Lista utenti taggati

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 2829303132333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 406

Discussione: ESP sempre attivo

  1. #371
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    ah, ok praticamente bisogna prendere il VIN al modulo 1 e inviarlo a loro che poi nell'arco di 24h spediscono il codice per accedere al 03

  2.  

  3. #372
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    hai ragione simo...e beato lui!!!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #373
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    ah, ok praticamente bisogna prendere il VIN al modulo 1 e inviarlo a loro che poi nell'arco di 24h spediscono il codice per accedere al 03
    ma il codice che ti inviano dipende dal telaio o il codice funziona su tutte?

  5. #374
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    armran, guarda qui: http://www.goapr.com/support/esp-defeat.html?long_orig=

    apr dovrebbe fare questa modifica gratis, puoi verificare tramite vag la veridicità della cosa?
    io sfortunatamente non possiedo il vag quindi non riesco a farlo... ( ps. sai dove è possibile scaricare il programma? il cavo dovrei recuperarlo senza difficoltà)
    grazie!!!!

  6. #375
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    La pagina di Apr non funziona già più... forse la disattivazione potrebbe portare a qualche noia legale e l'hanno tolta,oppure a breve vorranno fare business con tale procedura.
    Poco male, basta andare qui http://forums.vwvortex.com/showthrea...T-ESP-for-FREE per generare il codice.
    Il problema è che tale modifica funziona solo sulle my2012 e successive (si parla di Golf R, sulle S3 my2012 non è ancora chiaro se è tornata l'opzione a 2 stadi), in pratica quelle che già di serie possono essere ordinate con l'opzione dell' esp a 2 stadi; è un po come attivare il coming home sulle macchine che ne sono sprovviste la centralina ha la funzione ma non è attivata dalla fabbrica e con una codifica fatta a posteriori può funzionare.
    Diverso il discorso per le centraline esp delle my2010 (post 1 novembre 2009) e my 2011 che a quanto pare non hanno tale funzione (o se c'è non è ancora stata scoperta) e quindi non accettano la codifica dando un errore di "richiesta fuori dal range" quando si cerca di salvarla.
    PECCATO speravo almeno questo natale di divertirmi :-(

  7. #376
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    che sfiga!!! ma sei sicuro al 100% che sulle my 2011 non funzioni? ti riporto una mail che ho scritto 2 giorni fa a chi fa la modifica...

    Hello,
    I saw the video on the esp off, I wanted to know if we could do it on audi S3 sportback of 07/2010 my 2011.
    This change will disable the esp completely by pressing the button? if you do not hold the esp will be active as car stock?

    Thanks


    Yes it works like that. You hold button down for esp off. Press again to return to normal


    WELL!!!
    can you tell me how much the change, and what equipment do I need to do it?



    ora sono in attesa di risposta...

  8. #377
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Io parlo della procedura relativa al link che ho postato (modifica byte 6 e byte 14 del long coding centralina 03 abs/esp) che nella mia my2010 (post novembre 2009, quindi, sempre in teoria come la tua ma con la scritta esp off ancora nel mfd anziché la spia nel taco) non funziona.

    Sono curioso di sapere cosa ti rispondono, anzi ti mando mp con la mia mail così se puoi mi giri il tutto e metti in ccn e resto aggiornato anche io.

  9. #378
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Wow ci sono new quindi?...io ormai davo tutto per perduto...

  10. #379
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    michelone news???

  11.  

  12. #380
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    ma ragazzi, non c'è nessuno qua nel forum che ha una S3 comprata nuova dal luglio 2011 ad oggi che ci può dire come funziona sulla sua macchina l'esp??
    ho visto che dovrebbero esserci più di un fusibile collegati all'esp...magari uno di questi non è collegato anche con centralina Haldex. tipo quello nella scatola a bordo.

    Ieri ho provato con la Polo (che va beh non fa testo dato che non ha ne cambio automatico ne trazione integrale) a staccare un fusibile che c'è sotto il volante...e stacca troppe cose.
    Stacca abs, esp, controllo pressione pneumatici, tachimetro, servosterzo, ripartitore di frenata e poi si accende spia diagnosi e epc...e ogni tanto la spia della riserva carburante.
    Però riattaccandolo con il motore acceso ritornano a funzionare Abs, ripartore frenata e tachimetro e sparisce la spia epc.
    Spegnando poi il motore e riaccendendo ora mi è rimasta la spia diagnosi..(dato che avrà memorizzato un errore) che se ne andrà da sola fra un po o staccando il negativo della batteria credo.

    Ps sembra di guidare una macchina anni ottanta senza nessun tipo di cosa elettronica..:)

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 2829303132333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •