Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: tt rs MTM

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    ma se hai detto che non fa la mappa su ttrs....

    ---------- Post added at 17.09.12 ---------- Previous post was at 17.08.08 ----------

    se è una **** ok,continua...se sono poveretti senza cognizione lasciali stare. p.s. io sono un meccanico....

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Dal canto mio credo che la MTM sia la migliore per il rapporto prestazioni/affidabilità.... potete dire quello che volete magari non spingono al max ma io non ho mai sentito di qualcuno che ha rotto o è rimasto insoddisfatto !!! se si fanno pagare tutti quei soldi i motivi sono che cmq hanno tanti clienti e che le auto non hanno problemi... io cmq consiglio a Mura di fare lo step da 402cv MTM perchè spende molto meno ed ha prestazioni quasi uguali... quello da 408cv dà in + solo il silenziatore finale.... se vuoi anche lo scarico ti consiglio fare il 424cv !!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Davide Visualizza Messaggio
    ...ma io non ho mai sentito di qualcuno che ha rotto o è rimasto insoddisfatto !!! se si fanno pagare tutti quei soldi i motivi sono che cmq hanno tanti clienti e che le auto non hanno problemi....
    noi si....è anche del forum

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    noi si....è anche del forum
    sono tutt orecchi....

    anche se qui sul forum oltre a Pokerman non mi sembra che qualcun altro sia andato alla MTM...

    cmq dimmi un pò chi e quali problemi ha avuto...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Io personalmente lascerei perdere lo scarico Milltek (molto costoso e poco performante e soprattutto scarsa qualità) e monterei un bello scarico Supersprint (omologato e qualitativamente superiore) ;-)

  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    lo scarico supersprint a mio avviso è troppo tappato...sara anche di alta qualita ma costa 700-800euro (credo) piu del millteck a mio avviso buono... io volevo mettere una canna vuota dalla turbina in giu con un finale da 100...penso che il millteck sia il giusto compromesso....la mappa è sempre un problema farla secondo me... devi andare da uno che conosci che sai che lavora bene e che non rompe...io vado da uno che gia mi ha fatto una subaru my 08 con 440 cv e maltrattandola alla ken block giorno e notte non mi ha mai dato problemi... per carità è specializzato japponese ma anche qualche audi so che l'ha fatta veramente bene... per MTM troppo cari per una mappa STANDARD! 1600 e non hai neanche una rullata! stanno bene li per me! comunque a giorni dovrei fare tutto sto aspettando che mi arrivi lo scarico.. appena mappo posto rullate e video vari!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Davide Visualizza Messaggio
    sono tutt orecchi....

    anche se qui sul forum oltre a Pokerman non mi sembra che qualcun altro sia andato alla MTM...

    cmq dimmi un pò chi e quali problemi ha avuto...

    Ciao, ho provato a fare una ricerca veloce ma non trovo nulla (non ricordo se era sull'altra piattaforma), dammi un po di tempo e se ce la faccio ti tiro fuori tutta la discussione. Comunque i ragazzi alla MTM sono davvero bravi e ci sanno fare ma di certo non si può dire che siano i migliori in assoluto..

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio

    Paura con queste grafiche...



    Uploaded with ImageShack.us

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    lo scarico supersprint a mio avviso è troppo tappato...sara anche di alta qualita ma costa 700-800euro (credo) piu del millteck a mio avviso buono... io volevo mettere una canna vuota dalla turbina in giu con un finale da 100...penso che il millteck sia il giusto compromesso....la mappa è sempre un problema farla secondo me... devi andare da uno che conosci che sai che lavora bene e che non rompe...io vado da uno che gia mi ha fatto una subaru my 08 con 440 cv e maltrattandola alla ken block giorno e notte non mi ha mai dato problemi... per carità è specializzato japponese ma anche qualche audi so che l'ha fatta veramente bene... per MTM troppo cari per una mappa STANDARD! 1600 e non hai neanche una rullata! stanno bene li per me! comunque a giorni dovrei fare tutto sto aspettando che mi arrivi lo scarico.. appena mappo posto rullate e video vari!
    Per quanto riguarda MTM concordo pienamente con te... troppo cari... sul discorso Milltek ci penserei bene se fosse per me... la qualità non è eccelsa... ho visto varie prove nel web che affermano si formi dopo qualche anno ruggine e difetti in qualità...
    Faratech dice: "Milltek è acciaio SS è inox, questo vuol dire che in poco tempo la linea di scarico si arruginisce con le ovvie conseguenze. Milltek nella versione omologata è TUV per cui in Italia, non valida ;-)"
    Alessandro Gilli di Supersprint: " Noi di Supersprint progettiamo impianti di scarico completi, che ottimizzano le prestazioni a TUTTI i regimi di giri, e che NON impiegano valvole, od altre parti mobili, per parzializzare il flusso di scarico.
    Uno dei nostri principi fondamentali è quello di assicurare la massima affidabilità e durata nel tempo, cosa che gli scarichi dotati di valvole Pierburg non sono in grado di garantire.
    Alessandro Gilli
    Supersprint"

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    noi abbiamo avuto recentemente esperienze dirette con scarichi SS per il TTRS e abbinate mappa fatta ad hoc... 410-20cv sono sempre raggiungibili.....

    provate al banco.......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •