Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Differenze Audi A6 2.7 120kw vs 132kw

  1. #21
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Wikipedia:

    La Audi RS2 (abbreviazione comune di Audi RS2 Avant) è una station wagon o berlina ad alte prestazioni prodotta dalla Audi in collaborazione con la Porsche sulla base della versione Avant dell'Audi 80 tra il 1994 e il 1996. Si tratta della primo modello RS prodotto dalla casa tedesca. Era la versione di punta dell' 80, collocata davanti alla S2.
    Il motore era un 2.2 litri 5 cilindri 20 valvole turbocompresso che erogava 315 cavalli (232 kilowatt) a 6.500 giri/min. Era stato sviluppato da Porsche sulla base del 2.2 dell'Audi 80 con una turbina KKK e consentiva alla RS2 di andare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e di avere una velocità massima di 262 km/h autolimitata.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Peo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Mustang GT year 2006 - Panda 4x4 year 1986

    Predefinito

    L'audi l'ho venduta due anni fa ad un collezionista di Castelfranco veneto.
    Il motore era tutto originale e pure l'elettronica, niente mappa.
    Gia' di serie quel mezzo e' mostruoso. Il gas era una specie di sfida, alla fine ben riuscita, non certo per risparmiare visto che a gas ho percorso diecimila km...
    Ora ho preso questa A6, per ora l'ho solo pagata, ma nel giro di un paio di giorni dovrei averla assicurata.
    Non sapevo nemmeno dell'esistenza del 120 kw. Credevo fossero tutte 180 cv. Meglio cosi'. Pago meno bollo e voltura.
    L'ho provata ed il motore mi e' piaciuto parecchio. Poi ha tutto, pelle, naviga, tetto, xenon.
    Il topic l'ho aperto nella speranza di trovare qualcuno che sappia veramenete che cosa c'e' in quel propulsore di diverso. A questo punto credo nulla. Il resto dell'auto, freni, ammortizzatori, e' tutto uguale.
    my rides: Abarth 500 - Panda 4x4 year 1986
    my ex rides: Mustang GT, A6 4F Avant 2.7 TDI - VW Golf TSI DSG 7 rapp. GPL - Audi RS2 gpl - Golf R32 gpl - Volvo V70R gpl - Volvo 850 T5R gpl - Bravo TD (bleah) - Swift GTI

  4. #23
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Sono contento per te avrai modo di apprezzare tutto di un A6. lasciala così come è originale, tanto qualche cavallo in piu' non ti cambia niente e poi tanto siamo tutti fermi in colonna per ora con 350 cv sotto il cofano.

    Vai tranquillo hai preso un'ottima macchina con un ottimo motore! goditela.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    Il topic l'ho aperto nella speranza di trovare qualcuno che sappia veramenete che cosa c'e' in quel propulsore di diverso. A questo punto credo nulla. Il resto dell'auto, freni, ammortizzatori, e' tutto uguale.
    Dunque, tu dovresti avere un BSG, l'altro dovrebbe essere un BPP (il 180):
    - stessi monoblocchi
    - stessi alberi motore
    - stesse testate
    - stesse turbine
    A discorre con certa gente è come fà a corre col lepre!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Peo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Mustang GT year 2006 - Panda 4x4 year 1986

    Predefinito

    confermo. da libretto e' un bsg. Bene, finalmente notizie chiare. Vero che ha la catena?

    ---------- Post added at 00.21.15 ---------- Previous post was at 00.10.40 ----------

    aggiungo un quesito a cui non ho avuto risposta: un cerchio dell's5 8,5x18 et29 a parte gli anelli adattatori, monta senza problemi? Non vorrei che toccassero da qualche parte. se sono ot perdonatemi
    my rides: Abarth 500 - Panda 4x4 year 1986
    my ex rides: Mustang GT, A6 4F Avant 2.7 TDI - VW Golf TSI DSG 7 rapp. GPL - Audi RS2 gpl - Golf R32 gpl - Volvo V70R gpl - Volvo 850 T5R gpl - Bravo TD (bleah) - Swift GTI

  7. #26
    Utente L'avatar di klarkent77
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    98
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    a6 avant 4f 2.7

    Predefinito

    x peo ciao per il cerchio puoi montarlo benissimo le ruote vanno a filo basta guardare la mia che monta 19x8,5 et30 con assetto e al collaudo tuv e andato tutto bene! per quando riguarda il bsg non me ne intento c'e l'ho da 4 mesi bpp

  8. #27
    Audi lover L'avatar di adriA6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    288
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 4G 2.0 TDI AVANT S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    [/COLOR]aggiungo un quesito a cui non ho avuto risposta: un cerchio dell's5 8,5x18 et29 a parte gli anelli adattatori, monta senza problemi? Non vorrei che toccassero da qualche parte. se sono ot perdonatemi
    rispetto all'originale 8 x 18 et42 con quello che vuoi montare ti allontanerai dalla meccanica di circa 7 mm e sporgerai di circa 19 mm

    IERI_Audi A4 2.0 tdi avant_____________OGGI_Audi A6 3.0 tdi avant quattro____

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    208
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    confermo. da libretto e' un bsg. Bene, finalmente notizie chiare. Vero che ha la catena?

    ---------- Post added at 00.21.15 ---------- Previous post was at 00.10.40 ----------

    aggiungo un quesito a cui non ho avuto risposta: un cerchio dell's5 8,5x18 et29 a parte gli anelli adattatori, monta senza problemi? Non vorrei che toccassero da qualche parte. se sono ot perdonatemi
    Sì ha la catena come il 180. Quello che mi sono sempre chiesto è se esiste qualche componente diverso dal 180 (il motore è lo stesso)...diciamo che basterebbe un'anima pia che dia un'occhiata al catalogo elettronico verificando i codici di qualche componente random (es. turbina, pompa gasolio, iniettori) di BSG vs BPP

    Cmq quoto, va benone anche il 120...l'unico neo è che ovviamente, essendo un motore con erogazione "tagliata", si avverte parecchio il muro a 3000, ma nell'uso quotidiano ciò è sicuramente trascurabile...

    Ciao.
    Marzio.

    ---------- Post added at 10.49.04 ---------- Previous post was at 10.48.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    confermo. da libretto e' un bsg. Bene, finalmente notizie chiare. Vero che ha la catena?

    ---------- Post added at 00.21.15 ---------- Previous post was at 00.10.40 ----------

    aggiungo un quesito a cui non ho avuto risposta: un cerchio dell's5 8,5x18 et29 a parte gli anelli adattatori, monta senza problemi? Non vorrei che toccassero da qualche parte. se sono ot perdonatemi
    Sì ha la catena come il 180. Quello che mi sono sempre chiesto è se esiste qualche componente diverso dal 180 (il motore è lo stesso)...diciamo che basterebbe un'anima pia che dia un'occhiata al catalogo elettronico verificando i codici di qualche componente random (es. turbina, pompa gasolio, iniettori) di BSG vs BPP

    Cmq quoto, va benone anche il 120...l'unico neo è che ovviamente, essendo un motore con erogazione "tagliata", si avverte parecchio il muro a 3000, ma nell'uso quotidiano ciò è sicuramente trascurabile...

    Ciao.
    Marzio.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Peo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Mustang GT year 2006 - Panda 4x4 year 1986

    Predefinito

    x Adri A6. Ma secondo te sporgendo di quei 19 mm puo' toccare da qualche parte?
    my rides: Abarth 500 - Panda 4x4 year 1986
    my ex rides: Mustang GT, A6 4F Avant 2.7 TDI - VW Golf TSI DSG 7 rapp. GPL - Audi RS2 gpl - Golf R32 gpl - Volvo V70R gpl - Volvo 850 T5R gpl - Bravo TD (bleah) - Swift GTI

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di adriA6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    288
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 4G 2.0 TDI AVANT S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    x Adri A6. Ma secondo te sporgendo di quei 19 mm puo' toccare da qualche parte?
    che dire 2 cm non sono pochi, magari non tocca davanti ma mi preoccuperei più per il posteriore, non puoi fare una prova?

    IERI_Audi A4 2.0 tdi avant_____________OGGI_Audi A6 3.0 tdi avant quattro____

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •