Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Finalmente è arrivata...TT mk1 180 TA

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi TT 1.8T & Fiat Bravo

    Predefinito

    1500 chilometri raggiunti, pochini però abbastanza per i primi problemi:

    A parte la centralina del faro allo xeno andata con conseguente sostituzione dell'intero gruppo ottico (a spese del concessionario)... ieri, tutto in un solo giorno, specchietto lato guida graffiato, si presuppone da qualcuno in manovra al centro commerciale visto che l'avevo appena lavata e non risultava esserci!!! Quindi breve giro in concessionario per ordinare il correttore a pennelino (il segno non è tanto evidente da chiamare in causa il carroziere). E qui la prima brutta notizia, l'unico correttore disponibile del colore della mia tt è a spray, non lo fanno in stick! Va bè poco male, mi arrangerò...però l'attesa sarà più lunga del previsto visto che il fornitore centrale di Verona ne è sprovvisto..

    Ieri sera, come se non bastasse, andando alla cena di natale della ditta, si è illuminata la spia di anomalia motore, quella dei gas di scarico...c***o che nervoso...va bè, spengo e riaccendo, non si sa mai, magari si spegne...però poi mi ricordo di essere a bordo di un'audi non di una fiat bravo (cmq con rispetto parlando, visto quante ne abbiamo passate insieme)!! Ok niente panico vediamo che segni differenti percepisco alla guida...nulla...stessa spinta, stesso rumore, nessun problema in accensione e consumi credo nella media...ok chiama il concessionario e prendi appuntamento...mercoledì prossimo scoprirò di che si tratta, nella convinzione che comunque vada, essendo un problema direttamente legato al motore, la garanzia mi copra le spese, così come accennatomi dal capo officina..

    Un domanda: sapreste consigliarmi un buon sistema per la diagnosi da autoregalarmi per natale? e magari linkarmi una discussione dove si spiega come si utilizza...

    Grazie a tutti!! ciaooo

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toffo10 Visualizza Messaggio
    E qui la prima brutta notizia, l'unico correttore disponibile del colore della mia tt è a spray, non lo fanno in stick! Va bè poco male, mi arrangerò...però l'attesa sarà più lunga del previsto visto che il fornitore centrale di Verona ne è sprovvisto..
    Ma vai ad un colorificio (per auto ovviamente) col codice del colore o con l'auto stessa (è ancor meglio) che te la fanno come vogliono..
    Bmw 120d Attiva

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    complimenti, questa TT ha un colore stupendo e degli interni da sbavo! :D
    veramente molto bella e particolare ;) (e rara)

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi TT 1.8T & Fiat Bravo

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Portata in concessionario per capire il motivo per cui si è accesa la spia dei gas di scarico e mi è stato sostituito il bulbo della temperatura.

    Ok la spia è sparita però ho continuato a notare che la temperatura segnalata dal termostato, anche sulle lunghe percorrenze, rimane sempre troppo bassa, sui 70°C circa e pochissime volte raggiunge i 90°. Ho pensato che comunque non fosse ancora tutto in ordine e come per magia si è riaccesa la spia dopo circa 1 mese. Causa, come possibile immaginare, il termostato. Sostituito oggi, finalmente la temperatura segnalata è quella giusta. Speriamo di non avere altre sorprese...cosa dite i consumi possono risentirne?

    Sul fronte cerchi in lega...sono tentato dagli oz superturismo da 17...cosa ne dite? (lo so...sarebbero meglio da 18)

    Grazie hollywood dei complimenti.

    CIAO!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toffo10 Visualizza Messaggio
    Sul fronte cerchi in lega...sono tentato dagli oz superturismo da 17...cosa ne dite? (lo so...sarebbero meglio da 18)

    Grazie hollywood dei complimenti.

    CIAO!
    Questa auto merita i 18...

    Comunque tra gli OZ preferisco gli ULTRALEGGERA!
    Bmw 120d Attiva

  7. #26
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toffo10 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

    Portata in concessionario per capire il motivo per cui si è accesa la spia dei gas di scarico e mi è stato sostituito il bulbo della temperatura.

    Ok la spia è sparita però ho continuato a notare che la temperatura segnalata dal termostato, anche sulle lunghe percorrenze, rimane sempre troppo bassa, sui 70°C circa e pochissime volte raggiunge i 90°. Ho pensato che comunque non fosse ancora tutto in ordine e come per magia si è riaccesa la spia dopo circa 1 mese. Causa, come possibile immaginare, il termostato. Sostituito oggi, finalmente la temperatura segnalata è quella giusta. Speriamo di non avere altre sorprese...cosa dite i consumi possono risentirne?

    Sul fronte cerchi in lega...sono tentato dagli oz superturismo da 17...cosa ne dite? (lo so...sarebbero meglio da 18)

    Grazie hollywood dei complimenti.

    CIAO!
    Ciao, la temperatura a 70° è normale in questo periodo anche la mia non arriva quasi mai a 90° ci arriva solo se vado in città per poi ritornare rapidamente sui 65-70° appena faccio un pezzo di strada a velocità costante. Gli OZ che vuoi montare secondo me sono un pò troppo chiusi soprattutto in misura 17", io opterei per gli ultraleggera molto più aperti che lasciano in bella vista le pinze e i dischi...(anche i 17" )
    Ultima modifica di james; 20-01-2011 alle 21:21

  8. #27
    Audi lover L'avatar di griso
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTC Mk1

    Predefinito

    Mmmhh 65-70°C mi sembrano un po' pochini,al di là della T° esterna...

  9. #28
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi TT 1.8T & Fiat Bravo

    Predefinito

    Anche secondo me è un po' troppo bassa la temperatura a 70°C. Domani dovrei fare parecchi kilometri, così verifico se si attesta sui 90° o rimane al di sotto...Cmq in concessionario mi hanno cambiato il termostato e spero che sia effettivamente quello il problema, anche perché non credo di avere a disposizione un'altra giornata per riportarla essendo il conce a parecchi km da casa mia...Incrocio le dita...

    Guardate mi avete convinto con gli ultraleggera...;) però prima faccio un tentativo per omologare i 18...se no mi "accontento" dei 17 :(

  10. #29
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toffo10 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è un po' troppo bassa la temperatura a 70°C. Domani dovrei fare parecchi kilometri, così verifico se si attesta sui 90° o rimane al di sotto...Cmq in concessionario mi hanno cambiato il termostato e spero che sia effettivamente quello il problema, anche perché non credo di avere a disposizione un'altra giornata per riportarla essendo il conce a parecchi km da casa mia...Incrocio le dita...

    Guardate mi avete convinto con gli ultraleggera...;) però prima faccio un tentativo per omologare i 18...se no mi "accontento" dei 17 :(
    Per i cerchi da 18 se riesci senza diventare matto.....altrimenti anche da 17 fanno la loro figura fidati.....Per la temperatura ti posso dire che quella della mia in inverno non arriva mai a 90 quando viaggio in strada dritta, ed è sempre stata così e chiaramente la car non ha nessun problema anzi secondo me è un bene che il motore si raffreddi bene, a 90° ci arriva come detto prima in città e chiaramente in estate, è quasi sempre a 90° mentre l'olio raggiunge i 90° gradi dopo circa 10-15 chilometri di marcia in estate un pò prima. Ciao

  11.  

  12. #30
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Sul TT i 18" ci stanno da Dio, se si trova il disegno giusto....

    Però ammetto che anche i 17" (sempre con il disegno giusto) non stonano affatto..

    ---------- Post added at 21.41.52 ---------- Previous post was at 21.39.42 ----------

    Per quanto riguarda la temperatura, anche la mia in questo periodo, difficilmente sale sopra i 70/75°...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •