Lista utenti taggati

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 406

Discussione: ESP sempre attivo

  1. #331
    audivw
    Ospite

    Predefinito

    domani vado dal mio preparatore dato che ha un sistema prof. per intervenire sulla centralina, ci dovebbere essere anche la voce esp off se non sbaglio. Vi farò sapere, incaso ordino il kit della Rothe..... io sulla neve voglio driftare in santa pace :D

  2.  

  3. #332
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Mai mai lo eliminerei, se riesco ad ottenere la funzione Oem ok altrimenti lascio così com'è

  4. #333
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio di eliminarlo per sempre, se succede un imprevisto L'Esp ti può aiutare a non fare grossi danni. Sopratutto se vai piano e distratto può capitare di trovare una superficie scivolosa, ed è un attimo a uscire di strada... Se si può fare un intervento meno invasivo a un prezzo ragionevole lo farei subito!
    giustissimo a me spesso mi ha salvato il c...

  5. #334
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Esatto, eliminarlo del tutto non se ne parla...spesso è invece utilissimo..io quello che voglio è poterlo escludere solo alcune volte in totale sicurezza.
    Però la modifica della saldatura di fili sulla centraline e il nuovo tasto non l'ho mica capita? e cmq 350 euro sono davvero tanti cavolo...secondo me esiste un metodo moto più semplice di riprogrammazione della centralina solo che trovarlo a caso è praticamente impossibile

  6. #335
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    l idea di fare saldature e fili in piu mi sa di cavernicola

  7. #336
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    No, no per quanto mi riguarda o qualcosa di OEM o la lascio com'è

  8. #337
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audivw Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    possiedo una Golf R 2011 e ho lo stesso problema di AndyGTI, dato che entrambi abbiamo l' ESP non disattivabile. Dopo lunghe ricerche sembra che ho trovato una soluzione. In Germania esiste un' azienda famosa di nome Rothe Motorpsort che vende un kit ESP-OFF. Questo preparatore è attivo nel mondo delle gare VW e monta questo kit sulla propria Golf R da gara. Il kit costa 350 - 400 euro (follia) e da quel che ho capito comprende un interruttore ESP-OFF, istruzioni di montaggio e dei cavi (che devono essere saldati sulla centralina). Il kit è disponibile per S3, TTS, LEON CUPRA R ecc. ecc.
    Oggi invece ho scoperto una cosa ancora più interessante. Sempre in Germania esiste un altra azienda di nome Hohenester che propone due opzioni per disattivare l'ESP. La pirma è il solito kit con interruttore, invece la seconda è la disattivazione permanente dell'ESP attraverso una stringa/codifica (80 euro). Questo vuol dire che si può disattivare l'ESP anche solo con codifica (!), naturalmente ogni volta si deve ricodificare per rimettere tutto stock. Secondo voi una volta fatta questa codifica presso l'azienda si può scoprire quale stringa hanno cambiato? Io di codifiche non me ne intendo, però qualcuno mi potrebbe spiegare se è una cosa complicata?

    spero di essere stato d'aiuto.


    La Rothe Motorsport
    http://www.rothe-motorsport.de/

    Hohenester Sport
    http://www.hohenester-sport.de/




    magari facciamo un gruppo d'acquisto, così salta fuori uno sconto maggiore :D

    Interessante, ma la modifica tramite stringa lo disattiva sempre o rimarrebbe completamente disattivato quando premo il tasto oem ? imaggino la prima ma ti chiedo conferma.....

  9. #338
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Subaru Impreza

    Predefinito

    Sulle versioni S-Tronic l' ESP è sempre attivo indipendentemente dall' anno di produzione?

  10. #339
    Audi lover L'avatar di signo28
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    S3 sportback stronic

    Predefinito

    in k senso?

  11.  

  12. #340
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Subaru Impreza

    Predefinito

    Significa che vorrei sapere se sulle pre-2011 S-Tronic è possibile disabilitare ESP/ASR come sulle manuali visto che non ho mai avuto occasione di provare!

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •