Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vibrazioni al minimo 3.0 tdi v6

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Medio Campidano (VS)
    Auto
    Audi A6 S-line 2006

    Predefinito Vibrazioni al minimo 3.0 tdi v6

    Salve a tutti! Ho una audi A6 berlina s.line del 2006 da qualche tempo l'auto al minimo soprattutto dopo che e' rimasta spenta anche solo per qualche minuto perde qualche colpo, come se partisse a 5 poi dopo qualche secondo si stabbilizza. A freddo non lo fa. Sara' perche e' affetta dal problema del tenditore che si scarica, e' cosi' da quando e' uscita dalla fabbrica. Ho messo un addittivo tunap ma niente, continua a farlo. Cosa puo' essere? La macchina ha 180000 km.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    Con il tester nn da nessun errore??...hai fatto presente il problema in concessionaria??...se parte a 5 potrebbe essere una candeletta che nn funziona bene...ma questo dovrebbe darti un errore nella centralina motore che puoi visualizzare con Tester dell'officina Audi o con un cavo VAG

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Medio Campidano (VS)
    Auto
    Audi A6 S-line 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattyrunnermhr Visualizza Messaggio
    Con il tester nn da nessun errore??...hai fatto presente il problema in concessionaria??...se parte a 5 potrebbe essere una candeletta che nn funziona bene...ma questo dovrebbe darti un errore nella centralina motore che puoi visualizzare con Tester dell'officina Audi o con un cavo VAG
    Si si, fatta diagnosi ma niente. Pio' essere il debimetro?

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    mah...il debimetro ti darebbe problemianche in altre situazioni...io nn ne ho mai cambiati su audi A6...ho cambiato candelette,collettori di aspirazione pulito valvola gas di scarico ecc ecc...se vuoi un consiglio...se lo fa solo a volte lasciala così fino a che il problema nn diventa più rilevante...se quando perte a 5 senti anche qualche picchiettio potrebbe essere un iniettore....prendi sempre le cose che dico con i guanti eh...io aspetterei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •