Lista utenti taggati

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 406

Discussione: ESP sempre attivo

  1. #301
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Allora... ho chiamato il service in questione e al responsabile non risulta nessuna modica fatta alla gestione dell'esp del cliente??!?!?!?!?!??!?
    Mi ha detto: "io non ho fatto nulla, forse si è aggiornata da sola.." mah... una cosa come esp che si aggiorna da sola senza avvisi mi sembra MOLTO strano.
    Ho detto al cliente di fare delle ulteriori prove sulla neve quando riesce perché secondo me e il service non c'è nulla di disattivato.

  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    beh magri è nei nuovi aggiornamenti e se vai in conce e aggiorni tutta la centraline per le Golf R gli metterà magari anche la nuova funzione ESP...

    a parte questo ci sono novità? ora che scendono i fiocchi di neve c'è qualche buon anima con una S3 ritirata da pochi mesi che ci sa dire come si comporta sulla neve la sua auto?
    sarebbe fondamentale per capire se almeno le my2012 hanno l'esp totalmente disinseribile come sulle Golf R e GTI my2012

    perchè ogni volta che la uso sulla neve mi girano gli zebedei tant'è ridicola questa auto

  4. #303
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    appena mastaro ha un attimo posterà la procedura di disattivazione esp per le my 2011! ;)
    l'ho contattato la settimana scorsa!
    attendiamo!!

  5. #304
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Golf GTI V

    Predefinito

    per noi invece comuni mortali possessori di un golf gti del 2006 niente invece :-( ?

  6. #305
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. qui a varese nevica ininterrottamente da sabato!! quindi mi sto dilettando parechcio in giro... e che dire... sulle strade la macchina è una goduria, si intraversa, slitta che è un piacere!! solo nei parcheggi a fare gli 8 pecca un pochino... nel senso che superato un certo angolo di sterzo intervengono i controlli che la rimettono dritta... ma a me sinceramente poco m'importa di fare i cerchi nei parcheggi!! l'importante è fare le spazzolate e derapate...

  7. #306
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bboy kaos Visualizza Messaggio
    per noi invece comuni mortali possessori di un golf gti del 2006 niente invece :-( ?
    Teoricamente tu non dovresti avere il nostro problema e quindi quasi sicuramente avra la disattivazione totale

  8. #307
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Golf GTI V

    Predefinito

    No purtroppo non è totale, quando supera un certo grado entra il controllo di stabilità anche se in minima parte. L'unica è togliere il fusibile 😠

  9. #308
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Non perdiamoci via..la tua di che anno è? Le My2011 non c'è praticamente modo di fare derapate o spazzolare le curve se non con un grado davvero limitato e a metà derapata entrano in azione i freni e ti pianta in mezzo alla curva...quindi la tua sarà precedente.

    Togliere fusibili non serve ad una mazza dato che si disattivano tutta una serie di cose come ABS, S tronic e gestione Haldex..non mi sembra il caso...

    L'unica è che qualche genio arrivi con la soluzione

  10. #309
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Fino a prova contraria la mia auto è stata prodotta ad aprile del 2011 e ti garantisco che mi sto divertendo come un pazzo. La macchina si intraversa come voglio, derapa di potenza e slitta, con i controlli inseriti senti i tagli di alimentazione (e quindi gli scoppi del S-Tronic) mentre senza controlli slitta e arriva anche ai giri massimi. Ovvio, non è libera al 100% come bmw 130 di un mio amico, però mi diverto eccome. non mi ritrovo PER NIENTE con le impressioni che provi tu alla guida della tua sulla neve, mi verrebbe quasi da pensare che ci sia un settaggio differente tra tuo e mio ESP. Appena riesco carico video che dimostra tutto.
    Ultima modifica di Simusss; 01-02-2012 alle 16:41

  11.  

  12. #310
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria la mia auto è stata prodotta ad aprile del 2011 e ti garantisco che mi sto divertendo come un pazzo. La macchina si intraversa come voglio, derapa di potenza e slitta, con i controlli inseriti senti i tagli di alimentazione (e quindi gli scoppi del S-Tronic) mentre senza controlli slitta e arriva anche ai giri massimi. Ovvio, non è libera al 100% come bmw 130 di un mio amico, però mi diverto eccome. non mi ritrovo PER NIENTE con le impressioni che provi tu alla guida della tua sulla neve, mi verrebbe quasi da pensare che ci sia un settaggio differente tra tuo e mio ESP. Appena riesco carico video che dimostra tutto.
    La tua prodotta ad aprile 2011, quasi sicuramente sarà una my12 e se cosi la cosa dovrebbe essere spiegata.
    Tu l'ha ritirata verso maggio/giugno vero?


    Se la tua è davvero una my12 come sono quasi sicuro che sia, se premi ti da la prima disattivazione, se tieni premuto per qualche secondo ti da la modalita sportiva, prova e ci fai sapere, praticamente è la prova di una S my12 che da tempo attendiamo
    Ultima modifica di armran; 01-02-2012 alle 17:05

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •