Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: consiglio assetto

  1. #11
    New entry L'avatar di simoTTR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    TT R

    Predefinito

    enrico sinceramente abbiamo optato x extremetech per la qualità, dato che chi spende bene risparmia...

    di regolabili dell abitacolo non ne ho sentiti x noi... cmq lascerei da parte la pigrizia, e poi meno cose ci sono e meno se ne rompono

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    sono d'accordo... però lo sto cercando non per la pigrizia... anzi!!! C'è che da me le strade fanno schifo e sono piene di buche, poi arrivano due belle curve oppure una splendida rotonda e giù tutto... con un'assetto regolabile dall'interno cambio mille volte quando mi serve, con uno regolabile a mano capisci che lo faccio una volta e poi nn lo cambio più. Discorso diverso per correre in pista dove hai tempo per mettere a punto la S3 ma io piste non ne ho vicino... tutto qui... cerco un assetto di compromesso che possa viaggiare in autostrada comodo come ora e modificabile a momenti... va bè dai avete capito. Cmq da ieri mi sto informando su tutti i fronti di tutte le marche e spero in una settimana di avere più dati e prezzi da confrontare... poi ve li scrivo.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di TeoIntegrale
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    Vedo che sei di udine...

    avevo sentito di uno qui in zona che faceva ammortizzatori regolabili dall'interno vettura, ma mai avuto esperienze in merito!

    che dirti...se le tue richieste sono queste, la'mmortizzatore regolabili elettronicamente resta l'unica soluzione!

    non credere, però, che un ammortizzatore piu frenato su un assetto già sportivo xome quello dell' s3 possa fare miracoli. L'ammortizzatore deve essere frenato il giusto.
    da qui il fatto che data la varietà di asfalti che trovi, forse l'ammortizzatore di serie resta il miglior compromesso.

    magari cincentrati su altre carene che può avere l'assetto, come braccetti o angoli caratteristici, o antirollio ecc...avendo così una macchina che nel complesso non diviene piu scomoda nelle buche.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Allora ho raccolto queste info per ora:

    BILSTEIN fa assetti regolabili elettronicamente però solo per BMW, il classico assetto regolabile in altezza viene circa 1500+iva e il PSS9/10 viene circa 2200+iva (1460 su balance motorsport)

    EXTREMETCH non mi ha ancora risposto

    KW non fa assetti regolabili elettronicamente e i costi di quelli regolabili a mano vanno dal VAR.2 regolabile in altezza ed estensione a 1280 ivato o il VAR.3 regolabile anche in compressione a 1512 ivato.

    H&R non fa assetti regolabili elettronicamente e l'assetto regolabile "sport" viene circa 1100+iva

    Poi ci sono i KONI... mi hanno consigliato l' FSD che viene circa 900 ivato. Per chi non lo conosce allego la scheda informativa ed un test fatto in america. Li monta anche la Gallardo...

    http://www.weiss.it/fsd/info.html
    http://www.tirerack.com/suspension/t...fsd_charts.jsp

    Che ne dite?
    Per me sembrano i più adatti però mi farebbe piacere conoscere qualcuno che li abbia montati magari su una golf o una leon per intervistarlo...
    Qualcuno conosce qualcuno che ce li ha?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di TeoIntegrale
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    Si qui sul forum già qualcuno li ma montati, mi sembra su A3...

    che dire, senza sperimentare assetti regolabili elettronicamente, potrrebbe essere la soluzione ideale per te (se li fanno per l' S3)

    avresti un assetto piu confortevole di adesso sulle sconnessioni, ma piu frenato durante i trasferimenti di carico!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •