Lista utenti taggati

Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 406

Discussione: ESP sempre attivo

  1. #321
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Peccato è riduttivo..è uno scandalo...uno spende tutti questi soldi per un auto del genere e poi loro senza nemmeno comunicarlo fanno modifiche così importanti alla macchina...io davvero se lo sapevo che l'esp era diventato non disinseribile come su una fiat 500 avrei magari optato per qualcos'altro

  2.  

  3. #322
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Se il buon Mastaro si facesse vivo.... gli ho scritto anche una mail ma nulla....

  4. #323
    audivw
    Ospite

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    possiedo una Golf R 2011 e ho lo stesso problema di AndyGTI, dato che entrambi abbiamo l' ESP non disattivabile. Dopo lunghe ricerche sembra che ho trovato una soluzione. In Germania esiste un' azienda famosa di nome Rothe Motorpsort che vende un kit ESP-OFF. Questo preparatore è attivo nel mondo delle gare VW e monta questo kit sulla propria Golf R da gara. Il kit costa 350 - 400 euro (follia) e da quel che ho capito comprende un interruttore ESP-OFF, istruzioni di montaggio e dei cavi (che devono essere saldati sulla centralina). Il kit è disponibile per S3, TTS, LEON CUPRA R ecc. ecc.
    Oggi invece ho scoperto una cosa ancora più interessante. Sempre in Germania esiste un altra azienda di nome Hohenester che propone due opzioni per disattivare l'ESP. La pirma è il solito kit con interruttore, invece la seconda è la disattivazione permanente dell'ESP attraverso una stringa/codifica (80 euro). Questo vuol dire che si può disattivare l'ESP anche solo con codifica (!), naturalmente ogni volta si deve ricodificare per rimettere tutto stock. Secondo voi una volta fatta questa codifica presso l'azienda si può scoprire quale stringa hanno cambiato? Io di codifiche non me ne intendo, però qualcuno mi potrebbe spiegare se è una cosa complicata?

    spero di essere stato d'aiuto.


    La Rothe Motorsport
    http://www.rothe-motorsport.de/

    Hohenester Sport
    http://www.hohenester-sport.de/




    magari facciamo un gruppo d'acquisto, così salta fuori uno sconto maggiore :D
    Ultima modifica di audivw; 08-02-2012 alle 11:06

  5. #324
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    tra i piu bei post che ho letto ultimamente sul forum!!! :)))
    peccato che di tedesco io ci capisca veramente poco!! :( avresti il link diretto del kit della rothe?
    per la disattivazione tramite stringa mi sa che è un po complicato da fare, la cosa migliore sarebbe l'interruttore, peccato per i prezzi esorbitanti!! ( scommetto che andy se ne frega e la compra a occhi chiusi) :)

  6. #325
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Quanto costerebbe l'ABS? A questo punto metterei l'ABS che lo supporta e mentre ci sono ne prenderei uno per il PLA cosi che sostituendo anche la centra parking, si avrebbe il PARK ASSIST HIHIHI

  7. #326
    audivw
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    tra i piu bei post che ho letto ultimamente sul forum!!! :)))
    peccato che di tedesco io ci capisca veramente poco!! :( avresti il link diretto del kit della rothe?
    per la disattivazione tramite stringa mi sa che è un po complicato da fare, la cosa migliore sarebbe l'interruttore, peccato per i prezzi esorbitanti!! ( scommetto che andy se ne frega e la compra a occhi chiusi) :)
    non esiste nessun link, ho chiamato tutti e due i preparatori e ho chiesto tutte le info. !Quasi quasi mi faccio togliere completamente l'esp (75 euro) tanto non mi serve :D

    video di Golf R sulla neve:


    https://www.facebook.com/photo.php?v=242864029129224

    http://www.youtube.com/watch?v=o_SvGNP3XFg

    http://www.youtube.com/watch?v=xuz_3...feature=fvwrel

    http://www.youtube.com/watch?v=V55EDmHbhNE

    http://www.youtube.com/watch?v=l7VCdiDfgfE

    ---------- Post added at 21.28.19 ---------- Previous post was at 21.24.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Quanto costerebbe l'ABS? A questo punto metterei l'ABS che lo supporta e mentre ci sono ne prenderei uno per il PLA cosi che sostituendo anche la centra parking, si avrebbe il PARK ASSIST HIHIHI
    non ho capito niente di quello che hai scritto potresti spiegarmi meglio?
    Ultima modifica di audivw; 09-02-2012 alle 21:27

  8. #327
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Quanto costerebbe l'ABS nuovo che supporti la totale disattivazione?

  9. #328
    audivw
    Ospite

    Predefinito

    non credo che risolvi comprando l'abs nuovo , o sbaglio?

  10. #329
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Bo, ma in effetti non lo farei credo! Chissà che cos'è che hanno fatto per impedire la disattivazione?

  11.  

  12. #330
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ti sconsiglio di eliminarlo per sempre, se succede un imprevisto L'Esp ti può aiutare a non fare grossi danni. Sopratutto se vai piano e distratto può capitare di trovare una superficie scivolosa, ed è un attimo a uscire di strada... Se si può fare un intervento meno invasivo a un prezzo ragionevole lo farei subito!

Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •