Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: AGIP BLUE DIESEL TECH

  1. #31
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    Si.... Il volano sara' intollerante al blu diesel, infatti quanto metto un gasolio normale sta benone..
    Allora sara' il tuo motore ad avere l'intolleranza al Bludiesel..... Ps., prova a sentire un medico, ma uno bravo....

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di mark66
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 sportback tdi 140cv s-line/s-tronic

    Predefinito

    Questa mattina.....30 euro di Agip Blu Diesel Tech, al costo di euro/l 1,254 un litro di gasolio normale euro/l 1,189.

    By by Marco

  4. #33
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Allora sara' il tuo motore ad avere l'intolleranza al Bludiesel..... Ps., prova a sentire un medico, ma uno bravo....
    Non sono l'unico ad averlo notato , prova A leggere in giro sul forum prima di sputare sentenze e diagnosi

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...strattonamenti

    Che sia follia collettiva ?
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #34
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    Non sono l'unico ad averlo notato , prova A leggere in giro sul forum prima di sputare sentenze e diagnosi

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...strattonamenti

    Che sia follia collettiva ?
    Se hai il dpf molto probabilmente e' dovuto a quello e non al gasolio!!!

  6. #35
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Mi dispiace niente dpf ... Ripeto... Lo fa solo con il blu diesel tech... Con gli altri carburanti tutto ok.!
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  7. #36
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    Mi dispiace niente dpf ... Ripeto... Lo fa solo con il blu diesel tech... Con gli altri carburanti tutto ok.!
    Cambia distributore allora!!! Tutti noi ti stiamo dicendo che non e' quello, e anzi che secondo noi la macchina va meglio con il Bludiesel..... Scusa una domanda: all'inizio, nei tuoi interventi "tessevi le lodi" al Bludiesel e non citavi affatto nessun tipo di problema dovuto all'uso di questo gasolio, poi all'improvviso hai iniziato a manifestare delle perplessita' sul carburante in questione e a dire che l'auto ti va peggio...., come stanno realmente le cose?!? Non e' che hai solo voglia di flammare eh?!? Vatti a rileggere i tuoi primi post e poi ne riparliamo......Ps., tralatro non sei neanche sicuro di non avere il Fap(lo dici sempre nel primo post...). Se mi dici di che anno e' la tua A4 te lo dico io se ce l'ha o no!!!
    Ultima modifica di step76; 26-11-2010 alle 18:59

  8. #37
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Cambia distributore allora!!! Tutti noi ti stiamo dicendo che non e' quello, e anzi che secondo noi la macchina va meglio con il Bludiesel..... Scusa una domanda: all'inizio, nei tuoi interventi "tessevi le lodi" al Bludiesel e non citavi affatto nessun tipo di problema dovuto all'uso di questo gasolio, poi all'improvviso hai iniziato a manifestare delle perplessita' sul carburante in questione e a dire che l'auto ti va peggio...., come stanno realmente le cose?!? Non e' che hai solo voglia di flammare eh?!? Vatti a rileggere i tuoi primi post e poi ne riparliamo......Ps., tralatro non sei neanche sicuro di non avere il Fap(lo dici sempre nel primo post...). Se mi dici di che anno e' la tua A4 te lo dico io se ce l'ha o no!!!
    stai calmo intanto... mi pare che ti stai riscaldando troppo..

    allora
    [COLOR="darkred"][COLOR="black"]1 . a prescindere dal distributore lo fa sempre
    2. non ho il fap
    3. ho iniziato ad associare gli strattonamenti al carburante solo dopo aver letto la discussione,facendo le dovute comparazioni e prove, prima pensavo fosse il cambio, spiegami SOLO un'altro motivo perchè l'auto va bene con un'altro carburante
    4. anche se tutti mi dite che non è quello non vuol dire che abbiate ragione
    5. ho fatto 5000 km senza bludiesel e non si è ripresentato
    6. mi associo nel dire che complessivamente l'auto vada meglio, ma questi singhiozzii che dà ai bassi giri non mi convincono.

    non mi chiedere il motivo perchè neanche io lo so, può dipendere da tanti fattori, motore iniettori etc etc..

    ti basta come spiegazione o devo per forza dire che il BLU DIESEL TECH sia il migliore carburante in commercio???
    questa è la mia esperienza e non ti permettere di metterla in dubbio ..

    ora mi pare che la discussione si stia sporcando troppo ..dovrebbe servire per raccogliere commenti di TUTTI gli utenti.. anche quelli che non sono soddisfatti del blu diesel, senò il forum non avrebbe senso, serve per confrontarsi..

    se vuoi ulteriori spiegazioni (ma credo che non ce ne sia bisogno) contattami via pm.
    Ultima modifica di cupitt; 27-11-2010 alle 20:57
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #38
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Vengo da 50-60k km col Blue Diesel... non ho riferimenti "medi" rispetto ad altri carburanti.
    Lo trovo sinceramente "senza infamia né lode", non ho notato strattonamenti di sorta.

    Ultimamente ho fatto un paio di pieni di normale e non ho osservato sostanziali differenze.

    Diverso il discorso V-Power... con quello sì che la macchina va come un aereo... ma questo è un altro argomento.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    stai calmo intanto... mi pare che ti stai riscaldando troppo..

    allora
    [COLOR="darkred"][COLOR="black"]1 . a prescindere dal distributore lo fa sempre
    2. non ho il fap
    3. ho iniziato ad associare gli strattonamenti al carburante solo dopo aver letto la discussione,facendo le dovute comparazioni e prove, prima pensavo fosse il cambio, spiegami SOLO un'altro motivo perchè l'auto va bene con un'altro carburante
    4. anche se tutti mi dite che non è quello non vuol dire che abbiate ragione
    5. ho fatto 5000 km senza bludiesel e non si è ripresentato
    6. mi associo nel dire che complessivamente l'auto vada meglio, ma questi singhiozzii che dà ai bassi giri non mi convincono.

    non mi chiedere il motivo perchè neanche io lo so
    , può dipendere da tanti fattori, motore iniettori etc etc..

    ti basta come spiegazione o devo per forza dire che il BLU DIESEL TECH sia il migliore carburante in commercio???
    questa è la mia esperienza e non ti permettere di metterla in dubbio ..

    ora mi pare che la discussione si stia sporcando troppo ..dovrebbe servire per raccogliere commenti di TUTTI gli utenti.. anche quelli che non sono soddisfatti del blu diesel, senò il forum non avrebbe senso, serve per confrontarsi..

    se vuoi ulteriori spiegazioni (ma credo che non ce ne sia bisogno) contattami via pm.
    Io sono calmissimo.
    1° Solo a te fa questo strano "comportamento" al minimo, quindi se a tutti noi va bene e solo a te da problemi, non penso sia imputabile al gasolio in questione, magari hai il filtro del gasolio sporco o altri problemi.....
    2° Hai detto tu stesso che non sai il perche' di cio', quindi.....
    3° Io non lavoro all'Agip, ne tantomeno traggo profitto nel dire che il Bluediesel sia un ottimo gasolio, ma se lo dicono sui forum, al concessionario lo consigliano, e sulle riviste, vuol dire che in fondo una schifezza non deve essere...., solo tu hai avuto problemi di quelli che conosco.
    4° Per carita' non voglio litigare assolutamente! Anzi colgo l'occasione per scusarmi se a volte ti sono sembrato un po' "ruvido" nei miei post......

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Io sono calmissimo.
    1° Solo a te fa questo strano "comportamento" al minimo, quindi se a tutti noi va bene e solo a te da problemi, non penso sia imputabile al gasolio in questione, magari hai il filtro del gasolio sporco o altri problemi.....
    2° Hai detto tu stesso che non sai il perche' di cio', quindi.....
    3° Io non lavoro all'Agip, ne tantomeno traggo profitto nel dire che il Bluediesel sia un ottimo gasolio, ma se lo dicono sui forum, al concessionario lo consigliano, e sulle riviste, vuol dire che in fondo una schifezza non deve essere...., solo tu hai avuto problemi di quelli che conosco.
    4° Per carita' non voglio litigare assolutamente! Anzi colgo l'occasione per scusarmi se a volte ti sono sembrato un po' "ruvido" nei miei post......
    ma io non dico che sia una schifezza, anzi, ho elencato anche i pregi che sono: motore più pronto, consumi ridotti e meno fumosità, però non mi spiego perchè con questo carburante ho questo inconveniente, se fosse il filtro del gasolio, o il volanto o chissà cos'altro, l'inconveniente degli strani singhiozzii (strtattonamenti forse è troppo) doveva essere costante, invece lo fa solo con il bludiesel, ho fatto bludiesel da catania a messina a palermo e caltanissetta.. quindi escludo il distributore.
    un amico, che faceva solo bludiesel in una macchina nuova ha rotto gli iniettori, e in assistenza hanno reputato il danno al bludiesel, perchè pare essere troppo secco..
    in altre auto va invece a meraviglia, quindi il comportamento cambia dipende dall'auto posseduta,
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  13. Il seguente utente ringrazia cupitt per questo messaggio

    Barbo (31-01-2017)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •