Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: audi tt... primi 2000km, prime impressioni e primi problemi!

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT 1.8T 180cv 2wd

    Predefinito

    paragonandola con la brera del mio capo, che ho guidato e testato... non ha paragoni, avrà 10 anni in più, ma me la tengo ben stretta!
    sfortunatamente non ho mai provato una jappo, a parte un civic 1.6 sport 120cv penultimo modello, mi sembrava fosse un 2006... che sinceramente non mi ha entusiasmato, prima del tt avevo un peugeot 207 1.6 vti 120cv mi piaceva di più...!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di banixj
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Honda CR-Z

    Predefinito

    le fiat lasciamole stare... non sono auto... sono ferro vecchio riciclato... la "nuova" 500 ha i soliti bracci sospensione della punto "prima" serie............... a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e

    anche le francesi lasciano parecchio a desiderare come materiali....

    e ti assicuro che la civic e' di gran lunga superiore in tutto alla peugeot....

    le jappo sono troppo avanti: il mio mecca con quasi 30 anni di esperienza non ha mai trovato una trasudazione di olio su una jappo, cosa invece di routine anche sulle tedesche nuove... le fiat perdono direttamente.....
    quando poi gli ho chiesto una classifica della qualita' dei materiali utilizzati in sospensioni, motore, telaio mi ha fatto la seguente classifica, ovviamente spiritosa:
    -jappo
    -un po' di spazio
    -gruppo VW/Audi
    -un altro po' di spazio
    -bmw e le altre tedesche
    -un po' piu' di spazio
    -francesi
    -1 anno luce
    -gruppo fiat

  4. #23
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    Perdonami ma non mi trovi daccordo affatto....non so che fiat tu abbia posseduto ma la mia esperienza ti assicuro che puo solo che parlarne bene....le varie fiat avute in famiglia hanno tutte abondantemente superato chilometraggi fuori dal comune senza MAI vedere un meccanico per problemi...ma solo per modifiche.

    A differenza di VW e Audi che sono state pagate 3 volte di più e hanno tanti di quei problemi da scrivere un libro.....e il forum ne è un esempio....

    se poi parliamo di ricambi allora c'è proprio da imbarazarsi quando si va alla cassa.....un ricambio fiat oltre a trovarlo ovunque anche dal fruttivendolo lo paghi per quello che è realmente....un ricambio tedesco te lo fanno direttamente pagare a rate.....

    sulle jappo invece sono daccordo con il tuo meccanico.....pero' sono cosi brutte che se le possono anche tenere strette.... ;))

  5. #24
    Audi lover L'avatar di banixj
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Honda CR-Z

    Predefinito

    tutte le auto dagli anni 90 in avanti fanno km e km... ci mancherebbe altro...
    solo che le fiat e molte altre le metti sul ponte e vedi braccetti esili e di materiale schifoso che si piega e si arrugginisce... dadi che si bloccano dopo un anno di vita... etc
    le jappo sono molto superiori, di gran lunga e a prezzi inferiori rispetto alle nostrane...
    il fatto che le jappo siano brutte e' una tua opinione visto che esistono molte auto nipponiche stupende come celica, lancer, supra del passato e gt-r o LFA del presente....
    tutte mooolto piu' belle della maggiorparte delle europee...
    poi una riflessione: da noi ci sono un sacco di fiat e un sacco di tedesche, molte francesi e molte jappo...
    ecco a monaco in 7gg di citta' ho visto UNA sola punto, NESSUNA multipla, qualche alfa, poche francesi, poche jappo.
    da 10 anni vado in Cina per lavoro e la le fiat per fortuna non esistono: quasi tutte jappo, le tedesche per chi ha molti soldi e qualche peugeot.

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT 1.8T 180cv 2wd

    Predefinito

    in effetti condivido... sono appena andato a bermi una birretta con il mio amico che ha una splendida tipo 1000 dell'89 a gpl con una marea di kilometri... mai un problema tranne l'ordinaria e la straordinaria manutenzione... sempre in moto al primo colpo!
    però è anche da dire che tra guidare quella e la grande punto di mia morsa non cambia poi molto... cosa che puoi invece sentire tra una tedesca dell'89... le auto tedesche si sono migliorate molto superando di gran lunga fiat, è anche una questione di sensazione alla guida, senti i materiali, le finiture, anche dei particolari curati nell'interno, sono altre auto.
    esempio, noi abbiamo le maniglie in alluminio, brera 2.4 jtd del 2009 di penosissima plastica trattata per sembrare alluminio, la moquette del brera penso la monti anche la panda... cose secondo me che tolgono valore all'auto...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Ragà, non voglio fare il guasta feste ma siamo o.t.. se la discussione prende piede ne apriamo una apposita!
    Bmw 120d Attiva

  8. #27
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    Senza andare OT e magari ne parleremo volentieri in un altra discussione ;)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Ma la discussione iniziale? e' finita?

  10. #29
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT 1.8T 180cv 2wd

    Predefinito

    ... ho la macchina dal carrozziere, non infierire!! torna lunedì o martedì e poi la settimana dopo sono senza di nuovo per installazione impianto gpl...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    ...eheheh ero curioso e si era andati in OT....io attendo con ansia venerdi'....dovrebbero consegnarmela.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •