Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Difetti nuovo motore 1.6 TDi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlimAudi Visualizza Messaggio
    Cioè hai avuto solo problemi con quella motorizzazione e nonostante ciò ti sei comprato un' altra auto con lo stesso motore??
    Bè, certo anche perchè i nuovi motori non hanno quegli iniettori, e vedo che quelli nuovi che mi hanno messo su non hanno gli stessi problemi.. :) quindi non vedo il perchè lo debba fare :) quando mi arriverà vi dirò! :)

    ---------- Post added at 14.26.28 ---------- Previous post was at 14.24.49 ----------

    [QUOTE=tony69;891699]
    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Questo tuo amico è molto fortunato:) riapro il tread. io l'ho acquistato sul mio golf6 data di immatricolazione 6/2010 e devo dire che fino a 65000km mi ha dato solo che nient'altro di problemi di iniettori, frizione.
    be' 65.000km ma i problemi che avevi dovevano passare in garanzia.Hai preso si l'audi ma il motore non e' lo stesso????
    si ho preso l'audi e il motore è quello, ma penso che gli iniettori "difettati" siano stati sostituiti da quelli nuovi... vedrò quando mi arriva.... 65.000 in due anni, la macchina non era in garanzia, ma per fortuna avevamo tutte le carte che parlavano che è dall'inizio che la macchina ci dava problemi, quindi l'hanno riconosciuta in garanzia senza aprir bocca...

    ---------- Post added at 14.28.03 ---------- Previous post was at 14.26.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    mi spiace per accaduto io ho lo stesso motore 270.000Km tutto originale a 210.000 ho fatto mappa e defap va una bomba mai problemi a parte i batitti che li risolvi con tunap 983 flex.
    Per me purtroppo è arabo quello che scrivi xD perchè io non ci capisco niente di quelle robe.. nel senso sono normale utilizzatore, non ci capisco una cippa di codici centraline, codici iniettori ecc ecc :) e il tunap 983 flex non so neanche minimamente di cosa sia :)

    Io per risolvere quei problemi alzavo la musica a palla :) ahahahah così sentivo quello e non il battito!! adesso invece che non lo fanno piu vado via con la musica spenta per sentire la voce del motore! :D

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.6 TDI M.Y.2011

    Predefinito

    Ho avuto risposta dall'audi che ha intimato al mio conce di fare una diagnosi accurata del motore. A giorni dovrei portarla.. vediamo cosa viene fuori. Sinceramente io l'A3 1.6 che consuma come un 2.0 TFSI non me la tengo.. e se mai dovessero riuscire a sistemarla come minimo pretenderei il montaggio dei bixeno come risarcimento per i 2000 euro di carburante che ho speso completamente a caso.. e a causa di una loro negligenza recidiva.

    Vedremo..

  4. #13
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oni Visualizza Messaggio
    Ho avuto risposta dall'audi che ha intimato al mio conce di fare una diagnosi accurata del motore. A giorni dovrei portarla.. vediamo cosa viene fuori. Sinceramente io l'A3 1.6 che consuma come un 2.0 TFSI non me la tengo.. e se mai dovessero riuscire a sistemarla come minimo pretenderei il montaggio dei bixeno come risarcimento per i 2000 euro di carburante che ho speso completamente a caso.. e a causa di una loro negligenza recidiva.

    Vedremo..
    Se provvedono a inserirti gli inittori nuovo i consumi sono amabili. 18-19km/l.
    Insisti. insisti più che puoi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •