungo periodo
    Ultima modifica di audista82; 08-10-2010 alle 16:01

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    269
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Dico la mia, spesso le sensazioni sono vittima di un effetto placebo, "abbiamo preso un carburante più costoso necessariamente ci devono essere effetti positivi".
    L'unico modo per fare un reale paragone è postare gli effetti su costo/consumi (oltre al fatto che il motore suoni meglio)
    Poniamo un pieno da 50 litri per il nostro percorso abituale, a fine pieno raffrontare i km fatti col diesel classico e i km col diesel con qualke ottano in più, e solo dopo vedere l'eventuale beneficio perchè se per mettere il diesel tech spendo il 10% in più nel costo del pieno devo avere un kilometraggio maggiore del 10% altrimenti non c'è guadagno

    ---------- Post added at 20.06.13 ---------- Previous post was at 20.05.56 ----------

    Dico la mia, spesso le sensazioni sono vittima di un effetto placebo, "abbiamo preso un carburante più costoso necessariamente ci devono essere effetti positivi".
    L'unico modo per fare un reale paragone è postare gli effetti su costo/consumi (oltre al fatto che il motore suoni meglio)
    Poniamo un pieno da 50 litri per il nostro percorso abituale, a fine pieno raffrontare i km fatti col diesel classico e i km col diesel con qualke ottano in più, e solo dopo vedere l'eventuale beneficio perchè se per mettere il diesel tech spendo il 10% in più nel costo del pieno devo avere un kilometraggio maggiore del 10% altrimenti non c'è guadagno

  4. #13
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    le auto con filtro anti particolato ne traggono benefici reali al 100% perchè diminuisce la quota di particolato prodotta. Io faccio solo bludiesel agip da quando l'ho presa in pratica e mi trovo benissimo. Consuma anche un pelo meno rispetto al gasolio normale e il motore gira nettamente meglio

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  5. #14
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    le auto con filtro anti particolato ne traggono benefici reali al 100% perchè diminuisce la quota di particolato prodotta. Io faccio solo bludiesel agip da quando l'ho presa in pratica e mi trovo benissimo. Consuma anche un pelo meno rispetto al gasolio normale e il motore gira nettamente meglio
    Quoto! E' da ormai un anno che lo metto nel serbatoio, e il motore "ringrazia". Effetto placebo o no, io mi trovo benissimo co sto' gasolio. Io ho notato meno rumore al minimo a freddo, e una maggior elasticita' del motore.

  6. #15
    New Entry L'avatar di gio_a3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    77
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    A3 8va 2.0 tdi 150cv Stronic sline plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audista82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate del bludiesel tech agip....
    io vi posto la mia esperienza....ho un'audi 2.0 tdi 2006 e da molto tempo faccio sempre bluediesel tech AGIP e secondo me la macchina va molto meglio,sono sicuro che non e' una impressione,infatti appena l'ho fatto non sentivo molta differenza ma ora la macchina va molto meglio,vi riassumo i punti che secondo me sono a favore di questo carburante

    1-piacere di guida,l'auto non singiozza a bassi regimi nel traffico o si "AMMUSSA" quando scali,sembra di avere un'auto a benzina

    2-Partenza a freddo fulinea

    3-Maggior tiro del motore,dopo un po' che lo fai arrivi a 4000 giri e oltre senza sentire il motore che grida

    maggiore resa chilometrica,ache se siamo li' perche' o paghi di piu'.....

    VOI COSA NE PENSATE?

    Confermo tutto quello che hai detto, in più aggiungo una evidente silenziosità del motore sia a freddo che a caldo ;-)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di audista82
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio_a3 Visualizza Messaggio
    Confermo tutto quello che hai detto, in più aggiungo una evidente silenziosità del motore sia a freddo che a caldo ;-)
    si infatti e' molto piu' silenzioso

  8. #17
    Audi lover L'avatar di 8rasil3iro
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 2.7 avant tip 4 sline

    Predefinito

    scusate ma essendo più "secco" non dovrebbe mettere un po più in crisi gli elementi del motore?

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8rasil3iro Visualizza Messaggio
    scusate ma essendo più "secco" non dovrebbe mettere un po più in crisi gli elementi del motore?
    Qual'e' la spiegazione tecnica del fatto che sia piu secco?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8rasil3iro Visualizza Messaggio
    scusate ma essendo più "secco" non dovrebbe mettere un po più in crisi gli elementi del motore?
    Chi lo dice che e' piu' secco?!? E anche se fosse il Bludiesel ha molti additivi che sopperiranno a questa "mancanza".....

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    io come altri utenti noto strani strattonamenti a bassi giri con questo carburante.. anche se devo dire che i consumi diminuiscono, il motore gira meglio e sembra andare di più..
    però questa storia degli strattonamenti mi lascia perplesso
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •