Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Lampadina H7 luce bianca

  1. #31
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    le philips xp moto esistono anche h11?

    io ho delle philips crystal vision 4300 k nuove da vendere se qualcuno le vuole...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    Ciao, le Philips Blue Vision Ultra fanno una luce abbastanza bianca, però hanno il vetro azzurro/blu. In alternativa sempre restando in casa Philips, non sono male le Power 2 night che hanno solo il bulbo blu e vetro trasparente, o le night Guide :)
    Bolotia, te che genere di lampade hai montate?
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  4. #33
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Andrea, io ho montato agli anabbaglianti e alle posizioni le Philips Blue Vision Ultra (H7 e t10 )

  5. #34
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    Andrea, io ho montato agli anabbaglianti e alle posizioni le Philips Blue Vision Ultra (H7 e t10 )
    Ma nn ti fanno la parabola azzurrata? Cmq sconsiglio le Osram perchè nn fanno per niente luce bianca.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audista82 Visualizza Messaggio
    ragazzi su internet oramai vince sempre l'acquirente perche' c'e' troppa concorrenza e i venditori si ammazzano tra di loro e si deve solo saper scegliere(sono un venditore anche io ma non chiedetemi cosa vendo perche' altrimenti mi cacciano e non mi va') comunque per l'omologazione tu monta le lampade 5000k che fanno luce bianca e alla polizia non dai nell'occhio(anche se non capiscono niente di luci) per il lampeggio monta i condensatori (ci sono alcuni kit che sono completi di tutto) io infatti ho montato un kit con luce 5000k condensatore e centraline ballast slim e ti dico che non danno nessun problema,inoltre la 5000k fa piu' luce delle 6000-8000 che a mio avviso sono un po' troppo EFFETTO TUNING...
    Quoto quanto detto, e aggiungo evita lampade alogene della PIAA, perchè costano vermante troppo, e una lampada H7 si sa' che la sua durata è breve, ho cambiato ogni tipo di auto con diversi tioi di motorizzazione, e le H7 non sono mai durate + di 2-3 mesi, se dovessi pagarle veramente 100€ mi devono durare + di un kit allo xeno... ma dubito.. (P.S. su una civic vti avevo le PIAA H4 plasma, sono esplose nel vero senso della parola...)

  7. #36
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    grazie per ls segnalazione. Cmq ho le H7 su abbaglianti e fendi, quindi l'uso è limitato; sono hanni che ho le philiphs x-treme ma zero problemi di tenuta in termini di durata.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    Andrea, io ho montato agli anabbaglianti e alle posizioni le Philips Blue Vision Ultra (H7 e t10 )
    io ho delle lampade sottomarca che hanno il vetrino colorate di azzurro, fanno luce biancastra, pero' volevo sapere se in commercio ci sono lampade che si avvicinano all effett xeno.
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  9. #38
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Le Philps Blue Vision Ultra, hanno il vetro azzurrato, anche se il fascio di luce emesso è bianchino, comunque stiamo parlando di lampade alogene che sono molto lontane rispetto a quello xeno o plasma. Però se vai sul sito della philips, vendono oltre ai kit xeno, diversi modelli di alogene per qualsiasi esigenza.
    Ecco il link :

    http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •