Ciao ragazzi...volevo sapere se è possibile disattivare veramente del tutto l'ESP sulla S3 post restyling?..Dico questo perchè io se schiaccio il pulsante o anche se lo tengo premuto per qualche secondo mi dice "ESP DISINSERITO- RIDOTTA STABILITA' DI MARCIA" e penso.."Ok è tutto disattivo"..ma in realtà se ad esempio tiro il freno a mano per fare una U turn (è solo una supposizione e nel caso in posti chiusi al traffico) noto che ritorna a lavorare....oltre al fatto che questo freno a mano è davvero duro da attivare...rispetto alla GTI per ottenere qualcosa si deve tirare con una forza notevole e cmq il suo intervento e tipo spugnoso quindi molto arduo arrivare a bloccare le ruote posteriori (Puo essere per via della trazione integrale?)....anche a voi succede così o è la mia che ha un freno a mano per ritardati?

Fatto sta che mi da fastidio che questo ESP anche se in teoria disattivo in realtà è sempre vigile in sottofondo...secondo voi è una novità del my 2011 o anche prima vi risulta che il funzionamento sia tale?