Lista utenti taggati

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 26272829303132333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 406

Discussione: ESP sempre attivo

  1. #351
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    nn è detto che se tenendo premuto esce esp off è completamente disattivato...
    anche io pensavo così.. ma poi con la neve o proprio quando la macchina si intraversa parecchio..lampeggia ugualmente.. per poi tornare a spia fissa disattivato quando ci si rimette diritti!!!
    Audi TTS milltek completo not resonated pompa mod autotech più pompa K pannello bmc wg forge frizione volano rinforzati e alleggeriti barre antirollio h&r...mappa spinta by garage mp!!!!

  2.  

  3. #352
    Audi lover L'avatar di frecciabianca
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    206
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Cioè l'unica maniera è metterla di traverso...cosa che non consetirà nessun concessionario sulla faccia della terra!!!!!!

  4. #353
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    e tu gli dici "o è così o io la tua cara S3 non te le compro ciao ciao"

  5. #354
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 SB S-Tronic MY2011

    Predefinito

    Ci stiamo avvicinando all'autunno, tra qualche mese nevicherà (almeno spero!) e ancora non siamo riusciti a risolvere la faccenda! Maremma cinghiala... noi MY2011 siamo un po sfigati...

  6. #355
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    ormai non so più che pesci pigliare...ci ho quasi rinunciato...quando riuscirò mi prenderò un subaru e ciao ciao...

  7. #356
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito

    la mia del 04.2009 non lampeggia proprio niente quando l'esp sta su OFF. Sulla neve posso girare come un disperato senza problemi

  8. #357
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Subaru Impreza

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    ormai non so più che pesci pigliare...ci ho quasi rinunciato...quando riuscirò mi prenderò un subaru e ciao ciao...
    Sto interpellando vari preparatori per bypassare l' ESP sull' A4, quando avrò notizie certe in merito riferirò.

    Per quanto riguarda la Subaru.. rigorosamente fino al MY 2005, dal '06 in poi con il motore 2.5 è un bagno di sangue.. se hai bisogno di info chiedi pure

  9. #358
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Perchè bagno di sangue?

    Ma tutte quelle voci che dicevano di sapere come fare per modificare la centralina ESP? svanite nel nulla? e poi io non ho mai capito se le S3 attuali, quelle prodottedal luglio 2011 fino ad oggi (my2012 e my 2013) come sono...se l'esp è come le my2011 o se per caso è disinseribile come hanno fatto per Golf R.

  10. #359
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Subaru Impreza

    Predefinito

    Per l' estrema fragilità del motore 2.5 litri EUDM e USDM, derivato strettamente dall' EJ20 (2.0) alesando i cilindri, quindi togliendo materiale e rendendo le canne più sottili. Inoltre sono stati utilizzati pistoni non di tipo forgiato come sulle STi 2.0 ma stampati come quelli delle versioni WRX.
    Le problematiche valgono anche per vetture stock e si possono riassumere in:

    - rischio di crepe o rotture delle canne del cilindro e/o pistoni
    - problema cronico di surriscaldamento a livello di testa. Bruciano le guarnizioni ed il problema è strettamente correlato alle pressioni di sovralimentazione non supportate dalla meccanica per quanto sopradescritto

    Esistono vari modi per mettere in sicurezza il motore, la spesa base varia dai 3 ai 5 mila euro e comprende più o meno guarnizioni della testa riforzate con anelli cooper, pistoni forgiati, radiatore acqua maggiorato, bulloneria ARP. Nonostante ciò non si può essere completamente sicuri di essere al riparo da eventuali noie in quanto la problematica più grave, ovvero quella delle canne dei cilindri sottili, non si risolve se non mettendo mano pesantemente al portafogli e modificando il monoblocco di serie da open a closed deck oppure acquistando a prezzi abbastanza vantaggiosi, ad es negli USA, monoblocchi Cosworth plug and play.

    Questo dovrebbe bastare per puntare ad un modello 2.0 europeo oppure ancor meglio ad una bella Spec C o RA-R

    Scusate per il lungo OT!

  11.  

  12. #360
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 SB S-Tronic MY2011

    Predefinito

    Fabio, ancora nessuna news?
    A questo punto sarebbe da valutare se fosse possibile cambiare la centralina esp e metterne una versione precedente, sempre originale audi, dato che sembra che non sia installabile il solo software delle precedenti.

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 26272829303132333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •