Si ovvio..io scherzo e sono ben conscio del fatto che in un sacco di situazioni ci puo salvare le chiappe e grazie a chi inventa questi dispositivi che rendono le auto sempre più sicure.
Io non è che giro con l'esp staccato...quello che dico io e di cui mi lamento è che su auto sportiveggianti è un limite avere i controlli non disinseribili.
Vuoi che vado in pista, vuoi che voglio divertirmi per una mezz'oretta in un piazzale pieno di neve...non vedo perchè non dovrei...l'elettronica serve ed aiuta ok...ma a tutto c'è un limite.
Va bene sulle auto che presumibilmente vanno in mano a neopatentati, pensionati, mamme e quant'altro..su queste auto possono mettere tutti i controlli che vogliono non disattivabili...ma chi prende una S3 non è escluso che magari qualche domenica un giretto in qualche pista voglia farselo, sono auto prestazionali, certo non pensate per la pista ma auto con determinate prestazioni che chi le compra magari prima o poi le vuole pur saggiare, e dato che in strada è vietato magari ci va in pista e si ritrova un auto piena di controlli...mah

non condivido questa politica che di anno in anno le auto sportive si stanno ingentilendo sempre più, poi io l'adoro la S3 che reputo fantastica e di sicuro non dico che non mi piace solo per via dell'ESP, figuriamoci..però è un po un limite.